Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora non credo ci sia nessun comunicato a tal proposito, potrebbe essere stasera, domani o non esserci proprio ( e spero vivamente non sia così )Ragà, Key disponibile anche su CDKeys!
Quand'è che dovrebbe attivarsi il pre load?
Io non ho mai giocato un MH, come funzionano le gilde?Ragà in quanti siamo al D1? Dobbiamo mettere su la gilda. :stema2:
E si muovessero pure :rigore:
anche perché prezzo pieno per un gioco di 8 mesi se lo sognano.Non sapevo neanche che ci fossero le gilde, oltre alla co-op, ci sono altri benefici? io non andrò di d1, aspetto che scende sotto i 20e, troppa roba da giocare...
peccato io spero nel preload oppure addio D1 Q.Q
Hanno purtroppo confermato che non c'è il preload
*laughs in 100mbit*
Steam ha sempre sti orari ritardati, un'altro esempio recente sono i DLC di DB FighterZ, ieri sono usciti i due nuovi PG, su PS4 erano disponibili dalle 00:01 del 8, su pc sono stati sbloccati alle 19:01 del 8, ben 19 ore dopo...Cioè lo sbloccano alle 17, incredibile. Peggior lancio dell'anno![]()
idem Yakuza 0Steam ha sempre sti orari ritardati, un'altro esempio recente sono i DLC di DB FighterZ, ieri sono usciti i due nuovi PG, su PS4 erano disponibili dalle 00:01 del 8, su pc sono stati sbloccati alle 19:01 del 8, ben 19 ore dopo...