UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah giusto, perché Steam ha sede a Vergate Sul Membro e quindi segue il fuso orario italiano :sisi:

In realtà lo sbloccano due ore PRIMA del normale, dato che l'aggiornamento quotidiano dello store è alle 19:00 :asd:

Ah giusto, perché Steam ha sede a Vergate Sul Membro e quindi segue il fuso orario italiano :sisi:In realtà lo sbloccano due ore PRIMA del normale, dato che l'aggiornamento quotidiano dello store è alle 19:00 :asd:
E' vero, miracolo! :rickds:

penso che lo comprerò fra qualche mese, ho ancora qualche gioco da recuperare, poi mi unirò volentieri alla gilda :)

Ah giusto, perché Steam ha sede a Vergate Sul Membro e quindi segue il fuso orario italiano :sisi:In realtà lo sbloccano due ore PRIMA del normale, dato che l'aggiornamento quotidiano dello store è alle 19:00 :asd:
Basterebbe sbloccarlo in base al paese di origine come guardacaso fanno sia Sony che MS :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Basterebbe sbloccarlo in base al paese di origine come guardacaso fanno sia Sony che MS :asd:
Come guarda caso fanno tutti:asd:

Come guarda caso fanno tutti:asd:
STEAM è avanti anni dai servizi che offre la concorrenza ma la storia dello sblocco è ridicola, inoltre sebbene non dipenda da STEAM ci aggiungo anche il preload, non dico che debba essere messo live una settimana prima come sul PSN ma almeno 48h le devi garantire tanto non cambia niente, invece di lunedi il gioco lo crackano mercoledi e nel mentre l'handicap se lo beccano gli utenti paganti ( insieme all'implementazione di Denuvo) :asd:

EDIT Monster Hunter: World beginner's guide to weapons, armor, hunting and more

https://www.pcgamer.com/monster-hunt...ffer_pcgamerfb

Bè a dire il vero gli ultimi D1 che ho fatto (3, l'ultimo risale a circa un anno fa) era stato sbloccato a mezzanotte. Se poi è cambiato qualcosa non so, o forse ho avuto culo io le altre volte.

Bè a dire il vero gli ultimi D1 che ho fatto (3, l'ultimo risale a circa un anno fa) era stato sbloccato a mezzanotte. Se poi è cambiato qualcosa non so, o forse ho avuto culo io le altre volte.
hai avuto culo :sisi: E' molto raro che non sblocchino alle 19

Se qualcuno è interessato a dei tutorial sulle armi sono incappato in questa playlist

Hai avuto culo a beccare una delle poche eccezioni, per gli indie è diverso ma per i tripla A, azzardo eh , ma almeno un 70-80% delle volte il gioco viene sbloccato all'update dello store delle 19 il giorno del d1 come dice Oni.

[ALLARMISMO]

Preparatevi a NON giocare tra 13 minuti.

[/ALLARMISMO]

EDIT: Il problema riguarda sicuramente la versione WeGame e forse anche quella Steam. Quella WeGame pare che sarà fixata tra pochi minuti, invece nulla si sa sulla nostra.

Comunque lo sbloccano alle 18 da noi, erano le 17 UK.

Secondo voi su Ryzen avrà problemi?

Su console quanto occupa?
Non credo proprio. Se leggi il thread postato da Oni l'op dice chiaramente che è un problema che affligge solo le CPU più vecchie (per intel si parlava di tutte quelle prima dell'architettura Haswell). E cmq gli ultimi post dello stesso parlano di fix avvenuto.

Fa solo ridere che avevano fatto la stessa troiata con RE7. Imparato una sega proprio, complimenti.

Non ne ho idea, ma non pensavo che un gioco del genere potesse occupare "solo" 16 Giga. Forse l'ho visto più grande di quanto in realta è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro