UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove sei arrivato con gli incarichi? Perchè farlo prima di avere sbloccato questo set secondo me non ha senso.
ho il set del boss finale

Lo Xenojiva
ma il set che hai linkato sinceramente non l 'avevo nemmeno badato.

Ho comunque una buona resistenza al fulmine, il problema è che l' unica arma di fuoco decente che ho è lo spadone che è troppo lento per prendere il kirin che zompetta in giro, perciò o lo faccio in gruppo o devo craftarmi qualcosa di rapido con danno fuoco.

Lo Xenojiva

Ho comunque una buona resistenza al fulmine, il problema è che l' unica arma di fuoco decente che ho è lo spadone che è troppo lento per prendere il kirin che zompetta in giro, perciò o lo faccio in gruppo o devo craftarmi qualcosa di rapido con danno fuoco.
Come non detto :asd: Pensavo stessi facendo la prima missione dove puoi affrontare il kirin, quella di livello 5.

Io l'avevo provata prima di sbloccare quel set e mi bishottava :asd:

Ma quanto è strafiga l'armor Zorah? Instacraftata

Ma il bug che fa comparire "Tizio sta giocando a MHW" ogni 3 minuti anche se non ha chiuso e riaperto il gioco l'hanno risolto? Non so se dipenda dal gioco o da Steam, ma quando gioca Gambit, praticamente compare di continuo :asd:
E'alquanto fastidioso quel problema, mi capita spesso con il buon Rabum ed alcune volte perdo istanti preziosi in Rocket League per controllare la notifica :asd:

Come non detto :asd: Pensavo stessi facendo la prima missione dove puoi affrontare il kirin, quella di livello 5.

Io l'avevo provata prima di sbloccare quel set e mi bishottava :asd:
No no quella l' ho fatta tranquillamente e ho farmato i componenti tante volte :asd:

adesso sto provando a fare quella di rank 8 o 9 non ricordo di preciso, dove ne devo ammazzare solo uno, ma da solo la posso fare solo con un' arma con danno fuoco rapida perchè lo spadone è improponibile

A me ora mi tocca fare un Kirin Temprato:nev:

ciao ragazzi,

alla fine l'ho preso anch'io.. wow.. le prime ore si stanno rivelando abbastanza traumatiche. tonnellate di cose da capire.. graficamente mi ha lasciato un po' perplesso.. sembra vecchio di una generazione (o più) e il porting si vede immediatamente che è quello che è (8 mesi di ritardo a cosa sono serviti?).. i fix in prima pagina funzionano, grazie all'autore! ma queste sono le cose minori alla quale ci si abitua in fretta.

per il resto penso sia solo questione di abitudine nel capire cosa fare e come gestire le cose. ad esempio ho perso mezz'ora nella prima spedizione per "dirigiti al luogo dell'accampamento" perché non capivo assolutamente cosa bisognasse fare.. tantissimi oggetti e tutto il resto.

una domanda.. ma quando inizio la partita devo collegarmi ad una sessione per forza? e c'è un modo per disabilitare "tizio si è unito / ha abbandonato la sessione"?

grazie a tutti :)

Ultima modifica da un moderatore:

Lo Xenojiva

Con l'arco dell'Anjanath è abbastanza easy il Kirin.

ciao ragazzi,alla fine l'ho preso anch'io.. wow.. le prime ore si stanno rivelando abbastanza traumatiche. tonnellate di cose da capire.. graficamente mi ha lasciato un po' perplesso.. sembra vecchio di una generazione (o più) e il porting si vede immediatamente che è quello che è (8 mesi di ritardo a cosa sono serviti?).. i fix in prima pagina funzionano, grazie all'auto! ma queste sono le cose minori alla quale ci si abitua in fretta.

per il resto penso sia solo questione di abitudine nel capire cosa fare e come gestire le cose. ad esempio ho perso mezz'ora nella prima spedizione per "dirigiti al luogo dell'accampamento" perché non capivo assolutamente cosa bisognasse fare.. tantissimi oggetti e tutto il resto.

una domanda.. ma quando inizio la partita devo collegarmi ad una sessione per forza? e c'è un modo per disabilitare "tizio si è unito / ha abbandonato la sessione"?

grazie a tutti :)
Puoi creare una sessione privata, in questo modo possono entrare solo persone che inviti.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a voi i mostri high rank sembrano più duri da catturare? Tipo a me si liberano instantaneamente dalle shock traps...

Anche a voi i mostri high rank sembrano più duri da catturare? Tipo a me si liberano instantaneamente dalle shock traps...
Il Pukei-Pukei l'ho preso alla prima botta mentre dormiva, poi mi sono momentaneamente fermato :asd:

Non è ottimizzato in modo fantastico, sopratutto considerando che graficamente non è che sia esattamente una perla, però se smanetti un po coi settings e hai una scheda e una cpu decenti lo fai girare abbastanza bene, il problema è l'online che al momento è molto instabile. A volte non crea la sessione di gioco, altre non ti permette di joinare, altre ancora si disconnette a caso durante una missione passanso in modalità offline.

Capcom è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo, però boh, il gioco è uscito il 9, oggi è il 21 e non è stato patchato una volta...
allora mi sa che aspetto ancora un po cosi limo anche il prezzo intero, aspettano che escano i vari dlc gratuiti che sono gia usciti su ps4, poi online sto avendo problemmi con altri giochi quindi.....

non è che il setting è un problemma solo per alte prestazioni? io gioco in hd ready con un 1050ti e un i5, quindi non sono di alte pretese

È godibile anche da soli?

Lo hanno fixato proprio bene l'online eh. Oggi non sono riuscito ad entrare in una sessione che fosse una. O errori o "nessuna sessione trovata". Se continuano così mi aggiungerò a quelli che stanno lasciando recensioni negative proprio per questo motivo

forse anche più che in compagnia
addirittura più che in compagnia? A causa dei problemi di matchmaking o di compagni particolarmente fastidiosi?

addirittura più che in compagnia? A causa dei problemi di matchmaking o di compagni particolarmente fastidiosi?
No... perché il gioco è divertente da soli. Io non ho mai avuto grossi problemi di matchmaking in 50 ore, al massimo ho dovuto cliccare due volte e non una per entrare in una sessione.

Solo una volta mi si è disconnesso, ma penso fosse più per colpa della mia rete che altro, tipo c'è stato un fulmine o cose così e deve esser saltato qualcosa

No... perché il gioco è divertente da soli. Io non ho mai avuto grossi problemi di matchmaking in 50 ore, al massimo ho dovuto cliccare due volte e non una per entrare in una sessione.

Solo una volta mi si è disconnesso, ma penso fosse più per colpa della mia rete che altro, tipo c'è stato un fulmine o cose così e deve esser saltato qualcosa
Questo mi rincuora perché ho poco tempo per giocare e poca voglia di farlo con gli altri, a meno che non siano amici miei che però non comprano MH

Questo mi rincuora perché ho poco tempo per giocare e poca voglia di farlo con gli altri, a meno che non siano amici miei che però non comprano MH
Sono nelle tue stesse condizioni, ho poco tempo e nessuno con cui giocare..se però dite che è godibile anche in solo allora potrei farci un pensierino:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro