NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,187
allora col piffero che mi farmo tutti i certiificati SF6 che servono per craftarmi il setcerto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora col piffero che mi farmo tutti i certiificati SF6 che servono per craftarmi il setcerto![]()
allora col piffero che mi farmo tutti i certiificati SF6 che servono per craftarmi il set![]()
no io chiedevo se il set che crafti ti da poi le stesse mosse che hai nelle missioni arena ... perché per craftarlo, se non hai un amico per fare duo arena, ci metti un macelloNo aspetta che forse non ci siamo capiti, è quello che crafti che ti da le mosse, che altro set intendevi tu?![]()
no io chiedevo se il set che crafti ti da poi le stesse mosse che hai nelle missioni arena ... perché per craftarlo, se non hai un amico per fare duo arena, ci metti un macello
no io chiedevo se il set che crafti ti da poi le stesse mosse che hai nelle missioni arena ... perché per craftarlo, se non hai un amico per fare duo arena, ci metti un macello