Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe ok se non fosse per tutte quelle rocce che sparge in giro (specialmente quelle grandi).che palle l'Uragan in MR.. è banale come mostro ma ha una tonnellata di HP e poi finisco sempre per farmi shottare per noia e sfinimento.
alla fine ce l'ho fatta ma non mi è piaciuta per niente come fight
Poi arriva il Fulgur a rompere le scatole e non si pestano mai tra di loro..Sarebbe ok se non fosse per tutte quelle rocce che sparge in giro (specialmente quelle grandi).
Rendono lo scontro solo più tedioso, non più difficile.
si intendevo fino a dove sono arrivato ora. magari più avanti l'arco lo faccio!Ce ne sono almeno due sono dopo il boss finale, ed altri che non sono propriamente volanti, ma comunque deboli all'acqua.
Tendenzialmente sì. Special K per MHW è stato definitivamente abbandonato da Kaldaien quindi evitalo, invece le linee guida per le performance sono ancora valide. Se giochi con la configurazione che hai in firma comunque non avrai problemi.ma dovendolo iniziare ora nel 2020...come devo settare il tutto? seguo il primo post ma non installo più la mod di kaldaien?
Grazie! Ma se inizio a giocare iceborne mi serve?Tendenzialmente sì. Special K per MHW è stato definitivamente abbandonato da Kaldaien quindi evitalo, invece le linee guida per le performance sono ancora valide. Se giochi con la configurazione che hai in firma comunque non avrai problemi.
No, puoi iniziare anche solo con il gioco base. Non so quanta gente si trovi online sul base, ma non dovresti avere problemiGrazie! Ma se inizio a giocare iceborne mi serve?