UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei serio??? Non si sa nemmeno il prezzo di Iceborn tu pensi già al pass e al futuro?
per quanto mi riguarda potrebbe costare quanto il gioco e avrebbero i miei soldi,questo gioco è davvero fantastico per quanto mi riguarda

sono quasi alla fine della campagna\tutorial credo,fatto ieri il rathalos

per quanto mi riguarda potrebbe costare quanto il gioco e avrebbero i miei soldi,questo gioco è davvero fantastico per quanto mi riguarda

Il tutorial finisce quando arrivi all'high rank :trollface:

Prendi questa mia affermazione a metà tra lo scherzo ed il serio :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

AHHAHAHAHAHAHA non hai nemmeno iniziato :)

davvero? :dsax:  pensavo di essere ormai alle battute finali  :billyready:

Capito. Ti ringrazio.

Certo che un pass per le espansioni potevano farlo... pagarle una per una non è il massimo. Sempre ammesso che ne rilascino altre dopo Iceborne.
considerato che la prassi finora era fare uscire un nuovo gioco da zero per introdurre il g-rank direi che non è male :asd:  

ah be si,se si prende la definizione stretta di drago hai perfettamente ragione 
Diciamo che parlo dei draghi alati di Monster Hunter nello specifico, ma lo stesso MH alla fine non segue la definizione, sia chiaro

Il Kirin è considerato un Drago Anziano :sisi: alla fine si dà questo nome ai mostri che sono calamità naturali, un Rathalos è forte ma non è propriamente una calamità naturale, non ti devasta intere città o ammazza centinaia di persone, se ne sta lì per fatti suoi a mangiare erbivori :asd:

Diciamo che parlo dei draghi alati di Monster Hunter nello specifico, ma lo stesso MH alla fine non segue la definizione, sia chiaro

Il Kirin è considerato un Drago Anziano :sisi: alla fine si dà questo nome ai mostri che sono calamità naturali, un Rathalos è forte ma non è propriamente una calamità naturale, non ti devasta intere città o ammazza centinaia di persone, se ne sta lì per fatti suoi a mangiare erbivori :asd:
ma il kirin è considerato drago anziano anche in world?  :huh:

ma il kirin è considerato drago anziano anche in world?  :huh:
si,vedendo la descrizione è considerato un drago anziano

ho una domanda,mi è stato dato un mantello nuovo,quando lo utilizzo durante le lotte i mostri fanno cadere degli oggi illuminati d'oro,in alcuni casi raccogliendoli mi davano scaglia splendente,in altri scaglia enorme (se non ricordo male il nome) servono a qualcosa ste cose? perchè per ora non mi compaiono da nessuna parte

si,vedendo la descrizione è considerato un drago anziano

ho una domanda,mi è stato dato un mantello nuovo,quando lo utilizzo durante le lotte i mostri fanno cadere degli oggi illuminati d'oro,in alcuni casi raccogliendoli mi davano scaglia splendente,in altri scaglia enorme (se non ricordo male il nome) servono a qualcosa ste cose? perchè per ora non mi compaiono da nessuna parte
Sono item da rivendere esclusivamente per un ritorno economico.

Quando utilizzi quel mantello più danno fai e più i mostri fanno cadere tale scaglie ed ovviamente la rarità "scala" con quello che stai cacciando :unsisi:

Sono item da rivendere esclusivamente per un ritorno economico.

Quando utilizzi quel mantello più danno fai e più i mostri fanno cadere tale scaglie ed ovviamente la rarità "scala" con quello che stai cacciando :unsisi:
ah ok perfetto,

pensavo servissero per forgiare qualche armatura nuova,a questo punto li vendo appena me ne ricordo

ah ok perfetto,

pensavo servissero per forgiare qualche armatura nuova,a questo punto li vendo appena me ne ricordo 
Dalla cassa oggetti c'è il comodo tasto per vendere immediatamente tutti gli item di questo tipo, e puoi star sicuro che non servano ad altro, solo soldi.

Ho una domanda,magari un po stupida ma non capisco

mi sto dando da fare con i temprati e per ora tutto apposto. ho completato la prima ricerca speciale. La domanda è questa,ci sono dei gioielli o amuleti che danno per dire efficacia del sonno +20% ma se la mia arma non ha alcuna abilità attacco sonno,mi da comunque quel bonus o non ottengo nulla?

mi sto dando da fare con i temprati e per ora tutto apposto. ho completato la prima ricerca speciale. La domanda è questa,ci sono dei gioielli o amuleti che danno per dire efficacia del sonno +20% ma se la mia arma non ha alcuna abilità attacco sonno,mi da comunque quel bonus o non ottengo nulla?
Penso che non si ottenga alcun bonus se non hai l'arma che faccia danno di tipo X

Non aggiungono effetti, potenziano solo quelli già presenti, se presenti. Quindi no, niente sonno a qualsiasi arma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro