Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monster Hunter in solitaria è un gioco a metà, fai tu. Non è discorso che ci metti meno a farmare o a fare certe missioni (che cmq esistono una serie di quest pensate principalmente per un gruppo di giocatori e solitamente sono quelle più importanti del gioco) è che proprio non te lo gusti come si dovrebbe e rischi pure di dropparlo se è la prima volta che ci giochi.E' davvero così importante il comparto multigiocatore? Io vorrei gustarmelo principalmente in solitaria.
Però sarebbe comunque possibile giocare in coop anche in matchmaking senza grossi problemi, giusto? O la playerbase è di quelle che mi potrebbero rovinare l'esperienza?Monster Hunter in solitaria è un gioco a metà, fai tu. Non è discorso che ci metti meno a farmare o a fare certe missioni (che cmq esistono una serie di quest pensate principalmente per un gruppo di giocatori e solitamente sono quelle più importanti del gioco) è che proprio non te lo gusti come si dovrebbe e rischi pure di dropparlo se è la prima volta che ci giochi.
Che sia con amici o con perfetti sconosciuti ma l'online direi che è veramente vitale per sto gioco, più che con altri titoli pensati con l'Online in testa come The Division o Destiny imho.
Al massimo trovi scarsoni che muoiono sempre... ma nemmeno tanto, in sto gioco sei quasi immortalePerò sarebbe comunque possibile giocare in coop anche in matchmaking senza grossi problemi, giusto? O la playerbase è di quelle che mi potrebbero rovinare l'esperienza?
Cioe, non solo il gioco graficamente è uguale alla versione ps4, ma è pure un mattone, gg...Da un utente ResetERA arrivano i primi benchmark. Settaggio "ultra" senza senso come sempre, ma già "alto" con le dovute accortezze pare essere decente (1440p a 75fps su una 1080).
Dubito abbia sta roba della nebbia volumetricaVolete dirmi che la versione ps4 rischia di essere superiore?
ma va quello non credo proprio, non ha manco i 60 fpsVolete dirmi che la versione ps4 rischia di essere superiore?
Mi riferivo a questo quando dicevo "con le dovute accortezze". Basterebbe stare attenti alle opzioni che si attivano e la maggior parte dei commenti tipo "port dimmerda" potrebbe non esistereda quel topic emerge che è un'opzione grafica a far crollare il frame, la nebbia volumetrica se non ho capito maledisattivata quella non ha problemi
Sta nebbia nella versione PS4 c'è?da quel topic emerge che è un'opzione grafica a far crollare il frame, la nebbia volumetrica se non ho capito maledisattivata quella non ha problemi
certo è ridicolo considerando che è la copia carbone della versione console, ma tutta la vicenda dietro al port è surreale, quindi ormai va bene così![]()
Sinceramente a me fa abbastanza incazzare avere una qualità inferiore a quella PS4 Pro con una macchina che 4 volte quest'ultima, quindi come minimo deve uguale e non sotto, e a 60fps, cioè, io la penso così, non è il fatto di stare attenti a cosa si attiva ecc, questo discorso starebbe se il comparto tecnico fosse superiore alla versione console, non mi puoi portare un gioco in ritardo di 6 mesi, dove è stato scritto che ritardava per permettergli di fare una versione PC buona ecc, e poi uscirsene, prima che la versione PC è identica graficamente a quella console, e poi che è un mattone ottimizzato male, cioè, anche Nier Automata è ottimizzato con il culo, ma almeno quello va di merda anche su consolo ed è uscito contemporaneamenteMi riferivo a questo quando dicevo "con le dovute accortezze". Basterebbe stare attenti alle opzioni che si attivano e la maggior parte dei commenti tipo "port dimmerda" potrebbe non esistere![]()
Ecco, pure questo fa un po incazzare, io speravo di giocarmelo bello tranquillo a 1440p con la mia configurazione, ma a quanto pare uno non sta tranquillo neanche con schede/configurazioni topPer fortuna è un bel gioco perchè tecnicamente sembra di una gen fà, poi aprendo la parentesi porting pc a livello di textures e siamo come su Skyrim Vanilla (2011)
visto che quanti fps ciuccia non credo proprioSta nebbia nella versione PS4 c'è?
Ma tipo aspettare anche i driver, che 100% arriveranno con l'uscita del gioco, prima di passare a diventare dei consolari ? :gotscream:
QuotoTutti a lamentarsi oh, poteva andare peggiopoteva non uscire
![]()