PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma l'event di dante è finito? Ieri sera ho iniziato
Purtroppo si, finiva proprio il 10 maggio. Ma tanto quasi sicuramente lo rimetteranno in futuro

Quindi almeno quello per il diablos nero esiste, non dovrò dannarmi l' anima facendo milioni di taglie per le sue corone dai. Il problema sono gli anziani, ho solo 2 corone per loro e poi 3 argentate che non servono a nulla. Mica ricordi se il nome dell' evento del diablos è uno tra "disputa selvaggia" oppure "è così che iniziano le rivolte"? p.s l' evento" il leggendario kirin" dove se ne devono cacciare 2 ha qualche chance ? Grazie delle eventuali delucidazioni.
Non ricordo il nome dell'evento del diablos. era quello con il diablos e il diablos nero insieme. Quindi come nome hanno senso entrambi quelli che hai citato.

Per i draghi anziani ti conviene vedere qualche video su YouTube su come misurarli. entri, vedi se sono grandi o piccoli e nel caso esci.

Quello che mi ha dato più rogne è stato proprio il kirin...però le taglie sue sono facili da tirare su quindi ne hai sempre in abbondanza. Quello piccolo non voleva comparire però :rickds:

Eh guarda con le balestre ho un piccolo ma stupido problema.. Sono tirchio :asd: Mi da un sacco fastidio avere le munizioni che finiscono e devo poi ri-craftarle. Infatti preferisco mille volte l'arco con le sue freccie infinite. È un "problema" che ho con parecchi giochi, infatti spesso mi ritrovo a finire diversi fps-tps usando pochissimo i vari lanciamissili/magnum/lanciagranate/ecc.. Armi di cui normalmente, trovi poche munizioni durante il gioco (per non parlare delle granate e lanciabili vari). Qua su monster per farti capire, cerco sempre di farmi bastare i pronto soccorso che ti regala il gioco per ogni missione più il bengala guaritore, cercando di non usare le mie pozioni :asd:
Interessante il tuo "problema" :asd: Comunque anche le balestre hanno le munizioni normali che sono infinite :sisi:

Allora ho iniziato con l'arco...

ora sono passato alla spada lunga.

Mi trovo abbastanza bene. Sono riuscito a catturare il primo mostra :asd:

Sono arrivato alla seconda regione e mi sta piacendo molto :gab:

È una droga 'sto gioco :asd: Più o meno quanto ci vuole per finirlo al 100% (sempre che sia possibile)?
Il 100% è relativo. Per alcuni consiste nel completare tutte le missioni, per altri nel farsi ogni armatura e imparare ad utilizzare ogni arma, per altri ancora nel collezionare tutte le corone.

Comunque tanto, ci vuole tanto.

Interessante il tuo "problema" :asd: Comunque anche le balestre hanno le munizioni normali che sono infinite :sisi:
Si ma a differenza dell'arco le munizioni infinite fanno abbastanza cagare se usi solo quelle. Poi ripeto non mi ci trovo per niente ad usarle, magari utilizzate da uno esperto di balestra anche le munizioni normali infinite sono forti :asd:

Non ricordo il nome dell'evento del diablos. era quello con il diablos e il diablos nero insieme. Quindi come nome hanno senso entrambi quelli che hai citato.
Per i draghi anziani ti conviene vedere qualche video su YouTube su come misurarli. entri, vedi se sono grandi o piccoli e nel caso esci.

Quello che mi ha dato più rogne è stato proprio il kirin...però le taglie sue sono facili da tirare su quindi ne hai sempre in abbondanza. Quello piccolo non voleva comparire però :rickds:
Ho fatto ricerche su internet e la missione "è così che iniziano le rivolte" non è considerata come evento corone. Dannata Capcom, non potete mettere trofei a fortuna e far sprecare centinaia di ore ad entrare, misurare ed uscire. A sto punto si faceva prima a mettere il trofeo di uccidere 50 volte ogni mostro, almeno eri sicuro al 100% del risultato ed eri pure invogliato a farlo.

L'ho iniziato ieri! Ho fatto giusto 3 incarichi... Prime impressioni davvero ottime, sto facendo incetta di tutorial perché le cose da conoscere sono veramente tante! Su pro cosa mi consigliate come settaggio per la grafica? Per ora ho messo priorità al frame rate. Gioco su un full HD.

Ultima modifica da un moderatore:
Convincetemi a dare una chance a questo gioco, sulla base del fatto che il mio primo approccio alla saga è stata la discutibile beta di World :asd:

Convincetemi a dare una chance a questo gioco, sulla base del fatto che il mio primo approccio alla saga è stata la discutibile beta di World :asd:
monster hunter 4 su 3ds giocato 10 ore...abbandonato.

Beta di MH world: giocata 5 minuti e abbandonata perché era ( secondo me ) rivolta a chi già aveva dimestichezza con le meccaniche del gioco.

Monster hunter world: 300 ore di gioco...che diventeranno chissà quante.

è un gioco particolare ma è fatto bene e diverte.

monster hunter 4 su 3ds giocato 10 ore...abbandonato.Beta di MH world: giocata 5 minuti e abbandonata perché era ( secondo me ) rivolta a chi già aveva dimestichezza con le meccaniche del gioco.

Monster hunter world: 300 ore di gioco...che diventeranno chissà quante.

è un gioco particolare ma è fatto bene e diverte.
già messa così è allettante, visto che di partenza non ero in una posizione tanto tanto diversa dalla tua :unsisi:

cosa ti ha fatto appassionare di più al gioco completo?

già messa così è allettante, visto che di partenza non ero in una posizione tanto tanto diversa dalla tua :unsisi:cosa ti ha fatto appassionare di più al gioco completo?
Sicuramente il fatto di poterci giocare in gruppo con alcuni amici. Anche se pure da solo mi diverto a migliorare il combattimento con determinati mostri.

Ci sono 14 armi, ognuna con un gameplay diverso. Inizialmente dovrai trovare l'arma che più si addice a te. In questo world hanno snellito molte meccaniche che io reputavo tediose nel 4. dal semplice poter raccogliere gli oggetti in corsa...

Contrariamente agli altri MH in questo world c'è un tutorial per le armi e un tutorial per le meccaniche di base che ti accompagna durante le missioni della storia.

Anche solo giocandoti la storia ti porterà via 80/100 ore...Senza annoiare mai perché incontrerai sempre mostri diversi. Poi il bello del gioco è migliorarsi contro i mostri già affrontati, provare a cacciarli con armi diverse e questo aumenta la longevità a 2/3/400 ore.

Io sono arrivato a 300 ore di gioco imparando ad usare 5 armi ( spadone, martello, arco, falcione insetto, spadascia ) e ho intenzione di imparare le restanti 9...fatti due conti :rickds::rickds::rickds:

Ci sono continui aggiornamenti con l'aggiunta di nuovi eventi, nuovi mostri, nuove armi, nuovi set armatura. é un gioco ben supportato e tecnicamente molto curato.

Ho provato lo spadone e la spada lunga per ora, entrambe molto divertenti!

L'ultima caccia ho impiegato circa 40 minuti per abbattere la bestia! è normale?

Ma si può sapere quanta vita rimane ad un mostro?

Se ho forgiato due spadoni senza effetti aggiuntivi, quello che fa più danno è migliore a prescindere o ci sono altri fattori da considerare?

Perdonate le domande stupidissime ma non ho mai giocato ad un MH!

Per chi è all'inizio come me sul sito ufficiale c'è una bella guida che spiega le basi:

Puoi avere un gatto, farlo combattere contro bestie molto più grosse di lui e non essere denunciato alla protezione animali. Se questo non ti convince, non so cos'altro possa farlo.

Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei video che mi ha convinto a coprarlo :asd: (Contiene piccoli spoiler ma per me sono passabili).

Mi sono perso l'offerta del Playstore e non sapete quanto sto rosicando :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro