UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiama game design, ti impegni per fare una cosa più complessa? Ottieni un premio migliore.
Più complessa? In questo gioco dove le trappole le piazzi istantaneamente?

Dove sta il game design se l'unica differenza tra i due è che catturare ti dà qualche premio in più?

Prima almeno sia la cattura che l'uccisione avevano i loro pro e contro e a seconda della situazione era meglio l'una o l'altra opzione.

Boh sottovalutate potentemente il saltarsi il 20% finale della battaglia :asd: mi ha salvato mille volte contro qualche Rath Argento in passato :asd: e comunque è complessa nel senso che devi mettere la trappola al momento giusto, devi portarti i materiali, le bombe tranq eccetera, mentre uccidere ha meno variabili di cui tener conto, lanci la lampo e picchi finchè smette di muoversi

Cmq sta quest del cavolo mi ha preso 40 minuti, altro che "volevo fare il Teostra" :asd:

La Rath è morta per la roba lanciata con la fionda :asd: plausibile le mancasse 1HP alla morte

La Rath è morta per la roba lanciata con la fionda :asd: plausibile le mancasse 1HP alla morte
A me è appena capitato in solo con uno Xeno. L'ho ucciso con un sasso.

Potrebbe sembrare un modo figo di vincere ma in realtà è molto anticlimatico, quasi senza soddisfazione :asd:

eè meno divertente.

Gioco per menare, non corro dietro ai drop (tranne che per i gioielli).
Il drop di gioielli di World è odioso. Nel senso che, ovviamente, non trovi mai quello che ti serve. :sad2:

A me è appena capitato in solo con uno Xeno. L'ho ucciso con un sasso.

Potrebbe sembrare un modo figo di vincere ma in realtà è molto anticlimatico, quasi senza soddisfazione :asd:
Cos'è uno Xeno?

Partecipo ad una taglia Uragaan + Lavasioth, catturo l'Uragaan e quando il Lava era quasi morto, si va a buggare in una zona con la lava, finendo "giù" :facepalm:

Comunque altre 3 rocce laviche e avrò il set completo dell'Ura :hype:

Ma si sa qualcosa sui mostri che devono aggiungere?

Deviljho, Kulve e Behemoth?

Non hanno ancora reso pubblica una roadmap per gli aggiornamenti pc o mi sbaglio?:boh:

Nergigante battuto al secondo colpo grazie a dei pro che lo hanno fatto fuori in meno di 5 minuti. Sembrava un campo di guerra, esplosioni da ogni parte :rickds:

Ma quanto sono noiose le missioni di raccolta indizi? Devo farle in 3 aree e con le tracce ho riempito si e no metà barra, quindi mi toccherà fare missioni secondarie :facepalm:

Ma si sa qualcosa sui mostri che devono aggiungere?Deviljho, Kulve e Behemoth?

Non hanno ancora reso pubblica una roadmap per gli aggiornamenti pc o mi sbaglio?:boh:
speriamo presto perché a me manca solo la quest hr 100 :-/

l'endgame è abbastanza noiosetto a causa delle taglie che dimezzano il farming; vero che non ho toccato lance, ls e la spada quella nuova... ma se continua così rischia di essere il mh su cui spendo meno ore della mia vita.

Nergigante battuto al secondo colpo grazie a dei pro che lo hanno fatto fuori in meno di 5 minuti. Sembrava un campo di guerra, esplosioni da ogni parte :rickds:Ma quanto sono noiose le missioni di raccolta indizi? Devo farle in 3 aree e con le tracce ho riempito si e no metà barra, quindi mi toccherà fare missioni secondarie :facepalm:
ma prima falli in solo i boss, no? Così ti perdi il 90% del divertimento e della soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, sta giocando sto gioco come Dark Souls, prende gente dall'online e fa fare tutto a loro :/
Diciamo se mi sono rotto e sto andando avanti giusto per finire la storia :asd:

Non sono uno che perde centinaia di ore su di un titolo, ma preferisco variare, come puoi vedere dal mio profilo Steam. Questo gioco ha scalato la classifica dei titoli più giocati molto più di altri :asd:

Il Nergigante è stato l'unico mostro in cui ho combattuto pochissimo, più che altro perché non ci ho capito nulla di quello che è successo. Esplosioni a destra e sinistra ed è andato giù in un niente.

E comunque uno sarà libero di giocarlo come vuole un titolo. Gioco per divertirmi (cosa che comincia a venir meno perché sto iniziando ad annoiarmi) e rilassarmi, non per farmi il sangue amaro o per fare il pro di 'sta ceppa :asd:

C'è la possibilità di giocare con altri e la sfrutto. A me piace così, punto.

Solito discorso :sisi: uno sarà libero di dirti "te lo stai rovinando" :asd:
Beh dai, il Kushala Daora me lo son fatto da solo, anche se ci ho messo 47 minuti e ho rischiato un attacco di panico perché il tempo stava scadendo e non ne voleva sapere di andare giù :asd:

Comunque parecchio deluso dal boss finale. Esteticamente è fighissimo, ma il combattimento è robaccia IMHO

ma nessuno dice di non andare online eh. Essendo puro gameplay MH, la soddisfazione che regala in solo è altissima. Ed è un peccato che l'unica boss fight decente di questo world... tu te la sia rovinata in quel modo. My two cents, come farsi un' ag con una guida.

ecco, quando hai crepato il Daora, non hai esultato come il masseo? :asd:

[video=youtube_share;xCxzfq4lkeo]

Ultima modifica da un moderatore:
Doppio Bezel temprato: done! Da solo, con arco Kadachi, sono morto due volte ma non fa niente xD catturati entrambi e in cambio ho ottenuto anche due gemme :D

Sono arrivato al 100 e ho fatto la missione secondaria con il daora, il teostra e il nergigante temprato.

Ho perso mezzora per parlare a tutti gli npc che avevano il punto esclamativo sopra.

Adesso devo mettermi alla ricerca di gioielli decenti per le armi che uso.

Draghi anziani temprati a gogo

Visto che Yakuza proprio non riesce (ancora) a prendermi, potrei tornare ancora una volta su MHW.

Quando si sblocca il doppio item equipaggiabile (mi riferisco a mantelli, bengala, ecc.). Bengala guaritore + mantello per nascondersi sarebbe una buona combo.
Dopo il termine della storia, come funziona l'aumento di rango?

Visto che Yakuza proprio non riesce (ancora) a prendermi, potrei tornare ancora una volta su MHW.

Quando si sblocca il doppio item equipaggiabile (mi riferisco a mantelli, bengala, ecc.). Bengala guaritore + mantello per nascondersi sarebbe una buona combo.
Dopo il termine della storia, come funziona l'aumento di rango?
Finita la storia potrai arrivare fino a livello 29 mi pare

a quel punto avrai da fare una missione contro 2 bazelguese temprati.

fatta quella potrai salire fino a rank 49 e li ti daranno da affrontare una missione contro 1 kirin temprato.

Fatto lui potrai avanzare quanto vorrai e al 100 ti daranno un' altra quest speciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro