Aggiornamento disponibile e pesa circa 500 MB, introduce:
- Un nuovo mostro (Lunastra, per me mille volte più forte del Teostra, ha alcune caratteristiche bastardissime)
- 2 nuovi set armature (ottimi slot gioielli, discrete skill, buona skill bonus con 2 pezzi equipaggiati che aumenta la resistenza massima quindi credo si potrà avere 200 di resistenza, la skill con 4 pezzi è la stessa di quella del Rathalos che impedisce gli attacchi vengano deviati e riduce la distanza per la massima potenza di proiettili e frecce)
- nuovo set armatura e arma per il Palico
- nuove armi (non so se sono buone o meno, la versione base è rarità 7, hanno tutte elemento scoppio tranne le balestre)
- un nuovo mantello (è rotto, praticamente alcuni attacchi li schiva in automatico senza dover premere nulla e dura 90 secondi e si ricarica in 300 secondi. L'ho provato su una Rathian 2 minuti, non schiva le palle di fuoco e alcuni attacchi come il morso a lato, il resto come la codata in volo, le cariche ecc. le schiva tutte. Credo schivi in automatico tutti quegli attacchi fisici che ti fanno volare in aria ma l'ho provato molto poco)
- nuovo stile per le armature
- 3 nuovi incarichi speciali e due facoltative di lv8 (e forse il primo incarico speciale ha sempre un Teostra utile per una corona grande, non sono sicuro se sia così o se abbia avuto un enorme fortuna).
Per ora credo sia tutto, non so se c'è dell'altro facendo le facoltative. Ottimo update, domani faccio la Kulve e poi comincio a farmare la Lunastra (6 code e 2 gemme per tutti e due i set armatura completi, 1 gemma per creare un arma e non oso immaginare cosa serva per potenziarla

)