PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al rank 3, considerazioni finora: il nuovo villaggio è Pokke 2.0, i feels.  :sadfrog: Pure il tema musicale è bello, a differenza di quello di Astera. Hanno conferito nuove mosse e nuovi comportamenti ad alcuni mostri già presenti nel gioco base, in particolare il Tobi Kadachi G-rank mi ha stupito.

Il Tobi Kadachi ha un nuovo livello di carica e alcuni suoi attacchi con la coda possono rendere il terreno adiacente elettrificato. L'Odogaron G-rank è completamente psicopatico: rimane per quasi tutto il combattimento in modalità berserk, fatta eccezione quando affaticato o in punto di morte, e le sue pause tra un attacco e l'altro durano molto meno perché ora fa le wombo combo. Ha un nuovo attacco, una mozzicata da sinistra verso destra, ché sembra una cagata ma lo esegue come finisher dopo una serie di attacchi e compensa una debolezza dell'Odoggo in World, ossia esporre i fianchi alle mazzate. 

Non so se lo Tzi Tzi Ya Ku abbia nuovi attacchi, ma adesso può muoversi e flashare al tempo stesso. 

L'Uragaan ora si dà fuoco rotolando sulle proprie rocce. 

Jyuratodus, G. Girros, Kulu Ya Ku, Radobaan e Rathian devo ancora affrontarli, quindi non so se abbiano nulla di nuovo. 

Deluso da Dodogama e Legiana che non sembrano avere nulla di nuovo. Le armor sono molto più belle delle controparti low/high rank, in particolare

l'uniforme da ufficiale sovietico di Tobi Kadachi, il completo da cacciatore di Bloodborne di Pukei Pukei e l'armatura da ronin di Odogaron.

Le armor dei vecchi mostri hanno il design low/high rank, per qualche ragione. A tal proposito, devo dire che hanno fatto un lavorone col Barioth. Il Glavenus mi ha suonato come un bongo più volte, gli attacchi di 'sto coso hanno un raggio atroce. 

Buone le sottospecie finora, sufficientemente differenti nel combattimento dalle controparti classiche, anche se quella di Paolumu è un concentrato di gonorrea. 

Ah, importante, fate la missione evento coi due Beotodus: lo spadone pesce spada è tornato. Se rimettono il martellone prosciutto o il martellone revolver mi fanno felice. 
Sperando di avere il gioco entro martedì spero di riuscire a farcela

Non gli sono arrivate e voleva darmi la versionr base e li mi sono alterato, esimia testa di cavolo mi avete mandato VOI il messaggio passa a ritirare a schermo ti da la day 1 perchè cavolo mi vuoi rifilare la base 
Mi è successa una cosa simile tempo fa, praticamente sti sms partono in automatico e non sono garanzia del fatto che la tua copia è in negozio, ci sono cascato una volta

Puoi postare lo scontrino con la foto percortesia? servirebbe a smerdarli ufficialmenre e confermare la mia teoria che se le sono intascate i diendenti
I dipendenti neanche sanno cos'è monster hunter, probabilmente a quel negozio hanno spedito le copie in ritardo, o il corriere non le ha consegnate, e quindi tutto rimandato alla prossima settimana

Io aspetto un pacco da amazon che doveva arrivare 2 giorni fa, ieri contatto l'assistenza e mi dicono che me lo consegnano oggi,ma dal tracking non risulta  e a questo punto non so nemmeno se arriva lunedi, ultimamente con le poste mi  arrivava tutto in tempo, stavolta per qualche strano motivo ha scelto SDA, che comunque in passato mi ha consegnato puntuale, stavolta niente

Almeno con amazon se ritardano ci guadagni un mese di prime, con gamestop sei fregato perchè avendo prenotato hai lasciato dei soldi e sei costretto ad aspettare

Nonostante la steelbook mi tentasse stavolta ho preferito andare di digitale, purtroppo per l'edizione maestro non c'era perorder e predownload ma ho lasciato la console in standby stanotte e ha scaricato tutto, più tardi lo provo

Mi è successa una cosa simile tempo fa, praticamente sti sms partono in automatico e non sono garanzia del fatto che la tua copia è in negozio, ci sono cascato una volta

I dipendenti neanche sanno cos'è monster hunter, probabilmente a quel negozio hanno spedito le copie in ritardo, o il corriere non le ha consegnate, e quindi tutto rimandato alla prossima settimana

Io aspetto un pacco da amazon che doveva arrivare 2 giorni fa, ieri contatto l'assistenza e mi dicono che me lo consegnano oggi,ma dal tracking non risulta  e a questo punto non so nemmeno se arriva lunedi, ultimamente con le poste mi  arrivava tutto in tempo, stavolta per qualche strano motivo ha scelto SDA, che comunque in passato mi ha consegnato puntuale, stavolta niente

Almeno con amazon se ritardano ci guadagni un mese di prime, con gamestop sei fregato perchè avendo prenotato hai lasciato dei soldi e sei costretto ad aspettare

Nonostante la steelbook mi tentasse stavolta ho preferito andare di digitale, purtroppo per l'edizione maestro non c'era perorder e predownload ma ho lasciato la console in standby stanotte e ha scaricato tutto, più tardi lo provo
Sono nel torto marcio, era l'ultima cosa che avevo prenotato da loro ed entro fine anno escono altri 5 giochi che ho intenzione di comprqre più tutti i futuri. Gli auguro il fallimento e a quanto pare in molti gamestop i dipendenti si sono intascati le steelbook di iceborne, probabilmente anche da me visto che monster hunter gli è arrivato in settimana e non ieri da quello che mi ha detto la ragazza.

Salve ragazzi avrei una domanda.Nella versione retail solo la versione base è su disco con iceborne in codice oppure tutto su disco?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sono nel torto marcio, era l'ultima cosa che avevo prenotato da loro ed entro fine anno escono altri 5 giochi che ho intenzione di comprqre più tutti i futuri. Gli auguro il fallimento e a quanto pare in molti gamestop i dipendenti si sono intascati le steelbook di iceborne, probabilmente anche da me visto che monster hunter gli è arrivato in settimana e non ieri da quello che mi ha detto la ragazza.
Non capisco questa tua convinzione sul fatto che i commessi rubino le copie prenotate, considera che è tutta roba inventariata e controllata,figurati se un commesso rischia il posto per una copia di un gioco

Purtroppo noto che ormai al d1 si fanno spedire giusto giusto le copie prenotate e con nemmeno tanto anticipo quindi o non gli sono realmente arrivate, e il corriere se non passa venerdi se ne riparla lunedi, o gli sono arrivate ma il commesso non ha voglia di aprire il pacco, oppure (e una volta mi è successo) gli è arrivato ma non lo trova

Anch'io ormai da gamestop ci vado malvolentieri ma è l'unica catena di videogiochi in italia, e nel 95% dei casi i commessi sono incompetenti e/o ignoranti

Tornando al gioco, ho fatto la prima missione obbligatoria e un altra in coop, il solito mh con tanta roba aggiunta

Il primo mostro è stato abbastanza facile, probabilmente perchè il mio equipaggiamento di fine mhw base è più che sufficiente per l'inizio di iceborne

Domanda veloce: sapete dirmi dove posso trovare il Parexus vitreo?

Non capisco questa tua convinzione sul fatto che i commessi rubino le copie prenotate, considera che è tutta roba inventariata e controllata,figurati se un commesso rischia il posto per una copia di un gioco

Purtroppo noto che ormai al d1 si fanno spedire giusto giusto le copie prenotate e con nemmeno tanto anticipo quindi o non gli sono realmente arrivate, e il corriere se non passa venerdi se ne riparla lunedi, o gli sono arrivate ma il commesso non ha voglia di aprire il pacco, oppure (e una volta mi è successo) gli è arrivato ma non lo trova

Anch'io ormai da gamestop ci vado malvolentieri ma è l'unica catena di videogiochi in italia, e nel 95% dei casi i commessi sono incompetenti e/o ignoranti

Tornando al gioco, ho fatto la prima missione obbligatoria e un altra in coop, il solito mh con tanta roba aggiunta

Il primo mostro è stato abbastanza facile, probabilmente perchè il mio equipaggiamento di fine mhw base è più che sufficiente per l'inizio di iceborne
Perchè mi è successo, mi è successo con inFamous 2, mi è successo von Kh 2.8 limited , mi è successo non parlo a vanvera solo per dar fiato alla bocca mi è successo. E per iceborne è successo ad un ragazzo che ha scritto su fb la faccenda. Non me le invento ste cose.

alla fine ho ceduto alla steelbook e l'ho ricomprato pur avendo già il gioco base fisico  :sadfrog:

Oggi sono passato al GS e avevano l’ultima steelbook libera bella esposta dietro la cassa, neanche il tempo di vederla che non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo è davvero bella, considerando che costa uguale alla standard se riuscite a trovarla prendetela assolutamente. Per il gioco già mi stanno a frizzare le mani per iniziarlo, è più di un anno che aspetto apposta, giusto il tempo di finire Darksiders 3 e finalmente si ritorna a cacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Oggi sono passato al GS e avevano l’ultima steelbook libera bella esposta dietro la cassa, neanche il tempo di vederla che non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo è davvero bella, considerando che costa uguale alla standard se riuscite a trovarla prendetela assolutamente. Per il gioco già mi stanno a frizzare le mani per iniziarlo, è più di un anno che aspetto apposta, giusto il tempo di finire Darksiders 3 e finalmente si ritorna a cacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

senza dirmi il gamestop esatto se nom.vuoi, ma posso chiederti in che regione/zona tipo Lombardia/milano, Grazie :)

The 4th Hokage ha detto:
senza dirmi il gamestop esatto se nom.vuoi, ma posso chiederti in che regione/zona tipo Lombardia/milano, Grazie
Cassino, provincia di Frosinone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi non ha mai giocato un monster hunter consigliate comunque di prendere questo pacchetto o basta la versione base? 

E giocandolo in solitaria rende lo stesso?

A chi non ha mai giocato un monster hunter consigliate comunque di prendere questo pacchetto o basta la versione base? 

World credo sia il monster hunter più accessibile di tutti. Ad oggi World più espansione Iceborne è comprabile per una sessantina di euro mentre solo World sulla trentina.

Se non sei sicuro che potrebbe piacerti o hai dubbi puoi comunque prendere solo World che anche se ha meno contenuti di molti altri monster hunter offre una buona dose di mostri, armi ecc.

Se invece pensi possa piacerti il pacchetto World più Iceborne ha davvero tantissime cose in più: nuove armi, molti nuovi mostri, nuove meccaniche, nuove mosse per le armi, nuove attività ecc.

Da soli (almeno World, Iceborne devo ancora poterlo giocare) è fattibilissimo ed anzi spesso è la via più semplice perché il mostro oltre ad avere meno vita si focalizza quasi esclusivamente su di te rendendo il tutto più leggibile. Inoltre essendoci una sorta di fuoco amico (non prendi danni ma alcuni attacchi dei compagni ti sbilanciano bloccandoti sul posto senza poter agire) diventa leggermente complicato attaccare un mostro sopratutto se giochi con gente random che attacca a caso.

Però c'è anche un certo fascino nel cacciare assieme ad altri e se hai compagni che sanno quello che fanno diventa più facile cacciare in gruppo. Ed è comunque divertente vedere gente che paralizza il mostro mentre chi usa i martelli spacca la faccia e gli altri tentano di tagliare la coda.

iceborne è letteralmente "il continuo" di world quindi non ha senso non prenderlo secondo me.

non è una semplice espansione che aggiunge cose ma parte dalla fine di world base.

però allo stesso tempo comprare iceborne o non comprarlo non fa differenza perchè finchè non finisci il gioco base non ci puoi accedere.

e se sei nuovo ci metterai tanto anche solo a finire la storia di world base figuriamoci a vedere tutto il content.

per il solitario fai conto che chi è fan della serie ci è diventato giocando in solitaria perchè prima l'online non c'era quindi ti direi di si.

Visto che qualcuno lo chiedeva nelle pagine prima, la versione retail ha tutto su disco (World + Iceborne)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga un consiglio , ma con la spadascia con affinità 10% , è più utile mettere bonus attacco o portare l'affinità al 40% ? 

Perchè mi è successo, mi è successo con inFamous 2, mi è successo von Kh 2.8 limited , mi è successo non parlo a vanvera solo per dar fiato alla bocca mi è successo. E per iceborne è successo ad un ragazzo che ha scritto su fb la faccenda. Non me le invento ste cose.
Ma come fai a essere sicuro che le rubino?E' più probabile che non conoscono il gioco, non sanno com'è la copertina, non lo trovano, e si inventano una cazzata per mandarti via

A me per l'ultimo gioco che ho prenotato mi hanno detto che non c'era dopo aver pagato, giusto per darti un idea del livello di incompetenza

Tornando al gioco, è una impressione o le armature più scarse dell'espansione sono molto meglio di quelle fatte dopo ore e ore di draghi anziani sul gioco base?E non ho ancora guardato le armi

Ma come fai a essere sicuro che le rubino?E' più probabile che non conoscono il gioco, non sanno com'è la copertina, non lo trovano, e si inventano una cazzata per mandarti via

A me per l'ultimo gioco che ho prenotato mi hanno detto che non c'era dopo aver pagato, giusto per darti un idea del livello di incompetenza

Tornando al gioco, è una impressione o le armature più scarse dell'espansione sono molto meglio di quelle fatte dopo ore e ore di draghi anziani sul gioco base?E non ho ancora guardato le armi
Non ho il gioco per ovvi motivi ma essendo l espansione g é normale, mostro g > mostro high rank. Non so per quanto riguarda gli arch tempered peró infatti son stra curioso su questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro