UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo però checcacchio gli altri membri continuano a farmi fallire la missione morendo sempre nello stesso punto :asd: La seconda supernova nella seconda fase non han mica capito che devono chiamare di corsa il seikret e scappare a gambe levate :rickds: c’è veramente pochissimo rispetto per sto zho shia
Io ho fatto tutto il fattibile però lo continuo a farmare per i pezzi da buttare nella forgia . Se vuoi ti do una mano volentieri :sisi:

Io ho fatto tutto il fattibile però lo continuo a farmare per i pezzi da buttare nella forgia . Se vuoi ti do una mano volentieri :sisi:
alla fine l'ho fatto, ma di sicuro sia sabato che domenica lo dovro' farmare per benino , quindi molto volentieri :uhmsisi:

Ho inviato la richiesta per il gruppo :sisi:

dico a tutti, non comprate la fatina, anche se costa quanto un caffè.
da fastidio da morire a schermo, è carina, ma veramente.... :asd:

Le duals sono davvero OP :asd:
Contro il Lala Barina ho usato quelle di fuoco e l'ho sciolto in 3 minuti. Sembrava di giocare a DMC :sard:
Comunque non riesco a craftare le trappole. Ho tutto l'occorrente, ma non me le crea :hmm:

cosa vuol dire che non te le crea?
Ho impostato l'autocrafting, ma anche se ho tutti i componenti con me, non mi crea le trappole e non riesco a craftarle nemmeno dalla tenda

Non è che si possono solo craftare da quando nella storia di parlano, appunto, della cattura dei mostri?
Può essere, sono arrivato da poco al secondo bioma

Ma per i pendenti speciali che si ottengono con l'arena a tempo sono : uno per aver completato la sfida, uno per una valutazione A ( basta solo con uno dei tre equip disponibili ? ) e l'ultimo per raggiungere un posto tra i primi 10.000 in classifica giusto?

cmq avro' fatto una 15ina di zoh shia e ne avro' finiti 4 :rickds: c'è sempre qualcuno che in fase 3 si fa shottare male :asd: meno male che il loot preso fino a quel punto te lo tiene comunque anche se fallisci ... volendo riesco a craftarmi tutto, devo capire cosa, mi piacerebbe cambiare completamente playstyle abbandonando le duals ed andare di qualche immortal build sfruttando il set dello shia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro