PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli errori li da anche a me per lo stesso motivo . Infatti con il safi , soprattutto agli inizi, era un parto riuscire ad entrare. Comunque sto problema me lo da solo quando in sessione entrano orientali .. con per esempio i miei amici al 90% entra fisso anche se sono in 6 . Le ho provate tutte per fixarlo ma ormai me so rassegnato 
deve essere un qualche problema ci compatibilità col provider perché se uso il 4g non mi da più questi problemi.

comunque

C’è l’evento dello zinogre che droppa gioielli come non ci fosse un domani. Ormai ho lasciato perdere le taglie e sto fisso su quello :asd:  

Ma come si taglia la coda del Glavenus? gli ho tirato un sacco di danni e l'ho rotta ma ho letto che bisogna che sia incandescente, almeno i danni fatti quando è normale contano o valgono solo i danni fatti quando è incandescente? quando è incandescente non riesco a stargli dietro :sos:

Ultima modifica:
Ma come si taglia la coda del Glavenus? gli ho tirato un sacco di danni e l'ho rotta ma ho letto che bisogna che sia incandescente, almeno i danni fatti quando è normale contano o valgono solo i danni fatti quando è incandescente? quando è incandescente non riesco a stargli dietro :sos:
Gliela puoi rompere a prescindere, ma per tagliarla devi aspettare che sia rovente. Ci sono varie aperture, tipo quando si prepara a fare lo spin o le codate in avanti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Gliela puoi rompere a prescindere, ma per tagliarla devi aspettare che sia rovente. Ci sono varie aperture, tipo quando si prepara a fare lo spin o le codate in avanti. 
Ma almeno il danno fatto quando è normale rimane? se gli faccio tot danni quando è normale e poi la becco quando è rovente si stacca?

Da GS main non ho molte opzioni, nel tempo in cui tiro un colpo ha fatto 20 capriole.

Ma almeno il danno fatto quando è normale rimane? se gli faccio tot danni quando è normale e poi la becco quando è rovente si stacca?

Da GS main non ho molte opzioni, nel tempo in cui tiro un colpo ha fatto 20 capriole.
Mi pare di sì. 

Tra qualche ora dovrebbero rilasciare il Namielle arci-temprato. Di sotto allegato un video che mostra alcune mosse inedite:

Spoiler

Dio quanto mi fa infuriare vedere gente di livello 40 che si butta a fare la Kulve nuova. È riuscita fuori la peggio feccia del gioco: armatura safi'jiiva, balestra e non si curano neanche con il 10%di vita. Muoiono come mosche. 

Dio quanto mi fa infuriare vedere gente di livello 40 che si butta a fare la Kulve nuova. È riuscita fuori la peggio feccia del gioco: armatura safi'jiiva, balestra e non si curano neanche con il 10%di vita. Muoiono come mosche. 
Per questo ho messo che devo approvare i giocatori  quando lancio il razzo s.o.s. :asd:   Almeno sto un poco più tranquillo 

Vedi che è fattibilissima anche in solo. Non "fattibile" come il Behemoth, il Leshen Antico, il Safi o la Kulve high rank; effettivamente fattibile, anche se si gioca tutta sul DPS. 

Tra l'altro non penso sia sempre della stessa taglia, quindi probabilmente non ci sono corone da farmare nel suo caso. 

Tra l'altro non so nemmeno quanto valga la pena farmarla una volta ottenute le due armature, visto che il design delle sue armi non cambia con gli upgrade. 

Hanno posticipato l'Alatreon a data da destinarsi...
Causa Covid-19, ora sta in quarantena nella caverna a bere brodini. Il Gore Malaria sarebbe stato molto più appropriato, considerando il periodo. 

Le dual blades kjarr so tipo illegali.  Immagino con il set full safi.. arrivano a 900/1000? :asd:  

Comunque con il namielle spero diano un senso anche alle taroth con l’elemento nascosto. Perché al momento so proprio inutili o poco ci manca. 

Mi aiutate a capire per quale motivo la gente si diverte a farsi ammazzare dall'attacco speciale del Namielle? Io più gioco e più incontro cerebrolesi che fanno cose senza senso... Basta fare la schivata in salto (levetta r1 x) per non farsi prendere, eppure vedi questi polli che stanno fermi senza fare nulla e si fanno uccidere. Ogni volta ne crepano minimo 2... È un mostro prevedibilissimo e non ha neanche mosse nuove; come si fa a morire? Io non sono morto neanche una volta

Purtroppo giocare coi random è sempre un'incognita, lá fuori è pieno di gente senza mani. Per esperienza personale posso dirti che se vuoi limitare i rischi è meglio unirsi a un sos e stare un minimo attenti al livello e all'arma dei partecipanti. Oggi entrando in una stanza dedicata al Namielle at ho avuto un'esperienza tremenda, invece con gli sos "giusti" ho beccato dei santi che non solo non cartavano, ma ti curavano in continuazione e usavano il bengala guaritore. Detto ció, se si ha la possibilitá è preferibile giocare con gli amici, è 100 volte piú safe e soprattutto più divertente.

Ma infatti faccio così. Parlo di gente di livello alto che sembra non aver mai affrontato un namielle. Comunque è ridicolo che non abbia nemmeno una mossa nuova e l'armor è anche abbastana meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro