PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Girando per le mappe in spedizione puoi trovare tracce blu di mostri temprati, le tracce hanno la possibilità di sbloccarti varie taglie temprate.C'è anche un evento a 9 stelle in cui devi raccogliere 10 funghi ed è stracolma di tracce temprate.
Ok grazie. Quindi di missioni incarico e facoltative ci si ferma lì.

Le missioni facoltative l'ho completate tutte tranne 2, ma mi da completato in blu, cioè che alcune missioni ancora non le ho sbloccate (solo a 1 e 2 stelle mi da completato in arancione).

Che tipo di missioni mi mancheranno? C'è una lista in italiano sulle wiki? Forse non ho sbloccato determinate cose nelle spedizioni che ho fatto poco.

Ok grazie. Quindi di missioni incarico e facoltative ci si ferma lì.Le missioni facoltative l'ho completate tutte tranne 2, ma mi da completato in blu, cioè che alcune missioni ancora non le ho sbloccate (solo a 1 e 2 stelle mi da completato in arancione).

Che tipo di missioni mi mancheranno? C'è una lista in italiano sulle wiki? Forse non ho sbloccato determinate cose nelle spedizioni che ho fatto poco.
Qualcuno che ne sa più di me in caso sarà più preciso.

Per quanto riguarda gli incarichi una volta arrivato a GC 49 ti verrà data un ultima missione con un Kirin temprato ( preparati perché è tosta).

Per quanto riguarda le facoltative controlla sempre nelle varie mappe in modalità spedizione se ci sono punti esclamativi, comunque dovrebbe sbloccare ancora alcune facoltative con mostri temprati di livello 9.

Per la Wiki non ho trovato nulla in italiano, c'è quella in inglese che è abbastanza semplice da consultare.

Scusate ma gli eventi che danno corone possono dare sia grandi che piccole corone o solo una tipologia?Faccio un esempio, l'evento nella foresta mi ha dato ad oggi solo piccole corone, può darne anche di grandi?
No è a caso, puoi trovare un mix di grandi/normali/piccoli come tutti grandi/normali/piccoli.

in alcuni eventi le corone d'oro sono garantite. In quello di Horizon, una maxi corona d'oro per l'anjanath, una maxi per il barroth in quello di Street Fighter e una mini per l'odogaron in quello di Mega Man.

Qualcuno che ne sa più di me in caso sarà più preciso.Per quanto riguarda gli incarichi una volta arrivato a GC 49 ti verrà data un ultima missione con un Kirin temprato ( preparati perché è tosta).

Per quanto riguarda le facoltative controlla sempre nelle varie mappe in modalità spedizione se ci sono punti esclamativi, comunque dovrebbe sbloccare ancora alcune facoltative con mostri temprati di livello 9.

Per la Wiki non ho trovato nulla in italiano, c'è quella in inglese che è abbastanza semplice da consultare.
Ok grazie. Io mi pare sono al gc 39 dopo aver sbloccato il livello uccidendo i due balze. Mi puoi mandare il link per favore se l'utilizzi?

in alcuni eventi le corone d'oro sono garantite. In quello di Horizon, una maxi corona d'oro per l'anjanath, una maxi per il barroth in quello di Street Fighter e una mini per l'odogaron in quello di Mega Man.
Si infatti. Io ho fatto le prime due che hai detto, quella di SF è proprio fuori di testa :asd:

Ok grazie. Io mi pare sono al gc 39 dopo aver sbloccato il livello uccidendo i due balze. Mi puoi mandare il link per favore se l'utilizzi?

Si infatti. Io ho fatto le prime due che hai detto, quella di SF è proprio fuori di testa :asd:
Quella di Mega Man lo è altrettanto, l'odogaron è grosso quanto un cane. :ahsisi: Tra l'altro dovrebbe essere un riferimento a lui:

latest

Ah, dimenticavo, c'è pure quella dello kulu ya-ku gigante, dalla quale si riscattano dei buoni per creare la sua maschera. Anche in questo caso, maxi corona d'oro garantita.

Ultima modifica da un moderatore:

Qual' è il nome dell' evento per l' Anjanath? Purtroppo ho cominciato da poco Monster Hunter e solo da 2 giorni a fare gli eventi con nomi musicali per le corone, oltre ad aver fatto quelli del Barroth e dei 2 Odogaron. Sto cercando di fare più corone possibili prima che spariscano questi eventi che spero vengano riproposti ciclicamente, vero? Ditemi di si :rickds:

Set di adesivi: Mega Man disponibili a 1,99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-CHATSTAMP0000010

Qual' è il nome dell' evento per l' Anjanath? Purtroppo ho cominciato da poco Monster Hunter e solo da 2 giorni a fare gli eventi con nomi musicali per le corone, oltre ad aver fatto quelli del Barroth e dei 2 Odogaron. Sto cercando di fare più corone possibili prima che spariscano questi eventi che spero vengano riproposti ciclicamente, vero? Ditemi di si :rickds:
la prova mi sa che si chiama

cmq si le quest corone sono a rotazione, per l'evento di primavera sono tutte disponibili contemporaneamente, di solito almeno una sta a settimana

la prova mi sa che si chiama
cmq si le quest corone sono a rotazione, per l'evento di primavera sono tutte disponibili contemporaneamente, di solito almeno una sta a settimana
Grazie, sia per il nome della quest che per avermi sollevato dandomi la bella notizia.

Ho appena scoperto che i mostri cagano. E no, non intendo il limitarsi al droppare saltuariamente del letame, hanno proprio un'animazione apposita. Hanno pure animato gli stronzi durante la defecata. :Morrisfuma:

Ah, e a quanto pare i baccelli letame possono tagliare le code.

Ah, e a quanto pare i baccelli letame possono tagliare le code.
Buono a sapersi :rickds:

Completata la prima missione nel tentativo di catturare lo Z.M.

quella dove compare il mostro nero con le spine
... Hanno fatto un ottimo lavoro coi filmati, mi aspettavo di trovarne sempre meno e più corti man mano che avanzavo ma non è così. Ed effettivamente una trama anche buona c'è sotto.

Belli belli pure i nuovi alloggi :nev: Finalmente si possono mettere più animaletti contemporaneamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate nelle cacce con due o più mostri cambiano anche le difese agli status oltre agli hp? E nelle cacce multiplayer? Perché sto notando che nelle prime è più facile mettere status ai mostri, nelle altre è più difficile. :occhi:

Mamma mia che tedio il droprate di questo gioco :bah!: il Teostra non ne vuole sapere di darmi la gemma, mi servono flussopietre campione e invece me ne ha date tre di tipo eroe :bah!: (di cui due mi servono pure tra l'altro)

Che voi sappiate nelle cacce con due o più mostri cambiano anche le difese agli status oltre agli hp? E nelle cacce multiplayer? Perché sto notando che nelle prime è più facile mettere status ai mostri, nelle altre è più difficile. :occhi:
piu mostri ci sono meno hp hanno

infatti è meglio prendere le taglie a 3 mostri che quelle singole

piu mostri ci sono meno hp hannoinfatti è meglio prendere le taglie a 3 mostri che quelle singole
Si degli hp lo sapevo, chiedevo se diminuissero anche le resistenze agli status (tipo paralisi) nelle cacce con 2 o più mostri.

In questi giorni sto provando la spada lunga. L'hanno parecchio migliorata.

Il weeaboo slash col taglio postumo è figo ma quasi sempre inutile, mentre il foresight slash è OP, specie se eseguito durante una combo spirito.

In questi giorni sto provando la spada lunga. L'hanno parecchio migliorata.
Il weeaboo slash col taglio postumo è figo ma quasi sempre inutile, mentre il foresight slash è OP, specie se eseguito durante una combo spirito.
L'ho provata anch'io tanto per variare un po' e mi è piaciuta, ma senza uno scudo mi sento perso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro