Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dá un'armatura stile dark suit di Metroid Prime 2, una stile mh school e un paio di orecchini.Di stile armatura cosa dà? La versione non arci-temprata della sua armor?
In realtà L armor per chi gioca con le dual è carino . Ha un sacco di abilità comode , ci metti le gambe Garuga o brachy e arma kjarr. Oppure due pezzi con il solito teostra.. o 2+3 safi. Sempre arma della kulve. E poi dai, è stupendo.Ma infatti faccio così. Parlo di gente di livello alto che sembra non aver mai affrontato un namielle. Comunque è ridicolo che non abbia nemmeno una mossa nuova e l'armor è anche abbastana meh.
Lol, proprio come a me,anche se era la piccolaMaledetta Lunastra grande, mi manca solo lei per platinare virtualmente il gioco, ma non importa quanto ci provi...Non esce. La cerco da più di una settimana. Sono disperato.![]()
6Sapete dirmi a che livello di amicizia bisogna portare i vari lynian per sbloccare il baratto?
Grazie mille. Ho quasi ultimato le 20 foto, poi passeró ai tesori.
Purtroppo è un problema abbastanza comune.Ma è normale sto errore 50051-MW1?
Oggi ho provato a loggare, ma niente da fare.![]()
Eh stavo leggendo in giro, ma non me l'aveva mai fattoPurtroppo è un problema abbastanza comune.
In poche parole: sì.Eh stavo leggendo in giro, ma non me l'aveva mai fatto
Quindi in poche parole: ci si attacca e basta?![]()
'mazza, tranquilli proprio. E gioco quasi dal D1, non me l'aveva mai datoIn poche parole: sì.
Non so dirti se influisca il tipo di connessione (wi-fi o cablata), però in linea di massima l'unica "soluzione" è quella di aspettare. E' dal D1 del vanilla che ci sono 'sti problemi.
Lo lascerei solo con sns e duals (a meno che non le hai scoppio), il resto attacco tutta la vita .Ho alcune build (martello, spadone, duals e sns) in cui utilizzo un gioiello attacco/minaccia aerea. Secondo voi vale la pena sostituirlo con un attacco II che ho appena droppato?
Un mio amico ha qualcosa come 2000 ore e nemmeno l'ombra di quel gioiello, io ne ho trovati due (di cui uno in una caccia totalmente random mesi fa).Lo lascerei solo con sns e duals (a meno che non le hai scoppio), il resto attacco tutta la vita .
comunque che culo , ho sterminato centinaia di zinogre e manco l’ombra di quel gioiello![]()