Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,056
Grazie mille. Sulle pozioni meglio così allora, è comunque più realistico no? Cioè la porzione che ho già ingerito mi ha già fatto effetto no? Non mi sembra giusta farmela risputare fuori.L'elettrocardiogramma ti indica più o meno lo stato del mostro, per esempio se sta per morire o se dorme è quasi piatto, se è infuriato invece il contrario. Ti aiuta a capire più o meno come sta messo.
La salute del mostro non la puoi vedere e devi capirla appunto tramite elettrocardiogramma, simbolo col teschio sulla mini mappa e come si muove il mostro.
Se il mostro sta per morire sulla minimappa vicino alla sua icona vedrai un simbolo di teschio, quello ti fa capire che il mostro ha circa il 20% di hp rimanenti (se non ricordo male è il 20%).
Inoltre se zoppica anche significa che sta per morire e generalmente lo fanno quando stanno andando a riposare nella tana. Se li lasci fare si addormenteranno e guariranno parzialmente dalle ferite quindi a quel punto ti conviene seguirli e appena si addormentano usare bombe/trappole/attacco più potente a tua disposizione.
Qui su World la pozione è stata rivoluzionata perché ti permette di muoverti e anche se cancelli l'azione (sei colpito da un mostro o rotoli) ti cura di un tot fintanto che hai bevuto. Nei vecchi MH se bevevi stavi immobile e non guariva fino alla fine dell'animazione lunga quanto una quaresima.
Comunque sei uno dei pochi che trova divertente l'arena, in generale se leggi su forum esteri o gruppi facebook ecc. il 90% la odia (me compreso) questo giocherà a tuo favore quando dovrai farmare le monete grancaccia.![]()

Sull'arena beh ho fatto solo il primo combattimento, non ne ho idea di come si rivelerà a lungo andare e non posso ancora esprimere giudizi. E' stato il primo mostro grandetto che ho affrontato tra l'altro, sicuramente ha giocato un ruolo l'effetto novità. Come mai è tanto odiata? Ripetitiva?
Se ritieni che dirmelo non sia spoiler, a cosa servono le monete grancaccia?