PS4 Monster Hunter: World

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma quanto sono belle le nuove armi?

 
Avrei in mente di farmare un po' il Safi nei prossimi giorni, dato che al primo giro non ho potuto.

Consigli sulle armi da tenere d'occhio? Uso principalmente spada lunga, spadone, martello e lancia.

 
Avrei in mente di farmare un po' il Safi nei prossimi giorni, dato che al primo giro non ho potuto.

Consigli sulle armi da tenere d'occhio? Uso principalmente spada lunga, spadone, martello e lancia.
In che senso da tenere d'occhio? C'è una sola arma per ogni elemento e status elemento (per tutti i tipi di armi), quindi una fuoco,acqua,drago,paralisi ecc.

Una volta ottenuta nelle ricompense per averlo ucciso, vai dal fabbro e la potenzi con i materiali che ottieni nella quest.

 
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In che senso da tenere d'occhio? C'è una sola arma per ogni elemento e status elemento (per tutti i tipi di armi), quindi una fuoco,acqua,drago,paralisi ecc.

Una volta ottenuta nelle ricompense per averlo ucciso, vai dal fabbro e la potenzi con i materiali che ottieni nella quest.
Mi spiego meglio: in giro ho visto molto spesso le armi Safi scoppio, mi domandavo se fossero una soluzione migliore rispetto a quelle elementali (e per questo dar loro priorità o meno).

UPDATE: Sto cercando senza successo la spada lunga scoppio Safi. Ho ucciso 6 di quei cosi e nisba. Aiutatemi... :dsax:

 
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Ragazzi, un paio di domande:

  1. MHW: Iceborne ha tutto su disco o il DLC è su voucher?
  2. Qualcuno ha preso la versione PAL UK e sa dirmi se è multilingua come lo era la versione base?
 



 
1 ora fa, zaza50 ha scritto:


Meh. Capisco la variant del Brachydios perché è un mostro iconico a cui non viene data troppa importanza nel post-game, ma quella del Rajang è un po' superflua a 'sto giro. Speravo in una variant del Namielle. 

 
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Rip armi scoppio del safi

 
""New monsters""

 
""New monsters""
Se però alternano le variant a mostri nuovi a me non dispiace. Meglio le variant degli arci-temprati, eh. Magari a 'sto giro con la scusa della variant sistemano il design di alcune armi del Brachydios, tipo le duals che al momento sono delle maracas. 

Certo, avrei preferito vedere roba come il Chameleos. O il Gore, ché con tutto che muta e sparge incazzame ci potrebbero fare qualcosa di figo a livello di meccaniche. 

 
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Se però alternano le variant a mostri nuovi a me non dispiace. Meglio le variant degli arci-temprati, eh. Magari a 'sto giro con oa scusa della variant sistemano il design di alcune armi del Brachydios. 

Certo, avrei preferito vedere roba come il Chameleos. O il Gore, ché con tutto che muta e sparge incazzame ci potrebbero fare qualcosa di figo a livello di meccaniche. 
Questo sistema di aggiunte post lancio ha una debolezza di fondo, ovvero che arriva ben dopo l'endgame, per cui per non rendere le aggiunte irrilevanti sono costretti o a potenziare i mostri senza una ragione ben valida oppure a tirare fuori equipaggiamento che surclassa quello visto nel gioco base, cosa che trovo sia abbastanza senza senso.

 
comunque avrebbero potuto aspettare per il rajang. Cioè capisco il brachy che non viene cagato da nessuno ma il rajang veramente tra le armi e potenziamenti è stato affrontato 2000 volte.  Mo si ricomincia che tanto le armi saranno un must sicuro.Speriamo pure le armor abbiano pezzi decenti.

anyway mi aspetto aggiungano  anche qualche skin del grank.. la tirano troppo per le lunghe.  :asd:  

 
Io tanto me lo aspettavo,essendo rimasto scottato con il post game di World.

Altro che Alatreon e Fatalis...tanto tra un po' ricominciano con gli arcitemprati, poco ma sicuro. 

 
Io tanto me lo aspettavo,essendo rimasto scottato con il post game di World.

Altro che Alatreon e Fatalis...tanto tra un po' ricominciano con gli arcitemprati, poco ma sicuro. 
Gli arcitemprati sono già stati annunciati per aprile.

 
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