UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà, Key disponibile anche su CDKeys!

Quand'è che dovrebbe attivarsi il pre load?

Ragà, Key disponibile anche su CDKeys!
Quand'è che dovrebbe attivarsi il pre load?
per ora non credo ci sia nessun comunicato a tal proposito, potrebbe essere stasera, domani o non esserci proprio ( e spero vivamente non sia così ) :asd:

Ragà in quanti siamo al D1? Dobbiamo mettere su la gilda. :stema2:

Ragà in quanti siamo al D1? Dobbiamo mettere su la gilda. :stema2:
Io non ho mai giocato un MH, come funzionano le gilde?

Non sapevo neanche che ci fossero le gilde, oltre alla co-op, ci sono altri benefici? io non andrò di d1, aspetto che scende sotto i 20e, troppa roba da giocare...

Dicono entro le 24 ore e in francia sarà giocabile dalle 17 di domani ... quindi forse preload dalle 17 in poi?

Appena preso da Voidu e pagato 34,43€ grazie al codice FCFS che applica un ulteriore 30% di sconto ed è valido solo per i primi 500 acquisti. Hanno mandato la mail non appena mi sono sdraiato sotto l'ombrellone e mi sono connesso :rickds:

​​​

Penso di riuscire a farlo girare a dettagli medi, dato che ho esattamente questo laptop (a metà video cambia da basso a medio)

Aggiungetemi pure per la gilda, anche se domani sarò ancora in vacanza, quindi vi raggiungo venerdì. La prossima settimana sarò disponibile dalle 18 in poi, da quella successiva, dopo le 19

E io che pensavo di iniziare No Man's Sky appena tornato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
peccato io spero nel preload oppure addio D1 Q.Q

Non sapevo neanche che ci fossero le gilde, oltre alla co-op, ci sono altri benefici? io non andrò di d1, aspetto che scende sotto i 20e, troppa roba da giocare...
anche perché prezzo pieno per un gioco di 8 mesi se lo sognano.

Hanno purtroppo confermato che non c'è il preload :sisi:

*laughs in 100mbit*

Menomale che ho la 1000mega, anche se è una 1gb scrausa, per non so quale motivo non supero i 650mbps, poco male, qualche minuto e si scarica, però cazzo, chi è messo di connessione male si attacca al cazzo, bah.

Comunque Hype!:hype:

Presente al d1 ( la sera, almeno). Bisognerebbe capire come vengono gestiti gruppi/gilde

Penso di comprarlo verso settembre/ottobre, ora con l'estate ho pochissima voglia di stare davanti al pc a giocare :asd:

Cioè lo sbloccano alle 17, incredibile. Peggior lancio dell'anno :badboy:
Steam ha sempre sti orari ritardati, un'altro esempio recente sono i DLC di DB FighterZ, ieri sono usciti i due nuovi PG, su PS4 erano disponibili dalle 00:01 del 8, su pc sono stati sbloccati alle 19:01 del 8, ben 19 ore dopo...

Steam ha sempre sti orari ritardati, un'altro esempio recente sono i DLC di DB FighterZ, ieri sono usciti i due nuovi PG, su PS4 erano disponibili dalle 00:01 del 8, su pc sono stati sbloccati alle 19:01 del 8, ben 19 ore dopo...
idem Yakuza 0 :sisi: cosa assolutamente inconcepibile dato che alle 0.01 dovrebbero sbloccarli SEMPRE ma in realtà succede molto raramente, idem per quanto riguarda il preload, assurdo non ci sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro