UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@KingArthassolo quando hai chiamato per il kulve lvl 4, noi eravamo a 6. Per questo non abbiamo joinato :asd:

Non ti facevo così puntiglioso cmq, quel poveraccio l'hai riempito di info in pochi minuti... sembrava un corso accellerato in game.

A me serve solo l'arco di tuono, mi sarà difficile trovarlo tra le 350 armi :asd:
lvl 7o 8?

il 7 te lo vendo io, ne ho 6 insieme a 3 doppie lame lvl 8 ghiaccio.

E io non ho mai usato duals in nessun MH.

nel mentre ho trovato l'ultima gemma scalcando il paratesta... poi per sfregio ho fatto fallire la quest :trollface:

ciao cipry, ti saluta la mia avatar puttanona

lvl 7o 8?

nel mentre ho trovato l'ultima gemma scalcando il paratesta... poi per sfregio ho fatto fallire la quest :trollface:

Dille che ho una spada lunga da mostrarle, rarity 8 :trollface:

@KingArthassolo quando hai chiamato per il kulve lvl 4, noi eravamo a 6. Per questo non abbiamo joinato :asd:

Non ti facevo così puntiglioso cmq, quel poveraccio l'hai riempito di info in pochi minuti... sembrava un corso accellerato in game.
Io avevo letto Pursuit 3 vicino alla vostra quest, forse ho preso una svista

Comunque non me ne frega di sembrare puntiglioso, ma se quando Kulve cade tu ti metti ad attaccare le corna già rotte ovvio che mi dà noia, con i random la quest certe volte mi è durata 20 minuti e poi magari si permettono pure di morire a caso... almeno se gli faccio capire il modo più efficiente per vincere l'assedio impieghiamo 8 minuti a run e non 20.

lvl 7o 8?

Boh non so nemmeno se ci sia liv 8, non ho controllato, ma è quello migliore del Kadachi.

Per le duals, questa è la cosa **** di Kulve, magari ti droppa armi forti di altre categorie così ti vien voglia di provarle!

Per la gemma, damn. A me ne servono altre 3 per completare i set. Che noia.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, anch'io ho bisogno di un gruppo per la Kulve. Ma un set melee/artigliere buono che non comprenda armi del lunastra si può fare su PC?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A proposito, anch'io ho bisogno di un gruppo per la Kulve. Ma un set melee/artigliere buono che non comprenda armi del lunastra si può fare su PC?

xeno b

ratha b

xeno a/b

xeno b

ratha a

dipende dai gioielli che hai per l'amuleto: awakening/ammo up oppure vai di partbreaker o maximum might.

lbg del kadachi

lbg del daora

mod: stabilizer.

melee mai fatto perché preferisco fare crowd control ma generalmente vedo tutte armi dps tuono/ghiaccio e insect glaive in parte 4 per fare cc col mount.

Oppure vai di GS in row powah.

se vuoi una hbg invece ti basta

xeno a/b

damascus b

xeno a/b

xeno b

diablos black b

amuleto artiglieria

gemma partbreaker e bombardier

hbg: diablos (elementless jewel) o deviljho. Tanto devi spammare cluster, wyvern e sticky.

mod: ricarica/close/close oppure ricarica/close/shield

Ultima modifica da un moderatore:
Gambit ha detto:
xeno b
ratha b
xeno a/b
xeno b
ratha a

dipende dai gioielli che hai per l'amuleto: awakening/ammo up oppure vai di partbreaker o maximum might.

lbg del kadachi
lbg del daora

mod: stabilizer.

melee mai fatto perché preferisco fare crowd control ma generalmente vedo tutte armi dps tuono/ghiaccio e insect glaive in parte 4 per fare cc col mount.
Oppure vai di GS in row powah.

se vuoi una hbg invece ti basta

xeno a/b
damascus b
xeno a/b
xeno b
diablos black b
amuleto artiglieria
gemma partbreaker e bombardier

hbg: diablos (elementless jewel) o deviljho. Tanto devi spammare cluster, wyvern e sticky.

mod: ricarica/close/close oppure ricarica/close/shield
Arigatò, ne ho fatto uno lbg che ho visto sul tubo, mi manca solo una gemma nergi e dovrei esserci. Mi aspetto infinite figure di ***** perché non ho mai toccato un'arma ranged ma per sto mostro aiuta parecchio.

Arigatò, ne ho fatto uno lbg che ho visto sul tubo, mi manca solo una gemma nergi e dovrei esserci. Mi aspetto infinite figure di ***** perché non ho mai toccato un'arma ranged ma per sto mostro aiuta parecchio.

linka che sono aperto a sperimentare nuove build, mi rompo il **** a farmare sto stronzo sennò :asd:

Tanto so già che Gluttony non me la dropperà mai.

Gambit ha detto:
linka che sono aperto a sperimentare nuove build, mi rompo il **** a farmare sto stronzo sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto so già che Gluttony non me la dropperà mai.

anche se non becco legend rotte da un bel po' su optc. Speriamo che il **** che mi attribuite tu e @Hickemsi sia trasferito su mh. 

Gambit ha detto:
anche se non becco legend rotte da un bel po' su optc. Speriamo che il **** che mi attribuite tu e [mention=98877]Hickem[/mention]si sia trasferito su mh. 
Devi morì

quanta difesa hai? La curva comprende anche il miglioramento delle armature con le sfere e l'aver appreso i pattern.

Los e Ian sono tra i più rapidi da farmare e infatti spesso la gente fa taglie temprate con questi mostri per smadonnare.contro l rng dei jewel più rari.

quanta difesa hai? La curva comprende anche il miglioramento delle armature con le sfere e l'aver appreso i pattern.

Los e Ian sono tra i più rapidi da farmare e infatti spesso la gente fa taglie temprate con questi mostri per smadonnare.contro l rng dei jewel più rari.
set Odogaron maxato.. finché ho il bonus del pasto me la cavo, il problema è quando mi seccano la prima volta che la vita diventa poca e un paio di colpi mi segano se non mi imbottisco di pozioni..

comunque prima o poi riesco a fare tutto eh.. ma che fatica.. la missione del rosso e del blu l'avrò provata 4 o 5 volte.. poi si crea la ressa più totale col rosso il blu e il rathalos (faccio estrema fatica a distinguerli.. sono identici in tutto.. mi confondo sempre i nomi) tutti insieme e ciao.. morte garantita.

anche le armi sono sempre un incognita perché volano praticamente sempre e un botto di colpi vanno a vuoto.. a parte con l'arco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro