Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero, miracolo!Ah giusto, perché Steam ha sede a Vergate Sul Membro e quindi segue il fuso orario italianoIn realtà lo sbloccano due ore PRIMA del normale, dato che l'aggiornamento quotidiano dello store è alle 19:00
![]()
Basterebbe sbloccarlo in base al paese di origine come guardacaso fanno sia Sony che MSAh giusto, perché Steam ha sede a Vergate Sul Membro e quindi segue il fuso orario italianoIn realtà lo sbloccano due ore PRIMA del normale, dato che l'aggiornamento quotidiano dello store è alle 19:00
![]()
Come guarda caso fanno tuttiBasterebbe sbloccarlo in base al paese di origine come guardacaso fanno sia Sony che MS![]()
STEAM è avanti anni dai servizi che offre la concorrenza ma la storia dello sblocco è ridicola, inoltre sebbene non dipenda da STEAM ci aggiungo anche il preload, non dico che debba essere messo live una settimana prima come sul PSN ma almeno 48h le devi garantire tanto non cambia niente, invece di lunedi il gioco lo crackano mercoledi e nel mentre l'handicap se lo beccano gli utenti paganti ( insieme all'implementazione di Denuvo)Come guarda caso fanno tutti![]()
Bè a dire il vero gli ultimi D1 che ho fatto (3, l'ultimo risale a circa un anno fa) era stato sbloccato a mezzanotte. Se poi è cambiato qualcosa non so, o forse ho avuto culo io le altre volte.Ah giusto, perché Steam ha sede a Vergate Sul Membro e quindi segue il fuso orario italianoIn realtà lo sbloccano due ore PRIMA del normale, dato che l'aggiornamento quotidiano dello store è alle 19:00
![]()
hai avuto culoBè a dire il vero gli ultimi D1 che ho fatto (3, l'ultimo risale a circa un anno fa) era stato sbloccato a mezzanotte. Se poi è cambiato qualcosa non so, o forse ho avuto culo io le altre volte.
Cos'è sto FMA3
Qualcuno mi conferma che l'i7 7700HQ ha sta roba?[ALLARMISMO]
Preparatevi a NON giocare tra 13 minuti.
[/ALLARMISMO]
EDIT: Il problema riguarda sicuramente la versione WeGame e forse anche quella Steam. Quella WeGame pare che sarà fixata tra pochi minuti, invece nulla si sa sulla nostra.
denuvo non impatta cit.[ALLARMISMO]
Preparatevi a NON giocare tra 13 minuti.
[/ALLARMISMO]
EDIT: Il problema riguarda sicuramente la versione WeGame e forse anche quella Steam. Quella WeGame pare che sarà fixata tra pochi minuti, invece nulla si sa sulla nostra.
Secondo voi su Ryzen avrà problemi?sbloccato 16,7GB , adesso incrocio le dita per il discorso della cpu
Su console quanto occupa?Ma son solo 16 GB su Steam, WTF?
Non credo proprio. Se leggi il thread postato da Oni l'op dice chiaramente che è un problema che affligge solo le CPU più vecchie (per intel si parlava di tutte quelle prima dell'architettura Haswell). E cmq gli ultimi post dello stesso parlano di fix avvenuto.Secondo voi su Ryzen avrà problemi?
Su console quanto occupa?