UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, thx!
Nel frattempo oggi su cdkeys è sceso a 28€. Penso di prenderlo, anche se ho sempre Disco Elysium in corso

E hai anche Dark Souls 3 da giocare

allora  C O M P R A H H  :megahype:
C'è ancora qualcosa che mi frena :asd:  

Il gioco base, una volta terminata la campagna, l'ho abbandonato. Vedo oggi cosa scontano su Steam ed in base a quanto spendo lì mi regolo

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ancora qualcosa che mi frena

Il gioco base, una volta terminata la campagna, l'ho abbandonato. Vedo oggi cosa scontano su Steam ed in base a quanto spendo lì mi regolo
Ma infatti non ha senso per te, soprattutto se rushi tutto facendoti aiutare dalla gente online e poi abbandoni

Gioca il backlog

In realtà puoi ottenere delle buone abilità già da subito con le armature che puoi forgiare appena metti piede in MR se hai le decorazioni.

Non a livello delle armature finali HR ma neanche da buttare.

Questo è il set che ho usato fino ad ora:

Se sei oltre Barioth probabilmente hai accesso a pezzi di armatura anche migliori di questi.

già così è super ottimo, ma di pezzi che danno i soliti critical, WE, c boost etc ce ne sono pochissimi. immagino che con le deco si possa ottenere qualcosa come il tuo set. va beh ad esempio ho craftato giusto 2 pezzi del barioth e già la musica è cambiata totalmente, adesso mi finisco il set e poi come per world, una volta finita la campagna mi dedico ai set migliori.

C'è ancora qualcosa che mi frena :asd:  

allora valuta bene, per me la campagna è stata la parte di introduzione, nonché la peggiore  :asd:

non penso che iceborne sia poi diverso.

Preso  :azz:

Alla fine ho preso Iceborne  :asd: , ho letto che è molto difficile rispetto all'endgame di MHW, è vero?

Ultima modifica da un moderatore:
le armi fino a un certo punto le puoi smontare.

le armature no

ma non vedo tanto la necessità del resto coi pezzi di un mostro ci fai l'armatura di quel mostro.

io personalmente ne sento più la necessità con le armi che con le armature.

Alla fine ho preso Iceborne  :asd: , ho letto che è molto difficile rispetto all'endgame di MHW, è vero?
Fino a MR7 è come giocare in high rank più o meno, dopo il livello di sfida inizia ad alzarsi.

In generale gli scontri durano più a lungo visto che i mostri hanno un bel po' di vita in più.

In realtà però è così che è sempre stato, è in MHW base che i mostri sono estremamente deboli.

Fino a MR7 è come giocare in high rank più o meno, dopo il livello di sfida inizia ad alzarsi.
In generale gli scontri durano più a lungo visto che i mostri hanno un bel po' di vita in più.
In realtà però è così che è sempre stato, è in MHW base che i mostri sono estremamente deboli.
Quanti HP ha un boss adesso? Prima era intorno ai 6000, o 16000 in multi

Quanti HP ha un boss adesso? Prima era intorno ai 6000, o 16000 in multi
Dipende da mostro a mostro.

In generale diciamo su 3 volte gli HP hr o poco più, con alcune eccezioni.

Dipende da mostro a mostro.
In generale diciamo su 3 volte gli HP hr o poco più, con alcune eccezioni.
E quant'è il danno dello spadone più forte di Iceborne rispetto al rocket greatsword del gioco base?
Di preciso non so quale sia lo spadone più forte, quello della sottospecie di Glavenus (che dovrebbe essere uno dei migliori) ha 1392 atk e acutezza viola (con handicraft).

Wyvern Ignition ha 1008 atk e acutezza bianca.

Di preciso non so quale sia lo spadone più forte, quello della sottospecie di Glavenus (che dovrebbe essere uno dei migliori) ha 1392 atk e acutezza viola (con handicraft).

Wyvern Ignition ha 1008 atk e acutezza bianca.
Ottimo, quindi avrei un +40% di danno solo cambiando spadone, mi piace

Mi hanno regalato Iceborne e di conseguenza ora ho il rampino. E' tipo l'item più OP della storia!

Appena finito Disco Elysium, ma mi sa che rimando Iceborne per ora. Mi è presa una strana voglia di giocare FFXIII :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro