Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
Non so nulla di contenuti per TW3, io sapevo solo che ci saranno due quest a tema TW3 su MHW, una che è questa e l'altra che uscirà la prossima settimana.
Forse ho capito male io e ti riferisci a questa quest su MHW?
Comunque la quest ha una durata max di 60 minuti, in questi 60 minuti si possono seguire delle mini side quest e interagire con varie creature/oggetti/equip per sentire la reazione di Geralt. La caccia in sé dura poco se si usa un'arma con cui si sa combattere, io ho usato spada e scudo perché erano le armi di Geralt e non avendole mai usate ci ho messo 15 minuti di combattimento. Combattimento atipico perché il mostro in questione basa il 90% dei suoi attacchi su mosse a distanza.
Nel gioco dice che la quest potrà essere giocata tutte le volte che si vuole ma non c'è scritto se verrà tolta. Essendo un incarico speciale dovrebbe essere giocabile una sola volta ma questo si può rigiocare a volontà quindi probabilmente rimarrà disponibile per sempre? Non sono sicuro però.
Boh forse non volevano mettere mostri simili ai Rath per non dare la sensazione di già visto? Ripensandoci potevano mettere un grifone che forse era più in linea con MHW.
Però alla fine a me non è dispiaciuto, almeno è roba fatta da zero e non mezzo riciclato come il Behemoth, oltretutto come mostro ha modi di combattere abbastanza unici nel panorama di MHW, quasi tutto basato su attacchi dalla distanza. Poi vabbé
richiama dei jagras come se fosse un Gran Jagras dei poveri, potevano fargli richiamare dei Nekker dato che il modello lo avevano già bello che pronto ma forse poi dovevano anche animare gli attacchi e tutto e ci hanno ripensato
Il Behemoth infatti è una porcata come combattimento, però esteticamente è già più in linea con i canoni estetici della serie (è sostanzialmente un Rajang in versione cane). Per il Leshen hanno addirittura creato uno scheletro apposito che probabilmente non utilizzeranno mai più e delle animazioni uniche, ma boh, l'uomo cervo amico delle piante... :morristend: