UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche anima pia mi spiega che tipo di game è?Leggo action rpg ma non è che la definizione mi convince molto.

Ho sempre pensato fosse solo una specie di cattura pokemon ma più spettacolare con obbiettivi di riempire un bestiario...errore stratisferico?

Mai giocato i vari capitoli...
allora

la base del gioco è completare missioni in cui principalmente devi uccidere o catturare un mostro per prendere materiali legati a esso e soldi. Con questi potrai craftare armi o armature che ti permetteranno di combattere via via contro mostri sempre più potenti. Non esiste una crescita del personaggio, ogni caratteristica dipende solo dall'armatura e dall'arma.

lato combat system, ci sono più di 10 tipi di arma diversi, divisi principalmente in melee e artiglieria. Ogni tipo di arma ha sue combo, mosse, caratteristiche.

L'aspetto dove però questo titolo brilla particolarmente è la coop, fino a 4 giocatori possono collaborare in missione, ma ricorda che il numero di morti possibili non è illimitato, perciò bisogna bilanciare il combattimento per resistere, parare, schivare, usare oggetti per ricaricare vita o per aiutare te e gli altri in battaglia.

Ah, l'ho detto che è divertentissimo? lo è

allorala base del gioco è completare missioni in cui principalmente devi uccidere o catturare un mostro per prendere materiali legati a esso e soldi. Con questi potrai craftare armi o armature che ti permetteranno di combattere via via contro mostri sempre più potenti. Non esiste una crescita del personaggio, ogni caratteristica dipende solo dall'armatura e dall'arma.

lato combat system, ci sono più di 10 tipi di arma diversi, divisi principalmente in melee e artiglieria. Ogni tipo di arma ha sue combo, mosse, caratteristiche.

L'aspetto dove però questo titolo brilla particolarmente è la coop, fino a 4 giocatori possono collaborare in missione, ma ricorda che il numero di morti possibili non è illimitato, perciò bisogna bilanciare il combattimento per resistere, parare, schivare, usare oggetti per ricaricare vita o per aiutare te e gli altri in battaglia.

Ah, l'ho detto che è divertentissimo? lo è
Intanto grazie sei stato chiarissimo!

La coop è possibile avviarla in qualsiasi momento?esempio entro nel gioco scelgo la quest da fare e poi cerco gente con cui farla?possibile?

E se nn c'è gente con mia stessa missione posso completarla in solo?

Intanto grazie sei stato chiarissimo!La coop è possibile avviarla in qualsiasi momento?esempio entro nel gioco scelgo la quest da fare e poi cerco gente con cui farla?possibile?

E se nn c'è gente con mia stessa missione posso completarla in solo?
Preso da un sito concorrente per monster hunter world, io ho esperienza solo dei capitoli precedenti, ho estrapolato solo i titoli
Non sei obbligato a giocare online

C'è un gathering hub dove possono accedere fino a 16 persone

La difficoltà aumenta se sei in coop

Puoi cominciare la caccia senza dover aspettare gli altri

Puoi chiamare aiuto se hai cominciato in solo

Dlc gratuiti

Facilissimo giocare con amici

Preso da un sito concorrente per monster hunter world, io ho esperienza solo dei capitoli precedenti, ho estrapolato solo i titoli
Non sei obbligato a giocare online

C'è un gathering hub dove possono accedere fino a 16 persone

La difficoltà aumenta se sei in coop

Puoi cominciare la caccia senza dover aspettare gli altri

Puoi chiamare aiuto se hai cominciato in solo

Dlc gratuiti

Facilissimo giocare con amici
Sei stato chiarissimo!Grazie mille ci farò in pensierino!

Sei stato chiarissimo!Grazie mille ci farò in pensierino!
Siamo in due :nev: Più che altro al momento mi frena il fatto di avere una connessione scadente e poco tempo per giocare, per cui i titoli che danno il meglio online devo lasciarli dove sono :sad:

non vedo l'ora che esca non sto guardando ne filmanti ne streaming non voglio scoprire nessun mostro, voglio godermelo al 100%, spero solo esca una collector per PC ma ne dubiot fortemente

Monster Hunter World: Hunting Time Tournament

TORNEO MULTIPIATTAFORMA [PC,ONE & PS4]

image-bnrtornei-46D5_5AA51E27.png

;26948407]

Monster Hunter World: Hunting Time Tournament

TORNEO MULTIPIATTAFORMA [PC,ONE & PS4]

image-bnrtornei-46D5_5AA51E27.png

Ma su pc ancora deve uscire, e di tempo c'è né:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io non ho mai giocato un MH ma certi video di creator che seguo mi hanno fatto salire la scimmia. E avendo una ps4 in casa la tentazione è diabolica...

Io non ho mai giocato un MH ma certi video di creator che seguo mi hanno fatto salire la scimmia. E avendo una ps4 in casa la tentazione è diabolica...
Resisti, attendi e prendi direttamente la versione migliore (sempre se sarà ottimizzata decentemente)
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

comunque con questa storia ridicolissima del ritardo(giusto per spillare il prezzo pieno anche all'utenza pc) secondo me un po' di utenza se la sono giocata, visto che è un titolo che conta parecchio sull'online...

comunque con questa storia ridicolissima del ritardo(giusto per spillare il prezzo pieno anche all'utenza pc) secondo me un po' di utenza se la sono giocata, visto che è un titolo che conta parecchio sull'online...
E' davvero così importante il comparto multigiocatore? Io vorrei gustarmelo principalmente in solitaria.

E' davvero così importante il comparto multigiocatore? Io vorrei gustarmelo principalmente in solitaria.
No. Scegli tu se giocare da solo o con altri, e tutto il gioco è fattibile da soli, soprattutto World che è molto più casual degli altri :P

Dipende. Se hai un gruppo il multiplayer velocizza molto il farming, altrimenti il rischia solo di farti perdere tempo.

E comunque compralo su PS4, ne vale assolutamente la pena.

[video=youtube_share;7T3FNz78zyk]

Direi di si, è abbastanza noioso in solo anche se ci metti meno a fare le missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro