UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi una domanda veloce, conviene potenziare una arma sola o posso anche potenziarle 2/3...Considerate che sono all'inizio con una decina di ore scarsa. Grazie

Ragazzi una domanda veloce, conviene potenziare una arma sola o posso anche potenziarle 2/3...Considerate che sono all'inizio con una decina di ore scarsa. Grazie
devi fare più armi, spesso per alcuni mostri è utile avere armi veloci e per altri armi lente, oppure molto attacco con poca acutezza o viceversa

Non ci gioco da settembre, Capcom ha sistemato qualcosa in questi mesi o lo Special K è ancora utile?

Non ci gioco da settembre, Capcom ha sistemato qualcosa in questi mesi o lo Special K è ancora utile?

Capcom ha peggiorato la situazione CPU e ha introdotto un simpatico frame spike quando si inizia a muovere il personaggio. Special K rimane abbastanza essenziale ma non fa miracoli. La build in prima pagina è obsoleta, prendilo dal topic su Steam.

Il thread di Special K. Scusa se non ti linko la pagina precisa ma sono 300 :asd:

Kaldaien non è certo simpatico ma se non altro è competente e argomenta le informazioni che dà. Negli aggiornamenti a partire da quello del KT di novembre, non so se per errore o per che altro motivo, l'utilizzo dei thread è peggiorato rispetto a prima.

Che armi affianchereste alla Spada Lunga? Ovviamente sia per variare il gameplay sia, come mi avete consigliato, per poter affrontare al meglio i vari mostri..Grazie

Che armi affianchereste alla Spada Lunga? Ovviamente sia per variare il gameplay sia, come mi avete consigliato, per poter affrontare al meglio i vari mostri..Grazie
Suggerisco un'arma ranged: l'arco è facile da usare, ma appena si prende il ritmo e si capisce come ottimizzare la serie di attacchi si diventa una macchina da guerra.

Light bowgun e heavy bowgun sono ottime, ma all'inizio le sconsiglio visto che non si avranno tantissimi materiali con cui creare munizioni decenti o soldi con cui comprarle dal venditore e la versione pesante richiede di conoscere i pattern di attacco dei mostri per posizionarsi al meglio, dato che la velocità di camminata è ridotta e bisogna rollare che manco Geralt in Witcher 2 :asd:

Ma appena si prende la mano, la HBG (in special modo se usata con una build sticky+cluster ammo) risolve molti grattacapi.

Per l'arco è opportuno averli di ogni elemento, mentre per la Long Sword è meglio optare per una build non elementale :unsisi:

E con la LS, tranne un paio di mostri di mid-end game, non dovresti avere particolari problemi.

Hanno aggiunto il push-to-talk e il supporto ai 21:9.

tutte; purchè uno abbandoni quella chiavica di arma.

Richieded di conoscere il gioco a menadito... non capirò mai perchè tutti la usino all'inizio.

Ultima modifica da un moderatore:
tutte; purchè uno abbandoni quella chiavica di arma.

Richieded di conoscere il gioco a menadito... non capirò mai perchè tutti la usino all'inizio.
Secondo me è il fascino della katana.Se in Freedom ci fosse stata la LS probabilmente avrei iniziato anch'io con quella. :asd: Invece SnS master race. :stema2:

Non ho capito.. fa schifo o è difficile da usare? :asd:

Non ho capito.. fa schifo o è difficile da usare? :asd:
Se ti piace usala :asd:

Non ha la forza bruta di altre armi, ma ha una delle migliori mosse evasive (il Foresight Slash, con il quale puoi dodgare tutto: ruggiti, attacchi, fiammate, esplosioni. Su PS4 si esegue R2+cerchio) del gioco, ma bisogna saperlo usare a livello di timing, altrimenti consumi "l'energia" della spada in modo inutile e devi rebuildarla in continuazione e soprattutto non lo puoi usare da "default stance", ma deve essere inserita in una combo.

La buildi ad affinità 100% ed hai praticamente metà build già fatta :unsisi:

Se ti piace usala :asd:

Non ha la forza bruta di altre armi, ma ha una delle migliori mosse evasive (il Foresight Slash, con il quale puoi dodgare tutto: ruggiti, attacchi, fiammate, esplosioni. Su PS4 si esegue R2+cerchio) del gioco, ma bisogna saperlo usare a livello di timing, altrimenti consumi "l'energia" della spada in modo inutile e devi rebuildarla in continuazione e soprattutto non lo puoi usare da "default stance", ma deve essere inserita in una combo.

La buildi ad affinità 100% ed hai praticamente metà build già fatta :unsisi:
ottimo, grazie

ciao ragazzi,anche voi il titolo sta dando problemi a livello grafico?

era da un po che non giocavo,le prime partite tutto ok,gioco fluido e perfetto. sabato ho provato a rigiocarci ed avevo in continuazione righe rosse intermittenti per il monitor e di tanto in tanto diventava nero per qualche secondo per poi riaccendersi da solo. non capisco se sia un problema della mia gpu,dei driver o del gioco stesso o del monitor...

ho una gtx 1060

ciao ragazzi,anche voi il titolo sta dando problemi a livello grafico?

era da un po che non giocavo,le prime partite tutto ok,gioco fluido e perfetto. sabato ho provato a rigiocarci ed avevo in continuazione righe rosse intermittenti per il monitor e di tanto in tanto diventava nero per qualche secondo per poi riaccendersi da solo. non capisco se sia un problema della mia gpu,dei driver o del gioco stesso o del monitor...

ho una gtx 1060
Mi sa che il gioco c'entri poco. Prova ad aggiornare i driver all'ultima versione e vedi se cambia qualcosa. Se hai fatto overclock, toglilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro