Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,247
Sgancia adesso la family non si abbandonaIo ho resistito
Non avessi giocato la beta, probabilmente avrei già sganciato il cash.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sgancia adesso la family non si abbandonaIo ho resistito
Aspettiamo il dlc per unirciIo ho resistito
Sto parecchio intrippato su rdr2.Aspettiamo il dlc per unircinel mentre se vuoi unirti su world che l'ho appena iniziato
![]()
Si ma la versione nREDACTED.
pieno stile "capgod"Ho letto che si può modificare il personaggio solo una volta poi bisogna pagare![]()
Come in World e Rise.Ho letto che si può modificare il personaggio solo una volta poi bisogna pagare![]()
Non su PCHo letto che si può modificare il personaggio solo una volta poi bisogna pagare![]()
Ecco perché le mod sono dannose per CapcomNon su PC
![]()
Unlimited Character and Palico Edits
Edit your character and palico unlimited timeswww.nexusmods.com
Ah pure su world? Non me lo ricordavoCome in World e Rise.![]()
Sulla 4060 con il Framegen non ho problemi a giocare a MH:W a 1080p.
Pure sparando quasi tutto al massimo (configurazione datami di default) mi sta sui 70FPS anche in momenti concitati, usando "DLSS3 7.qualcosa" a Qualità. Provo a vedere cosa cambia ottimizzando meglio la grafica, ma già modificando alcuni valori, onestamente non noto grosse differenze, il che non è proprio positivo...
Il gioco non dovrebbe avere DLSS4 o mi son perso qualcosa per strada? Ho aggiornato pure i driver, ma nell'applicazione Nvidia non mi riconosce neppure il programma, quindi non capisco cosa e come abilitarlo (se posso farlo).
Si, il gioco ha il suo sistema di ID.é crossplay il titolo con chi gioca su playstation vero ? ho un collega che fa pressione per giocarci insieme
O cambi il DLL del DLSS o attivi l'override da nvidia profile inspector. Il secondo è meglio.Sulla 4060 con il Framegen non ho problemi a giocare a MH:W a 1080p.
Pure sparando quasi tutto al massimo (configurazione datami di default) mi sta sui 70FPS anche in momenti concitati, usando "DLSS3 7.qualcosa" a Qualità. Provo a vedere cosa cambia ottimizzando meglio la grafica, ma già modificando alcuni valori, onestamente non noto grosse differenze, il che non è proprio positivo...
Il gioco non dovrebbe avere DLSS4 o mi son perso qualcosa per strada? Ho aggiornato pure i driver, ma nell'applicazione Nvidia non mi riconosce neppure il programma, quindi non capisco cosa e come abilitarlo (se posso farlo).
In realtà non serve più tutto questo lavoro, hanno aggiornato NPI e adesso ha le voci ufficiali dell'override. Si tratta giusto di andare sulle opzioni del DLSS e selezionare latest.