Il fatto è che è un esempio stupido, non ha senso mettere in mezzo un drago anziano quando il discorso è uccidere vs catturare
Poi chiaro, è la stessa guida del gioco che ti dice che le chance di trovare rubini salga a valori alti rompendo tutto il rompibile del mostro cacciato, quindi rompendo+catturando hai una chance ENORME di trovare i materiali più rari.
Boh guarda oggi.
Ovviamente catturato, e ben due rubini come premio.
Che poi vabè, in sto gioco sono materiali comuni, persino il gatto me li trova.
non ho mica capito se mi prendi in giro, sai?
Allora... quella in basso a tutto è la special reward della taglia; lì appare tutto e pure i pezzi più rari hanno percentuali intorno al 12/13%.
L'unica gemma valida, è quella della sezione "bonus" che accomuna i premi ottenuti rompendo le parti e, se catturi, quelli della stessa. Se passavi sopra quella gemma, ti diceva se era "breakable reward" o "capture reward". Quello è uno screen fazioso ma posso pure azzardare che, essendo la seconda in linea, è data per la rottura della schiena del pollo.
Il gatto frega col boomerang poi, non capisco dove vuoi andare a parare visto che non sta neanche in "bonus".
Ma sei libero di non credere né a me né a tutti quelli che lavorano alle wiki e ai damage calculator & co.
Cattura=scalco, salvo casi come quello indicato sopra.
Ah, l'esempio era chiaro e specifico. Ho messo tutti i puntini del caso. Sei tu che manco hai letto e sei entrato acidamente come un barattolino di yogurt scaduto. Dalle mie parti si dice "dito ar cuIo" (in simpatia).
tanto per togliermi lo sfizio e farti capire quanto è fastidioso quando ti fanno le pulci, nonostante tu abbia ragione:
Ti serve il caudale? Bene. Scalca o ti attacchi.
Perchè l'unico modo di vederlo nel reward bonus è se TAGLI la coda.
Il Diablos si può catturare, no?