UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho resistito :ryan:
Non avessi giocato la beta, probabilmente avrei già sganciato il cash.
Sgancia adesso la family non si abbandona
family GIF

Date un'occhiata al file config che potete scaricare qui se volete dare priorità al frame rate

Sono passato da 60-65fps nell'accampamento della foresta a 80-89. Visivamente è chiaramente peggio perchè si libera di alcuni effetti volumetrici, ma sono convinto si possa tweakare un po' per raggiungere uno sweet spot

Qualcuno ha scaricato il pack delle texture? Sinceramente non saprei neanche dire se funziona o meno, l'unica cosa che mi pare cambiare è l'aggiunta di qualche piccolo stuttering random :morris2: ci sarebbe da vedere nel dettaglio ma cosi a occhio la differenza è pressoché nulla sia come resa che come framerate

Io ho resistito :ryan:
Non avessi giocato la beta, probabilmente avrei già sganciato il cash.
Aspettiamo il dlc per unirci :uhmsisi: nel mentre se vuoi unirti su world che l'ho appena iniziato :ahsisi:

Aspettiamo il dlc per unirci :uhmsisi: nel mentre se vuoi unirti su world che l'ho appena iniziato :ahsisi:
Sto parecchio intrippato su rdr2.
Su world ci torno volentieri mi manca roba, è un po' rottura di maroni a giocarlo insieme che devi aspettare le cinematiche e poi ti unisci.

Con gli ultimi driver flickera tutto, con quelli vecchi crasha. Mi sa che diventerò presto un consolaro :facepalm:

Edit: pare che aggiornando i driver da nvidia app (che non avevo mai avuto fino ad oggi) non flickera più. Bo, vai a capire.

Ultima modifica:
C'è troppo disfattismo in questo topic... in qualità di fan storico della serie, invito a controbilanciare con un po' di sano hype :unsisi:

Pensate a me, che sono dovuto tornare a casa di mia mamma e ho una scimmia così grossa da aver provato a lanciarlo sul Deck :bruniii:

Io non l'ho preso, con la beta si sentiva già l'odore di lavoro fatto coi piedi ed in effetti questo si è rivelato. Il metacritic dovrebbe essere molto, molto più severo con ste release qua comunque, non è possibile avere 88 di media per un lavoro del genere, un mattone infinito con una resa grafica ridicola per quello che richiede

Ho letto che si può modificare il personaggio solo una volta poi bisogna pagare :coosaa:

é crossplay il titolo con chi gioca su playstation vero ? ho un collega che fa pressione per giocarci insieme

Sulla 4060 con il Framegen non ho problemi a giocare a MH:W a 1080p.
Pure sparando quasi tutto al massimo (configurazione datami di default) mi sta sui 70FPS anche in momenti concitati, usando "DLSS3 7.qualcosa" a Qualità. Provo a vedere cosa cambia ottimizzando meglio la grafica, ma già modificando alcuni valori, onestamente non noto grosse differenze, il che non è proprio positivo...

Il gioco non dovrebbe avere DLSS4 o mi son perso qualcosa per strada? Ho aggiornato pure i driver, ma nell'applicazione Nvidia non mi riconosce neppure il programma, quindi non capisco cosa e come abilitarlo (se posso farlo).

Pure sparando quasi tutto al massimo (configurazione datami di default) mi sta sui 70FPS anche in momenti concitati, usando "DLSS3 7.qualcosa" a Qualità. Provo a vedere cosa cambia ottimizzando meglio la grafica, ma già modificando alcuni valori, onestamente non noto grosse differenze, il che non è proprio positivo...

Il gioco non dovrebbe avere DLSS4 o mi son perso qualcosa per strada? Ho aggiornato pure i driver, ma nell'applicazione Nvidia non mi riconosce neppure il programma, quindi non capisco cosa e come abilitarlo (se posso farlo).

é crossplay il titolo con chi gioca su playstation vero ? ho un collega che fa pressione per giocarci insieme
Si, il gioco ha il suo sistema di ID.

O cambi il DLL del DLSS o attivi l'override da nvidia profile inspector. Il secondo è meglio.
Post automatically merged:

In realtà non serve più tutto questo lavoro, hanno aggiornato NPI e adesso ha le voci ufficiali dell'override. Si tratta giusto di andare sulle opzioni del DLSS e selezionare latest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro