UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le armi dorate le posso vendere quelle meno importanti, o le devo tenere tutte?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Emhyr var Emreis ha detto:
ho fatto tutti i 7 tiket del val ma per la layered mi chiedono anche "tessuto malevolo" e ne ho solo uno
non ho idea di cosa sia e non ho idea di dove l' ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif
Se non sbaglio lo possono trovare i palico in missione. Controlla sulla wiki.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Profeta Pat ha detto:
Ma le armi dorate le posso vendere quelle meno importanti, o le devo tenere tutte?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Se intendi quelle della Kulve, io vendo tutto e tengo solo le 8. Ma a detta di qualcuno ci sono anche un paio di 7 che non sono malvagie.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ho fatto tutti i 7 tiket del val ma per la layered mi chiedono anche "tessuto malevolo" e ne ho solo uno

non ho idea di cosa sia e non ho idea di dove l' ho preso  :solo:
gatti, cerca quelli col simbolo della zampa

per le armi kulve tenetele tutte per collezionismo, le 7 sono tutte potenti, le 8 sono quasi sempre top, le 6 cmq possono essere potentissime

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso il gioco perché volevo spulciare ancora qualcosa e migliorare il mio setup. A proposito, sapete consigliarmi un set per il monarch? Adesso ho odogaron maxato e come abilità mi piace, affilatura e resistenza infinita dell’arma per un po’ di tempo mi tornano spesso utili, ma sono sicuro che si può fare di meglio soprattutto per aumentare i danni

Ho ripreso il gioco perché volevo spulciare ancora qualcosa e migliorare il mio setup. A proposito, sapete consigliarmi un set per il monarch? Adesso ho odogaron maxato e come abilità mi piace, affilatura e resistenza infinita dell’arma per un po’ di tempo mi tornano spesso utili, ma sono sicuro che si può fare di meglio soprattutto per aumentare i danni
Il secondo bonus del set odogaron è anche una deco, quindi se trovi quella puoi passare ad armature migliori.

Immagino che con le DB serva critico, affinità (critical eye e weakness exploit), costitution ed handicraft, che bene o male sono delle skill importantissime per ogni arma :asd:

Il secondo bonus del set odogaron è anche una deco, quindi se trovi quella puoi passare ad armature migliori.

Immagino che con le DB serva critico, affinità (critical eye e weakness exploit), costitution ed handicraft, che bene o male sono delle skill importantissime per ogni arma :asd:
deco mi è arabo XD

che vuol dire?

btw assicurati di aver fatto l'armatura Azure Starlord, è l'ultimo evento uscito di USJ
sono le dual del kirin maxate

no comunque quello non l'ho ancora fatta

deco mi è arabo XD

sono le dual del kirin maxate

no comunque quello non l'ho ancora fatta
se intendi che non sai cosa significhi deco, il ragazzo sopra intende decorazione, nei vecchissimi giochi per psp si chiamavano gioielli mi pare, sono quelle robe che attacchi alle armature per dar loro poteri aggiuntivi, solo in high rank

e sì, ne esistono per i poteri speciali come il potere odogaron e quello legiana

comunque allora prova a dare priorità all'evento, non vorrei che poi non ricomparisse...

se intendi che non sai cosa significhi deco, il ragazzo sopra intende decorazione, nei vecchissimi giochi per psp si chiamavano gioielli mi pare, sono quelle robe che attacchi alle armature per dar loro poteri aggiuntivi, solo in high rank

e sì, ne esistono per i poteri speciali come il potere odogaron e quello legiana

comunque allora prova a dare priorità all'evento, non vorrei che poi non ricomparisse...
anche in questo si chiamano gioielli (perché ho il gioco ancora impostato in italiano). dove si trovano questi coi poteri speciali?

comunque ok, magari stasera mi metto a fare l'evento.. sempre se ci riesco :-S

dovrebbe chiamarsi USJ Blazing Azure Stars!

anche in questo si chiamano gioielli (perché ho il gioco ancora impostato in italiano). dove si trovano questi coi poteri speciali? 

comunque ok, magari stasera mi metto a fare l'evento.. sempre se ci riesco :-S

dovrebbe chiamarsi USJ Blazing Azure Stars! 
ci sono due eventi USJ, con uno fai una Katana ed un'armor Palico low ran (però bellissima, io la uso), e la quest consiste nell'uccidere 3 Great Jagras

la seconda quest invece è High Rank e ti fa combattere contro due mostri dell'ultima area, non so dove tu sia col gioco quindi non spoilero, ma sono entrambi blu ed uno dei due vola!

i gioielli/decorazioni li trovi facendo missioni high rank, ma i migliori escono solo dai mostri temprati, che sono robe sbloccabili dopo il boss finale

KingArthassolo ha detto:
ci sono due eventi USJ, con uno fai una Katana ed un'armor Palico low ran (però bellissima, io la uso), e la quest consiste nell'uccidere 3 Great Jagras
la seconda quest invece è High Rank e ti fa combattere contro due mostri dell'ultima area, non so dove tu sia col gioco quindi non spoilero, ma sono entrambi blu ed uno dei due vola!

i gioielli/decorazioni li trovi facendo missioni high rank, ma i migliori escono solo dai mostri temprati, che sono robe sbloccabili dopo il boss finale
Il gioco l’ho finito, quindi tranquillo.
Anche i temprati non li vedo sempre. Non so come sbloccarli. Dopo 100 ore di gioco ci sono ancora molte cose che non ho capito mi sa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Anche i temprati non li vedo sempre. Non so come sbloccarli. Dopo 100 ore di gioco ci sono ancora molte cose che non ho capito mi sa.

i temprati sono investigazioni, le taglie, quelle che prendi dai 3 tizi a inizio astera

cerca SOS per missioni a 9 stelle e vedi che li trovi, ci sono 3 tipi di temprati:

grado 1 - mostri fino ad anjanath (compreso)

grado 2 - viverne superiori ad anjanath come rathalos e diablos

grado 3 - tutti i draghi

da grado 2 in poi trovi decorazioni decenti nei reward viola

no vabbè

Per sbloccare le investigation dei Temprati devi "semplicemente" trovare le loro impronte, scaglie e cose simili, funziona nello stesso identico modo per quelle normale :unsisi:

Uno dei migliori metodi per sbloccarle è farmare le impronte del diablos temprato (ovviamente devi sbloccare la sua quest :asd: ), il quale lascia un ottimo numero di tracce nella zona dove spawna, quindi volendo puoi passare un 10-15 minuti a raccogliere le impronte e poi lo uccidi, rinse&repeat.

Per ottimizzare i tempi cerca le quest con un solo mostro e con 3-4 reward :unsisi:

Ah, e sto provando il martellone...quanto diamine è divertente :asd: L'hunting horn lo ho usato un pochino, ma non sono buono :asd: Non capisco bene il suo moveset di encore e di come partono gli attacchi :(  Vabbè che ci ho fatto solo un 10-15 missioni, ma a differenza dell'hammer non mi trovo.

E sto iniziando ad usare HBG (quella del Jho) ed LBG (KT support, ma vorrei fare quella del Lunastra), ma preferisco la variante leggera visto la maggiore mobilità :unsisi:

Acutezza, il bonus set 4 pezzi della Drachen armor, weakness exploit e affinità. La Drachen in tal senso ti offre metà dei bonus descritti.

Ci sono altri set decenti ma che sfruttano un botto i jewel più rari (quello più user friendly è una build per Ice&Fire).

ma leggendo forse consigliarti roba behemoth è eccessivo. Senza offesa; è una quest dove si fatica tanto e serve equip maxato e determinati set per ogni strategia.

Puoi provare due pezzi ratha o azure starlord per i bonus: prendi quelli con occhio critico o acutezza, ne bastano due per attivare crit element. Mettici altri pezzi tipo braccia teostra alpha o benda re wyvern per due punti in weakness exploit, il resto vedi per completare le abilità che hai. Non mettere però maximum might che con le duals non hai mai full stamina.

Personalmente, dato che le sto giocando in questi giorni, posso dirti di sfruttare più che puoi le slide e saltare sopra i mostri per quell'attacco assurdamente figo e sgravo.

Per sbloccare le investigation dei Temprati devi "semplicemente" trovare le loro impronte, scaglie e cose simili, funziona nello stesso identico modo per quelle normale :unsisi:

Uno dei migliori metodi per sbloccarle è farmare le impronte del diablos temprato (ovviamente devi sbloccare la sua quest :asd: ), il quale lascia un ottimo numero di tracce nella zona dove spawna, quindi volendo puoi passare un 10-15 minuti a raccogliere le impronte e poi lo uccidi, rinse&repeat.

Per ottimizzare i tempi cerca le quest con un solo mostro e con 3-4 reward :unsisi:

Ah, e sto provando il martellone...quanto diamine è divertente :asd: L'hunting horn lo ho usato un pochino, ma non sono buono :asd: Non capisco bene il suo moveset di encore e di come partono gli attacchi :(  Vabbè che ci ho fatto solo un 10-15 missioni, ma a differenza dell'hammer non mi trovo.

E sto iniziando ad usare HBG (quella del Jho) ed LBG (KT support, ma vorrei fare quella del Lunastra), ma preferisco la variante leggera visto la maggiore mobilità :unsisi:
se fai la lbg styx sei a cavallo per metà bestiario.

Ed ha una delle abilità più utili per una balestra.

a parte che le armi luna/xeno sono top tier in svariate categorie: lbg, IG e probabilmente duals (<-- peccato per l'elemento scoppio, para o tuono le avrebbero rese prima scelta anche qui).

Per le altre categorie non citate, sono comunque tra le migliori... ma numeri alla mano puoi forgiare roba molto superiore.

Hammer is life, benvenuto nel mio Valholl (forgia Diablos crusher e Devil's crusher).

ho recuperato la starlord armor ma non l'ho ancora usata.

poi ho provato la lunastra e il behemot... uno peggio dell'altro :facepalm:

Ciao ragazzi, volevo prendere i copribraccia gamma del kirin ma l’evento è finito e non l’ho fatto per un motivo per l’altro. C’è un modo di averli o devo scegliere altro?

Ciao ragazzi, volevo prendere i copribraccia gamma del kirin ma l’evento è finito e non l’ho fatto per un motivo per l’altro. C’è un modo di averli o devo scegliere altro?

i mostri arcitemprati escono ciclicamente, quindi devi solo aspettare che ritorni il suo turno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro