UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto odiando KT.

Non mi droppa una singola arma nuova dalla prima apparizione.

nel mentre sto vedendo roba assurda con la nuova Kjarr strongarm.

Prepariamoci al nuovo meta elementale nell'espansione.

Fatte le USJ ed ignorato totalmente il Behemoth ci sono altre quest a tempo che dovrei fare in questo periodo?

Ah sì, ignorando anche i draghi arcitemprati

come non detto.

Strongarm water :asd:

pazzesca :asd:

col teo gamma e master touch, weakness exploit e maximum might  ho 100% affinità e infinite white.

Non stunna essendo element phial ma se prendi bene il cono del saed fa una quantità mostruosa di danno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se entrò in una quest online che non ho ancora fatto, poi se la completiamo mi segna come completa anche la mia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

yep.

io adoro Jethro Trull.

Speriamo sia bello grosso e che possa ownare Deviljho.

basta, ci rinuncio. cheat engine e mi prendo i  pezzi di armatura che mi interessano e f*nculo behemot di sta ceppa. è insopportabile tutta la situazione che si crea.

mi rimetto a fare la Kulve e poi farò le ultime quest che mi rimangono per sbloccare gli auguments e provarli un po'.

Kulve è finito ieri notte.

cmq non ho capito se usi razzo sos o se entri come meglio sarebbe... in una room behemoth.

inoltre... ti sei scelto un ruolo? Tank, healer, dps?

è un boss di una collaborazione con un mmorpg... ne riprende anche lo stile nella battaglia.

per farmarlo non serve cheat engine; se vuoi solo l'armatura e non ti frega del kinsect basta il gatto e la rubalama, le bombe e una balestra che spari colpi sonno.

hanno exploitato il gioco e hanno ammazzato il kushala nella quest del teostra. Gameplay emergente al massimo.

L' evento di TW3 arriva a febbraio su console

su pc ovviamente si dovrà aspettare  :sadfrog:

54 minuti fa, Gambit ha scritto:

Kulve è finito ieri notte.

cmq non ho capito se usi razzo sos o se entri come meglio sarebbe... in una room behemoth.

inoltre... ti sei scelto un ruolo? Tank, healer, dps?

è un boss di una collaborazione con un mmorpg... ne riprende anche lo stile nella battaglia.

per farmarlo non serve cheat engine; se vuoi solo l'armatura e non ti frega del kinsect basta il gatto e la rubalama, le bombe e una balestra che spari colpi sonno.

99% entro in quest avviate. e gioco "dps" ma non si posso scegliere i compagni quando giochi online random senza un team vero, infatti quando becco un healer è generalmente meglio. ho provato un po' la tyrannos II chargeblade e fa veramente un botto di danni e lo scudo aiuta molto ma per i miei gusti è troppo lenta, misento imbrigliato. mi trovo bene con le db sempre del diablos anche se la difesa è ovviamente inferiore ma riesco a evitare quasi tutto.

nono non mi offendo, sono consapevole di non essere certamente un mostro del gioco  e devo migliorare ma diciamo che su 10 volte 6 o 7 perdiamo non per colpa mia. se lo avessero studiato per single player come gli altri probabilmente l'avrei già fatto (come tutti gli altri mostri che non riuscivo a fare e chiedevo aiuto, peggiorando la situazione). ma ha troppi hp.. che poi lo fanno anche, ma non sono a quei livelli

99% entro in quest avviate. e gioco "dps" ma non si posso scegliere i compagni quando giochi online random senza un team vero, infatti quando becco un healer è generalmente meglio. ho provato un po' la tyrannos II chargeblade e fa veramente un botto di danni e lo scudo aiuta molto ma per i miei gusti è troppo lenta, misento imbrigliato. mi trovo bene con le db sempre del diablos anche se la difesa è ovviamente inferiore ma riesco a evitare quasi tutto.

nono non mi offendo, sono consapevole di non essere certamente un mostro del gioco  e devo migliorare ma diciamo che su 10 volte 6 o 7 perdiamo non per colpa mia. se lo avessero studiato per single player come gli altri probabilmente l'avrei già fatto (come tutti gli altri mostri che non riuscivo a fare e chiedevo aiuto, peggiorando la situazione). ma ha troppi hp.. che poi lo fanno anche, ma non sono a quei livelli
ti sei scelto il ruolo peggiore :asd:

Il dps deve fare un fracco di danno per accorciare il combattimento, crittare a gogo sulle zampe per farlo cadere, giocare di stun con la charge blade e nel mentre schivare tutto.

Di mio posso dirti che dato che noti compagni che crepano spesso... potresti optare per una status light bowgun con ampia area e fungomante (un gioiello lo hanno regalato a natale, gli altri due punti li prendi craftando l'amuleto oppure usando la mosswine mask). Giochi di status para/sleep, colpi quando sei scoperto e segui bene le barre vita degli altri mettendo le cure in radiale, nel menù rapido. Alla fine se non trovi team, prova ad adattarti anche alle situazioni... il meta di MHW è sbilanciato paurosamente in attacco ma l'avere la build perfetta non significa essere efficiente al 100%, quindi per questo nessuno schifa mai chi si porta dietro utility (soprattutto da behe dove un team organizzato gira con quattro ampia area al max).

Gli HP sono parecchi in team. In solo ha un pool "discreto" che un buon dps prosciuga in 30min. Un buon, non uno speedrunner, ci tengo a precisarlo.

Inoltre Behe è più prevedibile di quanto si creda: ha pochissimi attacchi e nel 90% delle volte casta i tifoni del **** (anche qui, usate sempre i flashpod? Molte volte si fallisce perchè la gente ignora i tifoni castati sugli altri pensando... tocca a lui usare il pod... ma si gioca in 4, non in solo).

ti sei scelto il ruolo peggiore :asd:

Il dps deve fare un fracco di danno per accorciare il combattimento, crittare a gogo sulle zampe per farlo cadere, giocare di stun con la charge blade e nel mentre schivare tutto.

Di mio posso dirti che dato che noti compagni che crepano spesso... potresti optare per una status light bowgun con ampia area e fungomante (un gioiello lo hanno regalato a natale, gli altri due punti li prendi craftando l'amuleto oppure usando la mosswine mask). Giochi di status para/sleep, colpi quando sei scoperto e segui bene le barre vita degli altri mettendo le cure in radiale, nel menù rapido. Alla fine se non trovi team, prova ad adattarti anche alle situazioni... il meta di MHW è sbilanciato paurosamente in attacco ma l'avere la build perfetta non significa essere efficiente al 100%, quindi per questo nessuno schifa mai chi si porta dietro utility (soprattutto da behe dove un team organizzato gira con quattro ampia area al max).

Gli HP sono parecchi in team. In solo ha un pool "discreto" che un buon dps prosciuga in 30min. Un buon, non uno speedrunner, ci tengo a precisarlo.

Inoltre Behe è più prevedibile di quanto si creda: ha pochissimi attacchi e nel 90% delle volte casta i tifoni del **** (anche qui, usate sempre i flashpod? Molte volte si fallisce perchè la gente ignora i tifoni castati sugli altri pensando... tocca a lui usare il pod... ma si gioca in 4, non in solo).
flashpod capitano team dove ne tiriamo 4 alla volta e team dove li ho solo io, ma ne avrò usati 50 e se  vedo che la gente (o io) crepa allo stage 1, dopo un paio  non li spreco neanche più.

di danni anche con le db con attacco boostato se ne fanno abbastanza, l'accatto in salto fa malissimo (non come la special della cblade ma si difendono anche loro). ampia area ce l'ho ma con un solo punto (lunastra vanbrace).

le altre build comunque non fanno per me.. dovrei provare ma so già che non mi piacciono

provo un po' di volte... è che non sopporto mollare le cose perché non riesco ( mai capitato.. neanche con Nioh)

Ho iniziato Monster Hunter da poche ore, sapete dirmi come mai ho il pad della ps4 collegato ma mi legge i tasti della Xbox?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro