UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

che palle l'Uragan in MR.. è banale come mostro ma ha una tonnellata di HP e poi finisco sempre per farmi shottare per noia e sfinimento.

alla fine ce l'ho fatta ma non mi è piaciuta per niente come fight

che palle l'Uragan in MR.. è banale come mostro ma ha una tonnellata di HP e poi finisco sempre per farmi shottare per noia e sfinimento.

alla fine ce l'ho fatta ma non mi è piaciuta per niente come fight
Sarebbe ok se non fosse per tutte quelle rocce che sparge in giro (specialmente quelle grandi).

Rendono lo scontro solo più tedioso, non più difficile.

Sarebbe ok se non fosse per tutte quelle rocce che sparge in giro (specialmente quelle grandi).

Rendono lo scontro solo più tedioso, non più difficile.
Poi arriva il Fulgur a rompere le scatole e non si pestano mai tra di loro..

comunque io tra una cosa e l'altra ho passato le 200 ore di gioco ma ci sono armi che non mai neanche provato. ho provato per un po' la charge blade ma bo.. anche la lancia fucile.. non so, sono tutte armi macchinose che non mi hanno mai convinto. poi sicuramente sono le più forti  XD

stavo pensando di fare un'arma d'acqua visto che ho solo la Azure ed è veramente pietosa come danni.. vedevo anche che a parte il teostra non ci sono poi molti volatili deboli all'acqua (potrei evitare l'arco). quindi pensavo magari ad una greatsword o le dual blade che sono un po' più agili

Ce ne sono almeno due sono dopo il boss finale, ed altri che non sono propriamente volanti, ma comunque deboli all'acqua. 

La skin per palico con la faccia da pukei pukei sarà il nuovo meta estetico.

Contento per l' aggiornamento

approfitterò del festival per rimettermi in pari con le missioni che mi sono perso  :dsax:

Niente.Provato Alatreon in solo ( non ho armi Elementali eccezionalmente forti ..visto che il gioco per 2 anni e stato basato su full raw/scoppio ) ..arrivo tipo alla seconda nova e poi mi stupra.

in party random , sono arrivato a 25-30 fight ; mai riuscito a concluderlo . Tendenzialmente già nei primi minuti schiatta qualcuno..sta diventando snervante ç_ç ...sta diventando una questione di principio...

-Continuo a sostenere che gli aoe ( non bloccabili o schivabili ) che possono uccidere piu player assieme siano una stro£%£%

- Le combo dove crepi al 100% siano un anti-fight ....se volevo un soul.like giocavo ad altri giochi

Detto questo , non sono comunque dell'avviso di molti che chiedono il nerf

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho provato almeno 50/60 volte prima di riuscire a batterlo la prima volta e fortuna vuole che in party eravamo solo io e un mio amico... C'è mancato poco che il pad non lo lanciavo nel monitor dal nervoso ?

Ultima modifica da un moderatore:
ma dovendolo iniziare ora nel 2020...come devo settare il tutto? seguo il primo post ma non installo più la mod di kaldaien?

ma dovendolo iniziare ora nel 2020...come devo settare il tutto? seguo il primo post ma non installo più la mod di kaldaien?
Tendenzialmente sì. Special K per MHW è stato definitivamente abbandonato da Kaldaien quindi evitalo, invece le linee guida per le performance sono ancora valide. Se giochi con la configurazione che hai in firma comunque non avrai problemi.

Tendenzialmente sì. Special K per MHW è stato definitivamente abbandonato da Kaldaien quindi evitalo, invece le linee guida per le performance sono ancora valide. Se giochi con la configurazione che hai in firma comunque non avrai problemi.
Grazie! Ma se inizio a giocare iceborne mi serve?

Grazie! Ma se inizio a giocare iceborne mi serve?
No, puoi iniziare anche solo con il gioco base. Non so quanta gente si trovi online sul base, ma non dovresti avere problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro