balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
alloraQualche anima pia mi spiega che tipo di game è?Leggo action rpg ma non è che la definizione mi convince molto.
Ho sempre pensato fosse solo una specie di cattura pokemon ma più spettacolare con obbiettivi di riempire un bestiario...errore stratisferico?
Mai giocato i vari capitoli...
la base del gioco è completare missioni in cui principalmente devi uccidere o catturare un mostro per prendere materiali legati a esso e soldi. Con questi potrai craftare armi o armature che ti permetteranno di combattere via via contro mostri sempre più potenti. Non esiste una crescita del personaggio, ogni caratteristica dipende solo dall'armatura e dall'arma.
lato combat system, ci sono più di 10 tipi di arma diversi, divisi principalmente in melee e artiglieria. Ogni tipo di arma ha sue combo, mosse, caratteristiche.
L'aspetto dove però questo titolo brilla particolarmente è la coop, fino a 4 giocatori possono collaborare in missione, ma ricorda che il numero di morti possibili non è illimitato, perciò bisogna bilanciare il combattimento per resistere, parare, schivare, usare oggetti per ricaricare vita o per aiutare te e gli altri in battaglia.
Ah, l'ho detto che è divertentissimo? lo è