UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sapete se è possibile fare il preorder della versione pc da qualche parte?

E' davvero così importante il comparto multigiocatore? Io vorrei gustarmelo principalmente in solitaria.
Monster Hunter in solitaria è un gioco a metà, fai tu. Non è discorso che ci metti meno a farmare o a fare certe missioni (che cmq esistono una serie di quest pensate principalmente per un gruppo di giocatori e solitamente sono quelle più importanti del gioco) è che proprio non te lo gusti come si dovrebbe e rischi pure di dropparlo se è la prima volta che ci giochi.

Che sia con amici o con perfetti sconosciuti ma l'online direi che è veramente vitale per sto gioco, più che con altri titoli pensati con l'Online in testa come The Division o Destiny imho.

Monster Hunter in solitaria è un gioco a metà, fai tu. Non è discorso che ci metti meno a farmare o a fare certe missioni (che cmq esistono una serie di quest pensate principalmente per un gruppo di giocatori e solitamente sono quelle più importanti del gioco) è che proprio non te lo gusti come si dovrebbe e rischi pure di dropparlo se è la prima volta che ci giochi.
Che sia con amici o con perfetti sconosciuti ma l'online direi che è veramente vitale per sto gioco, più che con altri titoli pensati con l'Online in testa come The Division o Destiny imho.
Però sarebbe comunque possibile giocare in coop anche in matchmaking senza grossi problemi, giusto? O la playerbase è di quelle che mi potrebbero rovinare l'esperienza?

Però sarebbe comunque possibile giocare in coop anche in matchmaking senza grossi problemi, giusto? O la playerbase è di quelle che mi potrebbero rovinare l'esperienza?
Al massimo trovi scarsoni che muoiono sempre... ma nemmeno tanto, in sto gioco sei quasi immortale

Da un utente ResetERA arrivano i primi benchmark. Settaggio "ultra" senza senso come sempre, ma già "alto" con le dovute accortezze pare essere decente (1440p a 75fps su una 1080).

Da un utente ResetERA arrivano i primi benchmark. Settaggio "ultra" senza senso come sempre, ma già "alto" con le dovute accortezze pare essere decente (1440p a 75fps su una 1080).
Cioe, non solo il gioco graficamente è uguale alla versione ps4, ma è pure un mattone, gg...

da quel topic emerge che è un'opzione grafica a far crollare il frame, la nebbia volumetrica se non ho capito male

disattivata quella non ha problemi

certo è ridicolo considerando che è la copia carbone della versione console, ma tutta la vicenda dietro al port è surreale, quindi ormai va bene così:asd:

Volete dirmi che la versione ps4 rischia di essere superiore?

da quel topic emerge che è un'opzione grafica a far crollare il frame, la nebbia volumetrica se non ho capito maledisattivata quella non ha problemi
Mi riferivo a questo quando dicevo "con le dovute accortezze". Basterebbe stare attenti alle opzioni che si attivano e la maggior parte dei commenti tipo "port dimmerda" potrebbe non esistere :asd:

da quel topic emerge che è un'opzione grafica a far crollare il frame, la nebbia volumetrica se non ho capito maledisattivata quella non ha problemi

certo è ridicolo considerando che è la copia carbone della versione console, ma tutta la vicenda dietro al port è surreale, quindi ormai va bene così:asd:
Sta nebbia nella versione PS4 c'è?

Mi riferivo a questo quando dicevo "con le dovute accortezze". Basterebbe stare attenti alle opzioni che si attivano e la maggior parte dei commenti tipo "port dimmerda" potrebbe non esistere :asd:
Sinceramente a me fa abbastanza incazzare avere una qualità inferiore a quella PS4 Pro con una macchina che 4 volte quest'ultima, quindi come minimo deve uguale e non sotto, e a 60fps, cioè, io la penso così, non è il fatto di stare attenti a cosa si attiva ecc, questo discorso starebbe se il comparto tecnico fosse superiore alla versione console, non mi puoi portare un gioco in ritardo di 6 mesi, dove è stato scritto che ritardava per permettergli di fare una versione PC buona ecc, e poi uscirsene, prima che la versione PC è identica graficamente a quella console, e poi che è un mattone ottimizzato male, cioè, anche Nier Automata è ottimizzato con il culo, ma almeno quello va di merda anche su consolo ed è uscito contemporaneamente:asd:

Per fortuna è un bel gioco perchè tecnicamente sembra di una gen fà, poi aprendo la parentesi porting pc a livello di textures siamo come Skyrim Vanilla (2011) e sapere che pure con una macchina top che potrebbe tenerlo a framerate almeno il doppio dei 60 a cui arranca è un pò un peccato!

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna è un bel gioco perchè tecnicamente sembra di una gen fà, poi aprendo la parentesi porting pc a livello di textures e siamo come su Skyrim Vanilla (2011)
Ecco, pure questo fa un po incazzare, io speravo di giocarmelo bello tranquillo a 1440p con la mia configurazione, ma a quanto pare uno non sta tranquillo neanche con schede/configurazioni top

Ma tipo aspettare anche i driver, che 100% arriveranno con l'uscita del gioco, prima di passare a diventare dei consolari ? :gotscream:

Ma tipo aspettare anche i driver, che 100% arriveranno con l'uscita del gioco, prima di passare a diventare dei consolari ? :gotscream:

Tutti a lamentarsi oh, poteva andare peggio :asd: poteva non uscire :asd:
Quoto :asd: tutti a fasciarsi la testa prima dell'uscita :facepalm: io ho la ps4pro ma col cavolo che compro un mutlipiattaforma su console...basta aspettare...dai, mica è la prima volta... :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro