UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà questo set non è molto buono per queste duals.

Critical status nello specifico non è una buona idea.

Più che altro la build è indietro di 3-4 aggiornamenti, con le armor gamma è cambiato tutto.

Più che altro la build è indietro di 3-4 aggiornamenti, con le armor gamma è cambiato tutto.
A parte mettere una skill in più o meno il punto è che nel caso delle duals con due elementi o status diversi  questi funzionano solo su una delle due lame, per cui è come se fossero dimezzati (o come se si applicassero solo la metà del tempo).

Gli status poi si applicano solo nel 33% degli attacchi (il blast non è uno status ma funziona allo stesso modo).

Per cui non so quanto sia conveniente investire in abilità che potenziano i valori di elemento o status in questo tipo di duals.

Meglio focalizzarsi sull'aumento di attacco o affinità o soprattutto qualcosa per gestire l'acutezza che è importante.

Ieri ho dovuto tirare il mio primo razzo sos,nella missione da 9 con i due bezel proprio non riuscivo da solo

ora sono salito al grado cacciatore 49 mi pare,dovrebbero comparire i primi arcitemprati,giusto?

Ieri ho dovuto tirare il mio primo razzo sos,nella missione da 9 con i due bezel proprio non riuscivo da solo

ora sono salito al grado cacciatore 49 mi pare,dovrebbero comparire i primi arcitemprati,giusto?
Gli arcitemprati arrivano solo tramite evento, non li trovi nelle secondarie :sisi:

aspetta il prossimo festival o tenta quella del nergigante AT che dovrebbe essere ancora disponibile

adesso dovrai fare la missione contro il kirin temprato per poter andare oltre al livello 49, e dopo quella a livello 99 ne avrai un' altra contro un kushala, un teostra e un nergigante. Tutti temprati ovviamente.

Gli arcitemprati arrivano solo tramite evento, non li trovi nelle secondarie :sisi:

aspetta il prossimo festival o tenta quella del nergigante AT che dovrebbe essere ancora disponibile

adesso dovrai fare la missione contro il kirin temprato per poter andare oltre al livello 49, e dopo quella a livello 99 ne avrai un' altra contro un kushala, un teostra e un nergigante. Tutti temprati ovviamente.
ok ho capito,ma la missione del kirin temprato quale è?quella da 9? mi esce in automatico o devo fare qualcosa in particolare?perchè a memoria negli incarichi non ho altro (ho fatto già una cosa col kirin nelle facoltative se non sbaglio)

ok ho capito,ma la missione del kirin temprato quale è?quella da 9? mi esce in automatico o devo fare qualcosa in particolare?perchè a memoria negli incarichi non ho altro (ho fatto già una cosa col kirin nelle facoltative se non sbaglio)
Se mi ricordo bene a rango 49 dovrebbe essere aggiunta sotto quella dei 2 bazel temprati  :azz:

non ricordo se dovevi parlare con qualcuno.. Quando sei in base guarda la mappa e controlla che non ci siano punti esclamativi gialli sulle icone degli Npc  :sisi:

Scusate ragazzi,ho inviato i cacciaprede in missione e ho trovato diversi tessuto malevolo ma non mi esce l'opzione per fare il set,cosa devo fare?

capito grazie,sapresti dirmi qualcosa sul tessuto malevolo?

per il kulve devo andare alla caccia celeste, sbaglio?
Non ho capito il problema del tessuto malevolo. Vedi se ti ha sbloccato l'armor del gatto.

Per il Kulve devi cercare una sessione con preferenza Kulve Taroth e poi andare alla Caccia Celeste :sisi:

Non ho capito il problema del tessuto malevolo. Vedi se ti ha sbloccato l'armor del gatto.

Per il Kulve devi cercare una sessione con preferenza Kulve Taroth e poi andare alla Caccia Celeste :sisi:
quando vado alla caccia celeste mi dice che la missione Kulve non è disponibile,vedo proprio il nome in grigio e non ci posso cliccare

Cominciato da poco, sbaglio o alcuni scontri potrebbero protrarsi a lungo? Con il Gran Jaras c'ho messo venti minuti abbondanti, e non ero solo :morris:

Cominciato da poco, sbaglio o alcuni scontri potrebbero protrarsi a lungo? Con il Gran Jaras c'ho messo venti minuti abbondanti, e non ero solo :morris:
Yep, il limite delle missioni è 50 minuti. Se ci metti di più, missione fallita.

Gioca da solo, almeno la prima volta.

Ho chiesto il rimborso (già accettato), combat system troppo palloso per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro