UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che per l' evento di the witcher mettano la layered con il suo modello, volto compreso  :ahsisi:
Per Aloy c'è, quindi penso faranno lo stesso

Se volevi farmi ridere ci sei riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh poi i gusti son gusti, magari ti diverte molto stuzzicare il capezzolo del New 3DS per girare la telecamera, o sei un esperto contatore di pixel

KingArthassolo ha detto:
Beh poi i gusti son gusti, magari ti diverte molto stuzzicare il capezzolo del New 3DS per girare la telecamera, o sei un esperto contatore di pixel

Ma che significa lol hai mai giocato ad un Monster Hunter prima di world? Io parlo di contenuti e meccaniche, cose che mancano o sono state estremamente semplificate in World. O rovinate, tipo con le decorazioni.
E comunque su ds puoi usare il lock per centrare la visuale sul mostro (quando serve) e puoi girarti attorno con lo pseudo-stick addizionale.
La grafica è quella da 888 anni, ma sarà che la gente non se ne sbatte di quella e ci giocherà fondamentalmente perché è un bel gioco? Guarda Nintendo, stessa roba tra hardware datato e 3-4 titoli iconici stra abusati e fa comunque più soldi di Sony e Microsoft.
Di World mi piace solo la fluidità e qualche combo esclusiva per le armi, il resto è tutto eyecandy e si sa: not all that glitters is gold.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma che significa lol hai mai giocato ad un Monster Hunter prima di world? Io parlo di contenuti e meccaniche, cose che mancano o sono state estremamente semplificate in World. O rovinate, tipo con le decorazioni.
Sì e World è meglio di tutti i vecchi MH in tutto, non c'è una singola meccanica che sia peggiore, è tutto fatto per rendere il gioco più immediato e divertente. Se poi per te era divertente doversi portare appresso le palle pittura e le coti son fatti tuoi :asd:

Sì e World è meglio di tutti i vecchi MH in tutto, non c'è una singola meccanica che sia peggiore, è tutto fatto per rendere il gioco più immediato e divertente. Se poi per te era divertente doversi portare appresso le palle pittura e le coti son fatti tuoi :asd:
:sard: Vabbè dai raga, lo scherzo è bello quando dura poco, uscite le telecamere.

Chiudiamo qui la discussione va

KingArthassolo ha detto:
Avresti potuto elaborare una risposta seria elencandomi tutte le meccaniche che ritieni migliori nei vecchi Monster Hunter... che occasione sprecata!
Non ne valeva la pena, avrei perso solo tempo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

E' vero che il titolo sarà provabile gratuitamente nei prossimi giorni? Se riesco ne approfitto sicuramente!

@oniZM mantenere il circlejerk così non vi aiuta, se non argomentate sarete sempre solo considerati dei vecchi nostalgici conservatori

Ti faccio un paio di osservazioni, visto che mi hai interpellato.

1) Sono d'accordo con te sulle innovazioni di World, quindi hai appena mancato il bersaglio pensando che io fossi un "nostalgico conservatore", non capendo nuovamente il punto e il motivo per cui gli utenti ti rispondono come ha fatto EvanGuardian qua sopra.

2) La mia reazione silenziosa è motivata dal fatto che ero d'accordo con quanto scritto dall'utente in questione, sperando che quel messaggio ponesse fine a una discussione poco inerente alla sezione e che non stava andando da nessuna parte. Riformulo il messaggio in maniera più chiara: dato che molti dei tuoi post sono frecciatine e ammiccamenti (non serve andare molto indietro, basta rileggersi anche solo le ultime pagine di questo thread), mi ha fatto sorridere vederti chiedere esplicitamente "argomentazioni" ad altri utenti.

Calmiamo i toni in generale che non c'è nessun complotto o circlejerk da difendere :asd:

Fate la cortesia di non andare off-topic. Se dovete discutere del gioco e dei rapporti con la saga in generale va bene, ma se diventa una scusa per razionalizzare sulle solite frecciate che altro non sono che flame, come già detto, passeremo alle sanzioni.
E vale sia qui che per gli altri thread

Oggi AT Val hazak  :sisi:

dopo il kirin at sembrerà di fare una missione a 3 stelle di difficoltà

Se ti porti effluvia resistence forse
Contro i val sempre messa  :sisi:

ne ho ammazzati circa un centinaio di cui la metà tutti temprati, proprio perchè è il drago anziano più semplice di tutti.

Se uno se lo fa senza resistenza all' effluvio di livello 3 allora si da martellate sui maroni da solo.

Contro i val sempre messa  :sisi:

ne ho ammazzati circa un centinaio di cui la metà tutti temprati, proprio perchè è il drago anziano più semplice di tutti.

Se uno se lo fa senza resistenza all' effluvio di livello 3 allora si da martellate sui maroni da solo. 
Considera che questo però oneshotta (o quasi) e ha il doppio degli HP.

Considera che questo però oneshotta (o quasi) e ha il doppio degli HP.
still ha pattern prevedibili e il raggio effluvio è telefonatissimo  :fiore:

Il kirin invece per completare i 7 tiket ho dovuto farmelo in solo perchè in gruppo se mi trovavo qualcuno con armature non potenziate e senza mantello isolante era la fine.

Senza contare il fatto che almeno il Val ha 2 trappole naturali nell' ambiente in cui si trova.

Basta che qualcuno non le sprechi tirandole giù inutilmente

Il Kirin pure io l'ho giocato da solo, ma è una regola per i temprati in generale, non puoi fare affidamento sui random.

ho fatto tutti i 7 tiket del val ma per la layered mi chiedono anche "tessuto malevolo" e ne ho solo uno

non ho idea di cosa sia e non ho idea di dove l' ho preso  :solo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro