ti sei scelto il ruolo peggiore
Il dps deve fare un fracco di danno per accorciare il combattimento, crittare a gogo sulle zampe per farlo cadere, giocare di stun con la charge blade e nel mentre schivare tutto.
Di mio posso dirti che dato che noti compagni che crepano spesso... potresti optare per una status light bowgun con ampia area e fungomante (un gioiello lo hanno regalato a natale, gli altri due punti li prendi craftando l'amuleto oppure usando la mosswine mask). Giochi di status para/sleep, colpi quando sei scoperto e segui bene le barre vita degli altri mettendo le cure in radiale, nel menù rapido. Alla fine se non trovi team, prova ad adattarti anche alle situazioni... il meta di MHW è sbilanciato paurosamente in attacco ma l'avere la build perfetta non significa essere efficiente al 100%, quindi per questo nessuno schifa mai chi si porta dietro utility (soprattutto da behe dove un team organizzato gira con quattro ampia area al max).
Gli HP sono parecchi in team. In solo ha un pool "discreto" che un buon dps prosciuga in 30min. Un
buon, non uno speedrunner, ci tengo a precisarlo.
Inoltre Behe è più prevedibile di quanto si creda: ha pochissimi attacchi e nel 90% delle volte casta i tifoni del **** (anche qui, usate sempre i flashpod? Molte volte si fallisce perchè la gente ignora i tifoni castati sugli altri pensando...
tocca a lui usare il pod... ma si gioca in 4, non in solo).