PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi un consiglio. Ho iniziato il gioco sabato e ieri ho fatto la prima missione nella seconda zona dopo la foresta antica.

Conviene andare avanti con la storia principale o fermarsi a fare taglie e missioni secondarie?

Conviene perdere tempo ora per cercare pezzi per fare armature oppure conviene andare più avanti nel gioco?

le taglie lasciale perdere per il momento, servono per farmare materiali di un dato mostro

a meno che ti serve qualcosa in particolare non serve farle ora come ora

vai avanti con la storia e finisci le secondarie quanto te le sblocca

ah ricordati di catturare tutti i mostri e non ucciderli, perchè ti sblocca le arene speciali (altre secondarie)

nel low rank le armature contano poco e niente, usa quello che ti piace o che ha qualche perk per te utile

Assolutamente, ma non aspettarti chissà quale storia :asd:
No infatti mi aspetto poco da quella in quanto a narrativa, però dai spero sia almeno un buon antipasto in attesa dell'end game :asd:

le taglie lasciale perdere per il momento, servono per farmare materiali di un dato mostroa meno che ti serve qualcosa in particolare non serve farle ora come ora

vai avanti con la storia e finisci le secondarie quanto te le sblocca

ah ricordati di catturare tutti i mostri e non ucciderli, perchè ti sblocca le arene speciali (altre secondarie)

nel low rank le armature contano poco e niente, usa quello che ti piace o che ha qualche perk per te utile
Ok. Allora vado avanti con storia e secondarie.

Ah dici di catturare i mostri anche durante la storia? E come si fa? non viene spiegata sta cosa :morris82:

No infatti mi aspetto poco da quella in quanto a narrativa, però dai spero sia almeno un buon antipasto in attesa dell'end game :asd:
È solo un pretesto per mandarti a cacciare :asd: Più che altro la coop online è consigliata per quando devi metterti a farmare per rendere le cose più rapidi e divertenti, ma a livello di difficoltà è tutto fattibile in singolo

Ok. Allora vado avanti con storia e secondarie.Ah dici di catturare i mostri anche durante la storia? E come si fa? non viene spiegata sta cosa :morris82:
Avvia una qualsiasi missione di cattura e il gioco stesso ti spiegherá per bene come fare. In parole povere, ferisci il mostro fino a farlo zoppicare e non se ne va a dormire, utilizzi una trappola (io uso sempre quella a scosse) e poi due bombe soporifere :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. Allora vado avanti con storia e secondarie.Ah dici di catturare i mostri anche durante la storia? E come si fa? non viene spiegata sta cosa :morris82:
te lo spiega piu avanti

in pratica compra degli intrappolatori e combinali con l'edera o un insetto (non ricordo il nome ma te lo dice il gioco cosa ti serve)

cosi facendo hai una trappola

crafta anche le bombe soporifere sempre vedendo cosa ti serve

una volta che hai queste due cose mentre stai cacciando un mostro, ad un certo punto se avrai notato inizia a zoppicare quando ha poca vita e scappa nella sua tana a dormire. Una volta che è la, metti la trappola sotto di lui mentre dorme, e usi due bombe soporifere per catturarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella guida online troverai un sacco di informazioni utili:

Options -> Menu di gioco > Info > Guida al gioco > Tutorial.

Inoltre, ti suggerisco di leggere sempre tutte le finestre di dialogo che compariranno durante il gioco, per moltissime delle domande che si leggono in giro, troverai li le risposte :stema:

Avvia una qualsiasi missione di cattura e il gioco stesso ti spiegherá per bene come fare. In parole povere, ferisci il mostro fino a farlo zoppicare e non se ne va a dormire, utilizzi una trappola (io uso sempre quella a scosse) e poi due bombe soporifere :sisi:

te lo spiega piu avantiin pratica compra degli intrappolatori e combinali con l'edera o un insetto (non ricordo il nome ma te lo dice il gioco cosa ti serve)

cosi facendo hai una trappola

crafta anche le bombe soporifere sempre vedendo cosa ti serve

una volta che hai queste due cose mentre stai cacciando un mostro, ad un certo punto se avrai notato inizia a zoppicare quando ha poca vita e scappa nella sua tana a dormire. Una volta che è la, metti la trappola sotto di lui mentre dorme, e usi due bombe soporifere per catturarlo.

Nella guida online troverai un sacco di informazioni utili:
Options -> Menu di gioco > Info > Guida al gioco > Tutorial.

Inoltre, ti suggerisco di leggere sempre tutte le finestre di dialogo che compariranno durante il gioco, per moltissime delle domande che si leggono in giro, troverai li le risposte :stema:
perfetto grazie a tutti

Ogni giorno ne imparo di nuove su questo gioco, per esempio ieri un mio amico mi ha spiegato che il rilascio dei vari frammenti dei mostri corrisponde al loro ammontare di vita rimanente.Mi riferisco a quei frammenti che quando rilasciano hanno quell' aura rossa attorno che sono i vari baccelli per fionda che variano in base al mostro , ne rilasciano 3 e quando rilasciano il terzo dovrebbero avere il 10% di vita. Ho superato le 110 ore ma non riesco a staccarmi dalla spadascia, solo con quel dannato Kirin uso l' arco. Unica pecca per un platinatore sono i trofei a fortuna per le corone, diventa davvero snervante affidarsi al caso facendo taglie a raffica e non ottenendole, consigli su come fare per i draghi anziani e diablos nero?

Notizie sui nuovi dlc?
penso se ne parla all'e3, ma magari nelle prossime 2 3 settimane mettono qualche missione extra inedita

cmq per me faranno tipo "questo è il nuovo mostro e contenuti" ed è subito disponibile, per farsi un pò di pubblicità

penso se ne parla all'e3, ma magari nelle prossime 2 3 settimane mettono qualche missione extra inedita
cmq per me faranno tipo "questo è il nuovo mostro e contenuti" ed è subito disponibile, per farsi un pò di pubblicità
Vediamo che ci aspetta chi sa se rimettono il kulve

Notizie sui nuovi dlc?
Una collaborazione con "It's always sunny in Philadelphia". Il palico viene sostituito da Danny De Vito (la cui altezza è sostanzialmente la stessa) e i suoi miagolii da battute famose della serie quali "whoops-ooh, i dropped my MONSTER CONDOM, that i use for my MAGNUM DONG" e "i bang a lot of whores". Come nuova arma, il rum ham come martello. Come nuova armor per il pg, la skin di green-man. :kep88:

voi che giocate dal day one, è mai stato presentato un evento per le corone dei draghi anziani e diablos nero ?

voi che giocate dal day one, è mai stato presentato un evento per le corone dei draghi anziani e diablos nero ?
Diablos nero c'è già stato l'evento.

Per i draghi anziani nessuna notizia per ora.

Diablos nero c'è già stato l'evento.Per i draghi anziani nessuna notizia per ora.
Quindi almeno quello per il diablos nero esiste, non dovrò dannarmi l' anima facendo milioni di taglie per le sue corone dai. Il problema sono gli anziani, ho solo 2 corone per loro e poi 3 argentate che non servono a nulla. Mica ricordi se il nome dell' evento del diablos è uno tra "disputa selvaggia" oppure "è così che iniziano le rivolte"? p.s l' evento" il leggendario kirin" dove se ne devono cacciare 2 ha qualche chance ? Grazie delle eventuali delucidazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro