Seo Kaworu
Lone Wolf
ieri sera si!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri sera si!
Mi sembrava un nome familiare : )ieri sera si!
oddio non ci ho fatto casoMi sembrava un nome familiare : )
Ti ho raggiunto in città per salutarti ma sei scappato, pensavo di aver sbagliato persona![]()
Intendi gli SOS?oddio non ci ho fatto caso
in realtà non ho ancora capito bene come funzionano gli incontri multi.. ti dico, non so neanche usare la chat
comunque ero li per la prima volta, infatti non avevo neanche mangiato e avevo un set a caso con l'arco di ghiaccio che avevo per la quest del rajang e che ero convintissimo non avrebbe fatto nulla e invece bene o male qualcosa ha fatto. non ho visto neanche le debolezze
Intendi gli SOS?
Quando lanci un SOS la tua missione diventa visibile nella bacheca dove puoi unirti ad una missione altrui, anche a persone che attualmente non sono nella tua stessa lobby.
La chat non so come si attiva con la tastiera dato che uso un controller, con il controller puoi tenere premuto un certo tasto e compare una finestra di dialogo dove puoi scrivere a mano, inserire messaggi predefiniti o delle piccole immagini.
Ah, io ti ho raggiunto con la ricerca lobby.Si gli SOS so come funzionano, so però che quando poi finisce la partita ognuno per la sua strada. Non so come andare dove sono gli altri giocatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
I videogiochi non hanno data di scadenza.Cominciato oggi!Sì in molto ritardo, ma meglio tardi che mai!
Però appena uscirà Rise, si sposteranno quasi tutti lì e giocare online diventerà difficileI videogiochi non hanno data di scadenza.
Come si spostano tornano indietroPerò appena uscirà Rise, si sposteranno quasi tutti lì e giocare online diventerà difficile
Spero mi arrivi presto il PC, così posso buttarmi su Iceborn, comprato e mai iniziato, visto che mi cancellò tutti save del gioco base![]()
E' prevista una versione PC per l'anno prossimo.Ma il Rise non è solo per nintendo?
Pazienza, spero che qualcuno ogni tanto ci siase no gioco da sola.!
Ho scoperto che ho un'armatura sgravissima, sono praticamente un muro XD perchè ti dà all'inizio una cosa del genere?
Me l'ero persa, grazie! Questo è il primo MH che gioco, se mi piace comprerò anche il rise!E' prevista una versione PC per l'anno prossimo.![]()
Ho scoperto che ho un'armatura sgravissima, sono praticamente un muro XD perchè ti dà all'inizio una cosa del genere?
Appena passo al PC nuovo, ti faccio compagniaMa il Rise non è solo per nintendo?
Pazienza, spero che qualcuno ogni tanto ci siase no gioco da sola.!
Ah ecco! Mi sembrava strano! Me ne sono accorta quando ho buttato giù il primo (credo) mini boss con una facilità estrema. Sì credo che per le avventure in solitario sia meglio toglierlo e fare da soli.Se ti riferisci al set Guardian, l'hanno aggiunto quando è uscito Iceborne, per permetterti di rushare il gioco base e passare direttamente al contenuto nuovo. Se ti sembra troppo facile fai finta di non averlo![]()
Ti aspetto! Sono su Steam (non so se i giocatori online sono assieme a prescindere da cosa usano)Appena passo al PC nuovo, ti faccio compagnia![]()
Ah ecco! Mi sembrava strano! Me ne sono accorta quando ho buttato giù il primo (credo) mini boss con una facilità estrema. Sì credo che per le avventure in solitario sia meglio toglierlo e fare da soli.
Ho preso anche il dlc!
Post automatically merged:
Ti aspetto! Sono su Steam (non so se i giocatori online sono assieme a prescindere da cosa usano)
Domanda: quando rientro in gioco e mi chiede "nuova sessione" "unisciti a una sessione" ecc, che cosa è meglio fare? Non ho molto capito la differenza. Grazie.
Aggiungimi pure su Steam, mi chiamo DalfiAh ecco! Mi sembrava strano! Me ne sono accorta quando ho buttato giù il primo (credo) mini boss con una facilità estrema. Sì credo che per le avventure in solitario sia meglio toglierlo e fare da soli.
Ho preso anche il dlc!
Ti aspetto! Sono su Steam (non so se i giocatori online sono assieme a prescindere da cosa usano)
Domanda: quando rientro in gioco e mi chiede "nuova sessione" "unisciti a una sessione" ecc, che cosa è meglio fare? Non ho molto capito la differenza. Grazie.