PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato un po', e credo che questo gioco abbia il miglior combat system che abbia mai provato! ImhoAdesso sto provando ad imparare bene il diablos nell'arena, fino ad ora è il mostro più difficoltoso. A volte basta un solo errore e sei finito!

Nel manuale ho letto che si può cambiare lo stile armatura, mantenendo le statistiche di quella indossata. Ho provato a cercare nell'alloggio ma non ho trovato nulla!

Nope. Il lock on esiste solo per la telecamera, gli attacchi devi direzionarli tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma per il trofeo delle ricerche bisogna completare anche quella sul Deviljho anche se è stato aggiunto dopo?

Chiedo perché le ho portate tutte al massimo (sul salvataggio del primo personaggio le avevo quasi completate) e mi mancava solo quella sul Paolumu e mentre lo stavo cacciando mi sono imbattuto appunto nel Deviljho. Finita la missione ho aggiornato e mi ha completato la ricerca sul Paolumu ma nell'elenco mi è apparso il Deviljho naturalmente incompleto e il trofeo non me lo ha dato :moia:

Scusate ma per il trofeo delle ricerche bisogna completare anche quella sul Deviljho anche se è stato aggiunto dopo?Chiedo perché le ho portate tutte al massimo (sul salvataggio del primo personaggio le avevo quasi completate) e mi mancava solo quella sul Paolumu e mentre lo stavo cacciando mi sono imbattuto appunto nel Deviljho. Finita la missione ho aggiornato e mi ha completato la ricerca sul Paolumu ma nell'elenco mi è apparso il Deviljho naturalmente incompleto e il trofeo non me lo ha dato :moia:
Si, e credo serva anche la kulve. Per fortuna le corone non sono richieste invece per il trofeo, o almeno così ho capito.

Si, e credo serva anche la kulve. Per fortuna le corone non sono richieste invece per il trofeo, o almeno così ho capito.
Ah ecco!

Per le corone c’è un trofeo a parte...anzi 6 se non ricordo male: ottenere una mini corona, ottenere dieci mini corone oro e ottenere una mini corona oro per quasi tutti i mostri. Stessa cosa per le corone grandi.

io mi sto ammazzando di kulve, sto farmando parecchio. Per le armi che droppa come mi regolo? In base alla rarità e acu?
Di norma le rarità 6 sono inutili per il resto dipende tanto dalla singola arma, non è detto che una rarità 8 sia per forza migliore della controparte rarità 7 o di armi normalmente craftabili.

Ecco un link utile dove degli utenti di reddit stanno catalogando le varie armi, trovi tutte le info più valutazioni in stelle (da 1 a 5) e a volte un piccolo commento scritto.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Wz-Td12VmqYZUKCvyIOr34k03VNXUF7qfJu35i6Sjws/htmlview?usp=sharing&sle=true#

L'unica rarità 6 degna di nota è la lancia fucile del Bazel, non tanto per le stat ma perché una delle uniche tre lance fucili del gioco ad avere i proiettili a ventaglio lv4.

Per chi ha il gioco dal day one, sta trovando ancora stimoli nel giocarlo, mi aspettavo molti più aggiornamenti, non dico un mostro al mese, ma quasi.

Lunastra Free Update - 31 Maggio

Ultima modifica da un moderatore:
Informazioni

Lunastra, the Empress of Flame has come to shake things up and reclaim her throne amongst the Elder Dragons in Monster Hunter: World.
Thanks to the help from all the hunters of the Fifth Fleet, the ecosystems of the New World continue to thrive and flourish. Incidentally, this bloom of bioenergy also makes it a very welcoming spot for all manner of species. We’ve seen it happen with the arrival of Deviljho and the resurgence of Kulve Taroth, and now another Elder Dragon is on its way: Lunastra.

The Empress of Flame returns with new tricks and unique abilities to challenge even the most seasoned hunters. Not only is she more aggressive than her male companion Teostra, but her capacity to alter the environment around her is unmatched. Stay awake and alert to her burning blue fire at all times if you want to survive.

Teamwork is a powerful tool to conquer any foe in Monster Hunter, however hunters beware, Lunastra has learned this lesson as well. With the ability to fight alongside her mate Teostra and bond with him for devastating attacks, you’ll want to get a full hunting party stocked up on Lifepowders if you want to stand a chance against this power couple.

Another unique aspect of Lunastra’s physiology is that rare materials carved from her seem to be resonating strangely with materials from other monsters. The Smithy was able to master the technique for combining a Bazelgeuse Gem to unlock the “Guts” skill, adding a tactical defensive ability to Lunastra weapons. Materials from Nergigante and Xeno’jiiva have also shown the potential to resonate with Lunastra, so check with the Smithy when you’ve successfully completed your hunt against Lunastra.

Lunastra’s arrival also signals more changes to the Elder Dragon ecosystem in the New World… the Guild has reported sightings of even more powerful Tempered Elder Dragons, and are dubbing these creatures "Arch-Tempered Elder Dragons". Gear up and stay tuned for more updates on the rise of these cataclysmic threats.
Immagini

Lunastra-3.jpg

Lunastra-4.jpg

Lunastra-MP-3.jpg

Lunastra-and-Teostra.jpg

Armor-Lunastra-Alpha-1.jpg

Armor-Lunastra-Beta-1.jpg

Palico-Eliza.jpg

Arch-Tempered-Kirin.jpg

Arch-Tempered-Vaal-Hazak.jpg

Lunastra Free Update - 31 Maggio

Fuoco blu, come lo Xenogino, quindi sfrutta l'elemento drago. Almeno in una cosa l'hanno differenziata dalla controparte maschile.

Peccato che a livello di moveset sia sostanzialmente un Teostra reskinnato.

quindi direi che l'alatreon se lo tengono per ultimo e il prossimo è il kirin oscuro

quindi direi che l'alatreon se lo tengono per ultimo e il prossimo è il kirin oscuro
Speculazioni sull'E3?

tumblr_p0de19fN3a1wrraimo1_400.gif

G-Rank come dlc? World Ultimate? Una collaborazione con Dino Crisis atta a suggerire un ritorno del brand dall'oltretomba? Un nuovo titolo per switch?

Aggiornamento disponibile e pesa circa 500 MB, introduce:

- Un nuovo mostro (Lunastra, per me mille volte più forte del Teostra, ha alcune caratteristiche bastardissime)

- 2 nuovi set armature (ottimi slot gioielli, discrete skill, buona skill bonus con 2 pezzi equipaggiati che aumenta la resistenza massima quindi credo si potrà avere 200 di resistenza, la skill con 4 pezzi è la stessa di quella del Rathalos che impedisce gli attacchi vengano deviati e riduce la distanza per la massima potenza di proiettili e frecce)

- nuovo set armatura e arma per il Palico

- nuove armi (non so se sono buone o meno, la versione base è rarità 7, hanno tutte elemento scoppio tranne le balestre)

- un nuovo mantello (è rotto, praticamente alcuni attacchi li schiva in automatico senza dover premere nulla e dura 90 secondi e si ricarica in 300 secondi. L'ho provato su una Rathian 2 minuti, non schiva le palle di fuoco e alcuni attacchi come il morso a lato, il resto come la codata in volo, le cariche ecc. le schiva tutte. Credo schivi in automatico tutti quegli attacchi fisici che ti fanno volare in aria ma l'ho provato molto poco)

- nuovo stile per le armature

- 3 nuovi incarichi speciali e due facoltative di lv8 (e forse il primo incarico speciale ha sempre un Teostra utile per una corona grande, non sono sicuro se sia così o se abbia avuto un enorme fortuna).

Per ora credo sia tutto, non so se c'è dell'altro facendo le facoltative. Ottimo update, domani faccio la Kulve e poi comincio a farmare la Lunastra (6 code e 2 gemme per tutti e due i set armatura completi, 1 gemma per creare un arma e non oso immaginare cosa serva per potenziarla :asd:)

Confermo che per il trofeo serve anche la Kulve: sapendo che oggi usciva il dlc con il Lunastra, ieri ho fatto Kulve a manetta per prendere il trofeo (che infatti ho preso) perché sono sicuro che da oggi serve anche completare la ricerca per il Lunastra!

Aggiornamento disponibile e pesa circa 500 MB, introduce:
- Un nuovo mostro (Lunastra, per me mille volte più forte del Teostra, ha alcune caratteristiche bastardissime)

- 2 nuovi set armature (ottimi slot gioielli, discrete skill, buona skill bonus con 2 pezzi equipaggiati che aumenta la resistenza massima quindi credo si potrà avere 200 di resistenza, la skill con 4 pezzi è la stessa di quella del Rathalos che impedisce gli attacchi vengano deviati e riduce la distanza per la massima potenza di proiettili e frecce)

- nuovo set armatura e arma per il Palico

- nuove armi (non so se sono buone o meno, la versione base è rarità 7, hanno tutte elemento scoppio tranne le balestre)

- un nuovo mantello (è rotto, praticamente alcuni attacchi li schiva in automatico senza dover premere nulla e dura 90 secondi e si ricarica in 300 secondi. L'ho provato su una Rathian 2 minuti, non schiva le palle di fuoco e alcuni attacchi come il morso a lato, il resto come la codata in volo, le cariche ecc. le schiva tutte. Credo schivi in automatico tutti quegli attacchi fisici che ti fanno volare in aria ma l'ho provato molto poco)

- nuovo stile per le armature

- 3 nuovi incarichi speciali e due facoltative di lv8 (e forse il primo incarico speciale ha sempre un Teostra utile per una corona grande, non sono sicuro se sia così o se abbia avuto un enorme fortuna).

Per ora credo sia tutto, non so se c'è dell'altro facendo le facoltative. Ottimo update, domani faccio la Kulve e poi comincio a farmare la Lunastra (6 code e 2 gemme per tutti e due i set armatura completi, 1 gemma per creare un arma e non oso immaginare cosa serva per potenziarla :asd:)
Spero che davvero la corona grande del Teostra sia garantita, non ne posso più tra lui ed il nergigante mi avranno dato 3 corone argento a testa ma niente oro :rickds:. Qualcuno conferma la corona garantita?

- - - Aggiornato - - -

Spero che davvero la corona grande del Teostra sia garantita, non ne posso più tra lui ed il nergigante mi avranno dato 3 corone argento a testa ma niente oro :rickds:. Qualcuno conferma la corona garantita?
Mi autoquoto per dire ai cacciatori di trofei che nella missione in questione ci sono alte possibilità di ottenere entrambe le corone del Teostra.

Un'informazione, sapete dove trovare una lista completa degli incarichi? O comunque considerando che devo fare

il Nergigante
più o meno quante altre ne mancano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro