PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dipende da quali gioielli hai e cosa ti serve

magari devi mixarli entrambi per dire e non fare tutto di un tipo

sono gc 49, ora il kirin che odio. Mi sono fatto il set di vaalanzaska beta e finito quello del bazel per le lancie, oggi ho creato la lancia fuoco penso sia una delle poche armi che va direttamente acu bianca bo. Se qualcuno serve una mano per qualche coop la sera ci sono. Questo è il mh Definitivo

Spero che mettano un bell' evento per le corone dei draghi anziani prima o poi, quello sarebbe l' evento più utile di tutti :rickds:

Troppo divertente sto gioco! Ho imparato abbastanza bene il moveset della spadascia, bella bella! Come armi è meglio andare avanti con una sola, o variare e potenziarne più di una?

Ma c'è un modo per non essere sbalzati via dal vento che circonda il Kushala Daora o devo veramente farmi un arco solo per farmare lui?

Paravento ho già provato e non funziona.

Troppo divertente sto gioco! Ho imparato abbastanza bene il moveset della spadascia, bella bella! Come armi è meglio andare avanti con una sola, o variare e potenziarne più di una?
beh dipende se ti vuoi specializzare su quella e ne vuoi avere diverse per i bonus/malus vari

io propendo piu nell'investire i materiali su armi diverse, cosi da provare cose nuove e imparare un pò di tutto

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è un modo per non essere sbalzati via dal vento che circonda il Kushala Daora o devo veramente farmi un arco solo per farmare lui?Paravento ho già provato e non funziona.
non ne sono sicuro al 100% ma credo che quegli attacchi non siano counterabili

magari c'è qualche perk adatto nella sua armatura ma non ricordo ora bene il set e cosa ha

non ne sono sicuro al 100% ma credo che quegli attacchi non siano counterabilimagari c'è qualche perk adatto nella sua armatura ma non ricordo ora bene il set e cosa ha
Ma mica gli attacchi, parlo dell'aura di vento che gli si crea addosso. Stamattina ero con un'altro a farne uno temprato e avevamo entrambi armi meele, siamo stati tipo 10 minuti alla fine dove a malapena riuscivamo a dare un colpo perchè avvicinandoci col successivo ci sbalzava via, e i colpi accecanti per buttarlo giu non avevano più effetto. :bah!:

L'unico modo che ho trovato per avvicinarsi è usare il mantello stabilità durante quei momenti, ma quando poi finisce aspettare la ricarica è un parto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mica gli attacchi, parlo dell'aura di vento che gli si crea addosso. Stamattina ero con un'altro a farne uno temprato e avevamo entrambi armi meele, siamo stati tipo 10 minuti alla fine dove a malapena riuscivamo a dare un colpo pe
rchè avvicinandoci col successivo ci sbalzava via, e i colpi accecanti per buttarlo giu non avevano più effetto. :bah!: L'unico modo che ho trovato per avvicinarsi è usare il mantello stabilità durante quei momenti, ma quando poi finisce aspettare la ricarica è un parto.
È stato veramente un colpo di genio rendere la versione temprata immune ai colpi accecanti. Così ci siamo assicurati che sia una rottura di palle senza sé e senza ma. Fortuna che i temprati non me li sono mai filati.

Ma mica gli attacchi, parlo dell'aura di vento che gli si crea addosso. Stamattina ero con un'altro a farne uno temprato e avevamo entrambi armi meele, siamo stati tipo 10 minuti alla fine dove a malapena riuscivamo a dare un colpo perchè avvicinandoci col successivo ci sbalzava via, e i colpi accecanti per buttarlo giu non avevano più effetto. :bah!: L'unico modo che ho trovato per avvicinarsi è usare il mantello stabilità durante quei momenti, ma quando poi finisce aspettare la ricarica è un parto.
eh il vento che ti sbalza mi sa che non puoi evitarlo

per passargli le difese invece ti serve roba che abbia il sigillo drago alto (le armi del nergi insomma)

beh dipende se ti vuoi specializzare su quella e ne vuoi avere diverse per i bonus/malus vari
io propendo piu nell'investire i materiali su armi diverse, cosi da provare cose nuove e imparare un pò di tutto
Grazie del consiglio! Allora penso che aggiungerò una spada lunga, e più avanti vorrei provare anche un'arma a distanza!

Dopo esser passato per Kingdom Come, Far Cry, God of War e Ni No Kuni (che devo ancora finire per la verità, ma mi manca pochissimo), ho deciso di riprendere Monster Hunter creando un nuovo pg e ricominciando dall'inizio :icebad:

Non riesco però a fare a meno del falcione :chris: mi diverto troppo con quell'arma, non c'è niente da fare :kappe:

È stato veramente un colpo di genio rendere la versione temprata immune ai colpi accecanti. Così ci siamo assicurati che sia una rottura di palle senza sé e senza ma. Fortuna che i temprati non me li sono mai filati.
È stato un passo nella direzione giusta. Dovrebbero fare la stessa cosa con le versioni non temprate.

È stato un passo nella direzione giusta. Dovrebbero fare la stessa cosa con le versioni non temprate.
Concordo, prima erano solo una barzelletta (baccello lampo - cade mostro - massacri - si rialza - baccello lampo ecc.).

E per chi vuole farmare facile c'è sempre quello sfigato del Vaal. :asd:

Concordo, prima erano solo una barzelletta (baccello lampo - cade mostro - massacri - si rialza - baccello lampo ecc.).
Sì, praticamente se il mostro svolazzava lo tiravi giù in 2 minuti. Tra l'altro sviluppano l'immunità, non ce l'hanno di default.

E per chi vuole farmare facile c'è sempre quello sfigato del Vaal. :asd:
DX40QyDV4AAj93N.jpg

Ho giocato un po', e credo che questo gioco abbia il miglior combat system che abbia mai provato! Imho

Adesso sto provando ad imparare bene il diablos nell'arena, fino ad ora è il mostro più difficoltoso. A volte basta un solo errore e sei finito!

Nel manuale ho letto che si può cambiare lo stile armatura, mantenendo le statistiche di quella indossata. Ho provato a cercare nell'alloggio ma non ho trovato nulla!

Ragazzi scusate ma non c'è un modo per centrare il mostro per far si che i colpi delle armi siano direzionati direttamente sui mostri, perchè i miei colpi vanno a vuoto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro