Seo Kaworu
Lone Wolf
io già non sono mai riuscito a battere quello normale.. figuriamo l'extreme...l' extreme behemoth no, quello normale lo dovresti avere negli incarichi speciali e nelle secondarie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io già non sono mai riuscito a battere quello normale.. figuriamo l'extreme...l' extreme behemoth no, quello normale lo dovresti avere negli incarichi speciali e nelle secondarie![]()
Voglio essere più preciso.in pratica hai la possibilità di interrompere o bloccare alcune tecniche dei draghi anziani
Il Kushala non ha la barriera di vento ( un cancro assurdo )
Il Val Hazak spamma meno effluvio
Teostra e lunastra hanno l' aura infuocata che dura meno e non usano supernova
al Kirin rimuove l' aura di fulmini che potenzia i suoi attacchi
lo Xeno ha la rage mode che dura meno e il nergigante ha gli spuntoni neri che si possono rompere (non solo tramite dive bomb)
In poche parole è utile eh, non fraintendermi, ma l' unico drago anziano su cui m'interessa avere il sigillo alto è il kushala con quello schifo di aura di vento che interrompe tutti gli attacchi.
E' molto utile ma devi avere almeno 6-8GB di VRAM.Preso speriamo che non sia come il due perché quello ai suoi tempi mi aveva traumatizzatovisto che gioco in full hd il texture pack non serve a nulla giusto?
Voglio capire le differenze si notano dai 2k in su oppure si vedono anche con i 1080p?E' molto utile ma devi avere almeno 6-8GB di VRAM.
Le noti anche a 720pVoglio capire le differenze si notano dai 2k in su oppure si vedono anche con i 1080p?
Pensavo fossero solo asset per il 4kLe noti anche a 720p
armatura gran girros?Per il VH basta avere miasma di livello 3 ed è fatto, è l'anziano più semplice![]()
La cintura mi sembra che annulli completamente gli effluvi malefici del VHarmatura gran girros?
rispetto agli altri monster hunter il tutorial è molto meglio per un nuovo giocatore.Giocato per due orette non ci ho capito un catzonel senso ci stanno troppe informazioni tutte insieme
![]()
un consiglio ho iniziato con l'arco mi dite che perdo tempo a usarlo o mi conviene specializzarmi direttamente con la balestra?
A me piace il mio arco solo che vedo che la balestra è l'altra tipo mitra fanno il doppio del dannoConfermo il "stai lontano dalle balestre per adesso"
non preocuparti del danno.A me piace il mio arco solo che vedo che la balestra è l'altra tipo mitra fanno il doppio del dannocmq odio come hanno reso i dialoghi con gli npc in giro, a sto punto era meglio farli muti
![]()
Si ho capito come usarlo l'unico problema che ho adesso è quel dinosauro che ogni volta che sto per uccidere il lucertolone compare e mi aranon preocuparti del danno.
il gioco non è fatto in modo che ci sono armi che fanno un botto di danno e altre che ne fanno meno.
due armi con lo stesso livello di attacco tirano giù il mostro più o meno nello stesso tempo. poi ovvio dipende se vengono usate correttamente ma non è che una ci mette 10 minuti a fare un mostro e un altra con lo stesso attacco ce ne mette 2 quello non esiste proprio.
se ti sembra di fare meno danno è perchè probabilmente non usi l'arco correttamente.
io consiglierei di non usarle all'inizio le armi a distanza perchè già devi capire come funzionano i mostri e dove attaccarli e l'arco ti aggiunge roba da tenere di conto.
per dare proprio le basi (non gioco arco) hai presente il mirino che ha un cerchio? se dentro quel cerchio c'è un altro cerchio vuol dire che sei alla distanza corretta e fai il danno ottimale. dovresti sempre cercare di stare a quella distanza.
l'arco carica i colpi tenendo premuto per fare più danno, puoi anche spammare l'attacco così ogni attacco sale di livello e fa più danno. questo funziona solo se i colpi sono consecutivi quindi se non sfrutti questa cosa fai molto meno danno del normale.
Penso che come danno parlasse del numero dal menu equip.non preocuparti del danno.
il gioco non è fatto in modo che ci sono armi che fanno un botto di danno e altre che ne fanno meno.
due armi con lo stesso livello di attacco tirano giù il mostro più o meno nello stesso tempo. poi ovvio dipende se vengono usate correttamente ma non è che una ci mette 10 minuti a fare un mostro e un altra con lo stesso attacco ce ne mette 2 quello non esiste proprio.
se ti sembra di fare meno danno è perchè probabilmente non usi l'arco correttamente.
io consiglierei di non usarle all'inizio le armi a distanza perchè già devi capire come funzionano i mostri e dove attaccarli e l'arco ti aggiunge roba da tenere di conto.
per dare proprio le basi (non gioco arco) hai presente il mirino che ha un cerchio? se dentro quel cerchio c'è un altro cerchio vuol dire che sei alla distanza corretta e fai il danno ottimale. dovresti sempre cercare di stare a quella distanza.
l'arco carica i colpi tenendo premuto per fare più danno, puoi anche spammare l'attacco così ogni attacco sale di livello e fa più danno. questo funziona solo se i colpi sono consecutivi quindi se non sfrutti questa cosa fai molto meno danno del normale.