Ci sto giocando da un paio di giorni,mi sta prendendo tantissimo anche se,com'è giusto che sia,diverse cose non mi sono del tutto chiare.
- Nelle note di caccia,la X rossa accanto ad un elemento indica che il mostro in questione è immune a quell'elemento,giusto (es: Tobi Kadachi, X rossa sull'elemento tuono,perchè è immune al tuono) ?
- Con esattezza,assorbe oppure è soltanto immune a quell'elemento? Significa che il danno dell'arma sarà meno efficace oppure che che il danno sarà il medesimo ma l'effetto dato dall'elemento sarà nullo?
- Sto utilizzando le armi del Guardiano Alfa ed il set di armatura,tuttavia così facendo il gioco,almeno fino ad adesso (sono in procinto di affrontare l' Anjanath nella missione storia) , mi è sembrato una passeggiata di salute,senza contare il fatto che tutte le altre armi ed armature che sto sbloccando alla forgia,in quanto a statistiche si rivelano essere inutili,rispetto a quelle che ho equipaggiato io.
Il set di armatura Guardiano Alfa,oltre ad essere bruttissimo esteticamente, credo sia un bonus per chi ha acquistano Iceborne,che faccio,metto da parte questi aiuti e crafto altra roba,consigli in merito?
- Perchè nelle statistiche dell'arma mi compare la dicitura: attacco ridotto ?