The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 12,310
- Reazioni
- 5,624
Offline
Sperando di avere il gioco entro martedì spero di riuscire a farcelaArrivato al rank 3, considerazioni finora: il nuovo villaggio è Pokke 2.0, i feels.Pure il tema musicale è bello, a differenza di quello di Astera. Hanno conferito nuove mosse e nuovi comportamenti ad alcuni mostri già presenti nel gioco base, in particolare il Tobi Kadachi G-rank mi ha stupito.
Il Tobi Kadachi ha un nuovo livello di carica e alcuni suoi attacchi con la coda possono rendere il terreno adiacente elettrificato. L'Odogaron G-rank è completamente psicopatico: rimane per quasi tutto il combattimento in modalità berserk, fatta eccezione quando affaticato o in punto di morte, e le sue pause tra un attacco e l'altro durano molto meno perché ora fa le wombo combo. Ha un nuovo attacco, una mozzicata da sinistra verso destra, ché sembra una cagata ma lo esegue come finisher dopo una serie di attacchi e compensa una debolezza dell'Odoggo in World, ossia esporre i fianchi alle mazzate.
Non so se lo Tzi Tzi Ya Ku abbia nuovi attacchi, ma adesso può muoversi e flashare al tempo stesso.
L'Uragaan ora si dà fuoco rotolando sulle proprie rocce.
Jyuratodus, G. Girros, Kulu Ya Ku, Radobaan e Rathian devo ancora affrontarli, quindi non so se abbiano nulla di nuovo.
Deluso da Dodogama e Legiana che non sembrano avere nulla di nuovo. Le armor sono molto più belle delle controparti low/high rank, in particolare
l'uniforme da ufficiale sovietico di Tobi Kadachi, il completo da cacciatore di Bloodborne di Pukei Pukei e l'armatura da ronin di Odogaron.
Le armor dei vecchi mostri hanno il design low/high rank, per qualche ragione. A tal proposito, devo dire che hanno fatto un lavorone col Barioth. Il Glavenus mi ha suonato come un bongo più volte, gli attacchi di 'sto coso hanno un raggio atroce.
Buone le sottospecie finora, sufficientemente differenti nel combattimento dalle controparti classiche, anche se quella di Paolumu è un concentrato di gonorrea.
Ah, importante, fate la missione evento coi due Beotodus: lo spadone pesce spada è tornato. Se rimettono il martellone prosciutto o il martellone revolver mi fanno felice.