PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EDIT: Capito è tutto a tema di "Festa dei fiori" :sad2: Sti Giappi :asd: Addirittura coi fuochi d'artificio alla Caccia Celeste, bello bello :nev:

Ma quanto è pheega l'armor da scarabeo? :rickds: Praticamente Kamen Rider senza sciarpina svolazzante e moto a scurreggetta.

Peccato sia solo low rank.

Oh, comunque per la missione di Street Fighter com'è che per il pg femminile ti danno comunque la skin di Ryu? Non doveva essere quella di Sakura?

Han cambiato le OST ad Astera :phraengo: Come si fa a rimettere le vecchie? A me piacevano :bruniii:
Aspetta che l'evento finisca, è l'unico modo.

Ragazzi per chi usa lo spadone come me è meglio potenziare con le flussopietre la lama jagras o quella nuova dell evento? Più che altro perché quella nuova è parecchio d’effetto esteticamente :asd:

Bello come abbiano messo i buoni utili per creare lo spadone ad un GC basso proprio per aiutare chi va piano/ha difficoltà/ha cominciato tardi. A vederla comunque quest'arma sembra una bestia, forse lo spadone migliore del gioco.

Per ora ho farmato i buoni per creare lo spadone, per l'armatura low rank dai vespoid e fatto un paio di volte la sfida per la skin di Ryu, madò quel Barroth gigante cambia completamente la caccia, il fango che lancia è mortale (una volta ha fatto la testata 3/4 volte di fila, ero permabloccato nel fango e prendevo mazzate a buffo) :rickds:

Bello come abbiano messo i buoni utili per creare lo spadone ad un GC basso proprio per aiutare chi va piano/ha difficoltà/ha cominciato tardi. A vederla comunque quest'arma sembra una bestia, forse lo spadone migliore del gioco.
Per ora ho farmato i buoni per creare lo spadone, per l'armatura low rank dai vespoid e fatto un paio di volte la sfida per la skin di Ryu, madò quel Barroth gigante cambia completamente la caccia, il fango che lancia è mortale (una volta ha fatto la testata 3/4 volte di fila, ero permabloccato nel fango e prendevo mazzate a buffo) :rickds:
E avere addosso quell'armor de merdà non aiuta :asd:

Ah quindi non era solo una mia impressione che quel Barroth era un pò troppo forte :rickds:

con la gunlance è una passeggiata quel barroth
Questo è il mio primo Monster Hunter, e per ora sto imparando ad usare doppie lame e spadascia, e con le doppie lame dopo svariati minuti non zoppicava nemmeno , però ho visto che essendo gigante dovrebbe droppare una corona per i trofei, quindi oggi mi ci impegno. Una domanda, le corone sono droppabili anche essendo ancora low rank?

Direi che ogni preoccupazione riguardo al grado è sparita...ho finito il gioco e sono schizzato al 29, in breve ho intuito che fosse un altro "blocco", e difatti finendo l'incarico relativo sono schizzato al 49...stesso discorso e sono arrivato al 57 :asd: penso di non dovermi più preoccupare :sisi:

btw mi è sembrato di leggere da qualche parte che le prossime collaborazioni dovrebbero arrivare a fine Aprile, se trovo conferma la posto

Ma i buoni fiori di primavera come si ottengono?
Come bonus di accesso e come ricompensa delle richieste limitate (che in questo periodo sono giornaliere)

Ma i buoni fiori di primavera come si ottengono?
In teoria basta connettere una volta al giorno per ottenerne uno... Buona domanda btw, servono per forgiare il completo da maid per la nostra cara cacciatrice :iwan:

Nah, di base no. Anche perché l'acutezza è sì bianca ma infima, si smussa dopo due colpi. Senza "artigiano" è praticamente inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro