KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, pensavo avessi trovato l'arma del kulve che ti serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKingArthassolo ha detto:
A me serve solo l'arco di tuono, mi sarà difficile trovarlo tra le 350 armiAh, pensavo avessi trovato l'arma del kulve che ti serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
lvl 7o 8?A me serve solo l'arco di tuono, mi sarà difficile trovarlo tra le 350 armi![]()
Dille che ho una spada lunga da mostrarle, rarity 8lvl 7o 8?
il 7 te lo vendo io, ne ho 6 insieme a 3 doppie lame lvl 8 ghiaccio.
E io non ho mai usato duals in nessun MH.
nel mentre ho trovato l'ultima gemma scalcando il paratesta... poi per sfregio ho fatto fallire la quest
ciao cipry, ti saluta la mia avatar puttanona
solo lance fucile per lei, è una di alto rango, cosa credi?Dille che ho una spada lunga da mostrarle, rarity 8![]()
Io avevo letto Pursuit 3 vicino alla vostra quest, forse ho preso una svista@KingArthassolo quando hai chiamato per il kulve lvl 4, noi eravamo a 6. Per questo non abbiamo joinato
Non ti facevo così puntiglioso cmq, quel poveraccio l'hai riempito di info in pochi minuti... sembrava un corso accellerato in game.
Boh non so nemmeno se ci sia liv 8, non ho controllato, ma è quello migliore del Kadachi.lvl 7o 8?
il 7 te lo vendo io, ne ho 6 insieme a 3 doppie lame lvl 8 ghiaccio.
E io non ho mai usato duals in nessun MH.
nel mentre ho trovato l'ultima gemma scalcando il paratesta... poi per sfregio ho fatto fallire la quest
ciao cipry, ti saluta la mia avatar puttanona
xeno bA proposito, anch'io ho bisogno di un gruppo per la Kulve. Ma un set melee/artigliere buono che non comprenda armi del lunastra si può fare su PC?
Arigatò, ne ho fatto uno lbg che ho visto sul tubo, mi manca solo una gemma nergi e dovrei esserci. Mi aspetto infinite figure di ***** perché non ho mai toccato un'arma ranged ma per sto mostro aiuta parecchio.Gambit ha detto:xeno b
ratha b
xeno a/b
xeno b
ratha a
dipende dai gioielli che hai per l'amuleto: awakening/ammo up oppure vai di partbreaker o maximum might.
lbg del kadachi
lbg del daora
mod: stabilizer.
melee mai fatto perché preferisco fare crowd control ma generalmente vedo tutte armi dps tuono/ghiaccio e insect glaive in parte 4 per fare cc col mount.
Oppure vai di GS in row powah.
se vuoi una hbg invece ti basta
xeno a/b
damascus b
xeno a/b
xeno b
diablos black b
amuleto artiglieria
gemma partbreaker e bombardier
hbg: diablos (elementless jewel) o deviljho. Tanto devi spammare cluster, wyvern e sticky.
mod: ricarica/close/close oppure ricarica/close/shield
linka che sono aperto a sperimentare nuove build, mi rompo il **** a farmare sto stronzo sennòArigatò, ne ho fatto uno lbg che ho visto sul tubo, mi manca solo una gemma nergi e dovrei esserci. Mi aspetto infinite figure di ***** perché non ho mai toccato un'arma ranged ma per sto mostro aiuta parecchio.
Gambit ha detto:linka che sono aperto a sperimentare nuove build, mi rompo il **** a farmare sto stronzo sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto so già che Gluttony non me la dropperà mai.
Devi morìGambit ha detto:anche se non becco legend rotte da un bel po' su optc. Speriamo che il **** che mi attribuite tu e [mention=98877]Hickem[/mention]si sia trasferito su mh.
set Odogaron maxato.. finché ho il bonus del pasto me la cavo, il problema è quando mi seccano la prima volta che la vita diventa poca e un paio di colpi mi segano se non mi imbottisco di pozioni..quanta difesa hai? La curva comprende anche il miglioramento delle armature con le sfere e l'aver appreso i pattern.
Los e Ian sono tra i più rapidi da farmare e infatti spesso la gente fa taglie temprate con questi mostri per smadonnare.contro l rng dei jewel più rari.