Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il che è assurdo perchè ogni persona dotata di buon senso non può che essere felice di vedere un MH tecnicamente fatto come si deve, ci stà lamentarsi delle 4 cazzatelle che ai "fan" non vanno giù ma se ripenso al 3DS NULLA può anche solo lontanamente farmi storcere il naso, evidentemente per qualcuno tali dettagli sono più importanti di poter giocare senza farsi sanguinare gli occhiormai è assodato direi: chi segue il brand da 20 anni lo odierà e tutti gli altri lo ameranno![]()
Arco Kelbi x4 + Spot glitch Lagia Abissale = profitsi ma qua non è stata detta la cosa più importante: c'è l'arco kelbi? sennò io lo salto questo capitolo in segno di protesta![]()
O red dead redemptionNon capisco quale sia il problema e perché sarebbero ridicoli,volete un gioco ottimizzato bene o una cagata rushata al volo?Non mi pare ci son state tutte ste lamentele per GTA V.
ma perchè dovrebbe essere rushata?Non capisco quale sia il problema e perché sarebbero ridicoli,volete un gioco ottimizzato bene o una cagata rushata al volo?Non mi pare ci son state tutte ste lamentele per GTA V.
devi essere da poco su internetNon mi pare ci son state tutte ste lamentele per GTA V.
quello al contrario di questo è pure una cagata di giocoIo una volta che faccio pace con l'idea di dover aspettare, mi ci abituo e aspetto che vada seriamente in saldo. E' la stessa fine che farà FFXV. :pffs: Peggio per loro. :.bip:
ti aspettavi male, si sa da tanto che i lavori per la versione pc sarebbero inizati una volta finiti i lavori per le versioni console.ma perchè dovrebbe essere rushata?Se lo annunci anche per PC(rockstar annunciò diversi mesi dopo l'uscita pc, non è la stessa cosa) io mi aspetto che esca con le altre versioni eh
RE VII era perfetto al D1 eh, non mi pare che la contemporaneità l'abbia influenzato negativamente
io trovo veramente ridicolo far uscire LO STESSO GIOCO dai 9 ai 12 mesi dopo, magari pure a prezzo pieno per non farci mancare nulla![]()
Revii gira pure su tosta panema perchè dovrebbe essere rushata?Se lo annunci anche per PC(rockstar annunciò diversi mesi dopo l'uscita pc, non è la stessa cosa) io mi aspetto che esca con le altre versioni eh
RE VII era perfetto al D1 eh, non mi pare che la contemporaneità l'abbia influenzato negativamente
io trovo veramente ridicolo far uscire LO STESSO GIOCO dai 9 ai 12 mesi dopo, magari pure a prezzo pieno per non farci mancare nulla![]()
A parte il fatto che l'uscita contemporanea te la stai inventando,visto che non era mai stata annunciata,ma si sapeva benissimo che finita la versione console sarebbero partiti con la versione pc,ora se vuoi conversione fatta bene aspetti altrimenti la compri su console.ma perchè dovrebbe essere rushata?Se lo annunci anche per PC(rockstar annunciò diversi mesi dopo l'uscita pc, non è la stessa cosa) io mi aspetto che esca con le altre versioni eh