UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora col piffero che mi farmo tutti i certiificati SF6 che servono per craftarmi il set :asd:

No aspetta che forse non ci siamo capiti, è quello che crafti che ti da le mosse, che altro set intendevi tu? :morristenda:

No aspetta che forse non ci siamo capiti, è quello che crafti che ti da le mosse, che altro set intendevi tu? :morristenda:
no io chiedevo se il set che crafti ti da poi le stesse mosse che hai nelle missioni arena ... perché per craftarlo, se non hai un amico per fare duo arena, ci metti un macello

no io chiedevo se il set che crafti ti da poi le stesse mosse che hai nelle missioni arena ... perché per craftarlo, se non hai un amico per fare duo arena, ci metti un macello

Allora si, anche il solo aspetto estetico dovrebbe darti accesso alle mosse rendendole però molto meno efficaci mancandoti il bonus che ti da indossare il set di Akuma :sisi: questo da come ho capito io però non so darti al 100% la conferma su tutto perché non ho ancora avuto la voglia di farlo ( magari inizio stasera ) :asd:

Più o meno, io alla fine l'ho fatta da solo l'arena :asd: anche se non ho mai usato l'armatura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro