Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
Capcom che trolla mettendo lo stile armatura di Dante ma creabile solo con i red orb ottenibili con una missione evento che ora non è disponibile. 
Ma sbaglio o arci-Teo droppa flussopietre come se non ci fosse un domani? In 7 cacce solo in 2 non ne ha droppata nessuna, mi sa che continuo a farmarlo.
Ho visto anche che arci-Daora non subisce i baccelli lampo, sarà mooolto divertente cercare di ucciderne uno in futuro.

Poi dopo un paio di cacce ho realizzato la cosa e ho cominciato a smettere di spammare arc shot.

Ma sbaglio o arci-Teo droppa flussopietre come se non ci fosse un domani? In 7 cacce solo in 2 non ne ha droppata nessuna, mi sa che continuo a farmarlo.
Ho visto anche che arci-Daora non subisce i baccelli lampo, sarà mooolto divertente cercare di ucciderne uno in futuro.

Io credo che la maggior parte di chi combatte contro il Behemoth sia alle prime esperienze online e non sanno che si possono interrompere i compagni, magari hanno sempre fatto cacce in solo e col Behemoth hanno provato l'online. Mi ricordo che nelle mie prime cacce online (GC100 tipo) spammavo arc shot a ripetizione non sapendo che stun-lockavo la gente, vedevo quelli con il falcione insetto cadere come mosche e non sapevo perché.Il behemoth devi farlo per forza con altra gente, a meno che tu non sia davvero un pro o semplicemente uno con la pazienza di un monaco. E se usi il martello o il corno, addio: la gente online non ha ancora capito che il grugno della bestia appartiene al giocatore con l'arma che fa la bua grossa grossa, specie quando il mostro è a terra. Katanisti dimmerda.

Poi dopo un paio di cacce ho realizzato la cosa e ho cominciato a smettere di spammare arc shot.