UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

  • Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Per fare l'esempio di Borderlands credo che quello che gira a 15fps laggherebbe come un dannato infatti. Idem per dark souls, anzi qui ti dico per certo che in DS2 quando il frame rate calava a meno di 15fps venivi disconnesso dal gioco online (prove fatte quando alzavo la res per fare screen), anche se non avevi giocatori in partita. Altro esempio che mi viene in mente è Rocket League: se faccio alt-tab e poi rientro in gioco per un po' il fr cala parecchio, e se sono dentro una partita vengo avvisato che sto per essere disconnesso. Perciò sì, aspetto qualcuno che ne sappia di più ma credo che la differenza di frame rate possa creare dei problemi nel gioco online, a prescindere dal fatto che sia solo PVE
Wow, non sapevo di queste limitazioni, si vede che sono stato fortunato a non subire mai disconnessioni di questo tipo :asd:

Comunque a parte tutto come dicevo all'inizio secondo me ci saranno altri motivi per cui il cross play sarà improbabile, sia di natura tecnica che commerciale. Già buona che almeno per un titolo che ha "World" nel nome hanno finalmente unificato i server di tutto il mondo :rickds:

 
Non sto dicendo non sia tencicamente possibile unire le piattaforme, ma ci sarebbero dei problemi
Non stiamo dicendo la stessa cosa. Non avresti problemi a giocare Monster Hunter con gente a 30fps.

 
Neanche a Dark Souls allora.
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Non capisco il senso di questo post

Bho sarà il sonno

Dark Souls non ha crossplatform perché

1) From Software è incapace

2) Dark Souls non è solo PvE

 
Non capisco il senso di questo postBho sarà il sonno

Dark Souls non ha crossplatform perché

1) From Software è incapace

2) Dark Souls non è solo PvE
Sei tu che hai fatto l'esempio col pve di Dark Souls

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

 
Ma what io mi riferivo all'esempio in cui Dark Souls ti toglie dall'online se fai pochi frame al secondo...

E lo fa perché è un gioco totalmente online (anche PvP) e fa bene

In un gioco PvE questa cosa non sarebbe necessaria e infatti non ci sono altri giochi che lo fanno se sono solo PvE

E tornando al crossplatform, sarebbe teoricamente possibile in Monster Hunter a prescindere dal framerate... perché a 30fps su console è tutt'altro che ingiocabile :asd:

 
Monster Hunter : World

Ma figuratevi se capcom va a impantanarsi a creare un'altra infrastruttura cross platform, o anche peggio a riutilizzare in qualche modo parte di quello che hanno sviluppato per sfv, dove il discorso di framerate diversi neanche esisteva

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma figuratevi se capcom va a impantanarsi a creare un'altra infrastruttura cross platform, o anche peggio a riutilizzare in qualche modo parte di quello che hanno sviluppato per sfv, dove il discorso di framerate diversi neanche esisteva
this :asd: oltretutto MH non avrà certo problemi di utenza ergo meglio un comparto online funzionante come si deve piuttosto che roba alla SFV

 
[video=youtube;zNfK-YqLUbU]


 
Molto bello, ma un video con una fonte decente non riescono a farlo? Questo è quello meno peggio fin'ora.

 
Ho visto un po' il video gameplay a spezzoni,sbaglio o è una fase già abbastanza avanzata del gioco?

 
 
non ce la faccio ad aspettare, voglio una macchina del tempo!

 
A vedere questi gameplay qualsiasi scetticismo nato dai primi trailer non può far altro che andarsene via in silenzio. Questo è MH5 bello e buono e non ha perso nessuno dei canoni della saga.

Che figata.

 
[video=youtube;b1-6OPCmsxI]




Lo voglio now. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Monster Hunter: World will get free DLC

Monster Hunter: World will get free downloadable content, just as fans have experienced for the last decade of the series, according to the game’s producer. This is despite the franchise’s jump from handheld to console and PC, where the practice of paid DLC is more common.

“We will continue to release free quests as we always have,” Monster Hunter: World producer Ryozo Tsujimoto told Polygon at Gamescom. He did note that the game would require players to sign up for console-specific online services if they want to play with friends.

Monster Hunter: World marks the action RPG franchise’s return consoles for the first time in years, and this time to a generation of consoles that is always connected to the internet more often than not. That means that the team could also think a little differently about what DLC means.

“On portable, you are not always online, so you have to have a system in place where people will download the quests or data when they are at home then play when they are out,” Tsujimoto said. “Now with the console, we can rely on you being online whenever you’re on.”

That could mean quests only available for certain time periods, he added, something that wouldn’t have been as fair to handheld players.

But even before fans can start clamoring for additional content, Monster Hunter: World’s creators promise it will have the same amount of main game story as previous entries.

“We have made sure we are putting the volume of gameplay people expect from a Monster Hunter,” said executive producer Kaname Fujioka. “I think we have our priorities right. We don’t want to let any users down who are used to Monster Hunter being a great, meaty experience.”

https://www.polygon.com/2017/8/23/16191034/monster-hunter-world-free-dlc-downloadable-content

 
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