Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che l'evento finisca, è l'unico modo.Han cambiato le OST ad AsteraCome si fa a rimettere le vecchie? A me piacevano
![]()
Devi fare la missione "il sogno di ogni cacciatore", la trovi tra gli eventi.Me per la spada nuova cosa si deve fare?
E avere addosso quell'armor de merdà non aiutaBello come abbiano messo i buoni utili per creare lo spadone ad un GC basso proprio per aiutare chi va piano/ha difficoltà/ha cominciato tardi. A vederla comunque quest'arma sembra una bestia, forse lo spadone migliore del gioco.
Per ora ho farmato i buoni per creare lo spadone, per l'armatura low rank dai vespoid e fatto un paio di volte la sfida per la skin di Ryu, madò quel Barroth gigante cambia completamente la caccia, il fango che lancia è mortale (una volta ha fatto la testata 3/4 volte di fila, ero permabloccato nel fango e prendevo mazzate a buffo)![]()
Ah quindi non era solo una mia impressione che quel Barroth era un pò troppo forteBello come abbiano messo i buoni utili per creare lo spadone ad un GC basso proprio per aiutare chi va piano/ha difficoltà/ha cominciato tardi. A vederla comunque quest'arma sembra una bestia, forse lo spadone migliore del gioco.
Per ora ho farmato i buoni per creare lo spadone, per l'armatura low rank dai vespoid e fatto un paio di volte la sfida per la skin di Ryu, madò quel Barroth gigante cambia completamente la caccia, il fango che lancia è mortale (una volta ha fatto la testata 3/4 volte di fila, ero permabloccato nel fango e prendevo mazzate a buffo)![]()
Questo è il mio primo Monster Hunter, e per ora sto imparando ad usare doppie lame e spadascia, e con le doppie lame dopo svariati minuti non zoppicava nemmeno , però ho visto che essendo gigante dovrebbe droppare una corona per i trofei, quindi oggi mi ci impegno. Una domanda, le corone sono droppabili anche essendo ancora low rank?con la gunlance è una passeggiata quel barroth
No. Solo a partire dalle quest 7 stelleUna domanda, le corone sono droppabili anche essendo ancora low rank?
Quindi in questa missione speciale low rank in cui il Barroth è più grosso non dropperò la corona ?No. Solo a partire dalle quest 7 stelle
la droppa. credo le sfide siano un discorso a parte.Quindi in questa missione speciale low rank in cui il Barroth è più grosso non dropperò la corona ?
Come bonus di accesso e come ricompensa delle richieste limitate (che in questo periodo sono giornaliere)Ma i buoni fiori di primavera come si ottengono?
Missioni al centro di coordinamento.Ma i buoni fiori di primavera come si ottengono?
In teoria basta connettere una volta al giorno per ottenerne uno... Buona domanda btw, servono per forgiare il completo da maid per la nostra cara cacciatrice :iwan:Ma i buoni fiori di primavera come si ottengono?
Nah, di base no. Anche perché l'acutezza è sì bianca ma infima, si smussa dopo due colpi. Senza "artigiano" è praticamente inutile.Bello come abbiano messo i buoni utili per creare lo spadone ad un GC basso proprio per aiutare chi va piano/ha difficoltà/ha cominciato tardi. A vederla comunque quest'arma sembra una bestia, forse lo spadone migliore del gioco.