Ma quanto sono belle le nuove armi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso da tenere d'occhio? C'è una sola arma per ogni elemento e status elemento (per tutti i tipi di armi), quindi una fuoco,acqua,drago,paralisi ecc.Avrei in mente di farmare un po' il Safi nei prossimi giorni, dato che al primo giro non ho potuto.
Consigli sulle armi da tenere d'occhio? Uso principalmente spada lunga, spadone, martello e lancia.
Mi spiego meglio: in giro ho visto molto spesso le armi Safi scoppio, mi domandavo se fossero una soluzione migliore rispetto a quelle elementali (e per questo dar loro priorità o meno).In che senso da tenere d'occhio? C'è una sola arma per ogni elemento e status elemento (per tutti i tipi di armi), quindi una fuoco,acqua,drago,paralisi ecc.
Una volta ottenuta nelle ricompense per averlo ucciso, vai dal fabbro e la potenzi con i materiali che ottieni nella quest.
È su disco e molto probabilmente è multilingua come lo è world.Ragazzi, un paio di domande:
- MHW: Iceborne ha tutto su disco o il DLC è su voucher?
- Qualcuno ha preso la versione PAL UK e sa dirmi se è multilingua come lo era la versione base?
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
Se però alternano le variant a mostri nuovi a me non dispiace. Meglio le variant degli arci-temprati, eh. Magari a 'sto giro con la scusa della variant sistemano il design di alcune armi del Brachydios, tipo le duals che al momento sono delle maracas.""New monsters""
Questo sistema di aggiunte post lancio ha una debolezza di fondo, ovvero che arriva ben dopo l'endgame, per cui per non rendere le aggiunte irrilevanti sono costretti o a potenziare i mostri senza una ragione ben valida oppure a tirare fuori equipaggiamento che surclassa quello visto nel gioco base, cosa che trovo sia abbastanza senza senso.Se però alternano le variant a mostri nuovi a me non dispiace. Meglio le variant degli arci-temprati, eh. Magari a 'sto giro con oa scusa della variant sistemano il design di alcune armi del Brachydios.
Certo, avrei preferito vedere roba come il Chameleos. O il Gore, ché con tutto che muta e sparge incazzame ci potrebbero fare qualcosa di figo a livello di meccaniche.
Perfetto, grazie per avermi dato conferma che è tutto su disco.È su disco e molto probabilmente è multilingua come lo è world.
Io possiedo la versione fisica UK di World base ed è multilingua.Perfetto, grazie per avermi dato conferma che è tutto su disco.
Qualcuno può confermare essere multilingua?
Gli arcitemprati sono già stati annunciati per aprile.Io tanto me lo aspettavo,essendo rimasto scottato con il post game di World.
Altro che Alatreon e Fatalis...tanto tra un po' ricominciano con gli arcitemprati, poco ma sicuro.