PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di stile armatura cosa dà? La versione non arci-temprata della sua armor? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti faccio così. Parlo di gente di livello alto che sembra non aver mai affrontato un namielle. Comunque è ridicolo che non abbia nemmeno una mossa nuova e l'armor è anche abbastana meh.
In realtà L armor per chi gioca con le dual è carino . Ha un sacco di abilità comode , ci metti le gambe Garuga o brachy e arma kjarr. Oppure due pezzi con il solito teostra.. o 2+3 safi. Sempre arma della kulve. E poi dai, è stupendo. 

comunque penso che la gente ci muoia per un motivo semplice: con quello normale ti becca e ti fa male, ma non muori. Qui ti shotta . Infatti per avere margine di errore mi so messo resistenza tuono 3 sui mantelli quando sto con un’arma melee. Forse si sono disabituati ai danni degli arcitemprati . Anche perché ieri sera è andata un po’ meglio ho notato :asd:  

Io credo  che sia un fattore di pippagine di  livello 999 ritardo mentale. Ho appena beccato un idiota che si è fatto uccidere 3 volte di fila dall'attacco e ci ha fatto perdere, nonostante lo si curasse di continuo; in più riscatto  i buoni gourmet per fargli prendere salvaguardia feline che puntualmente non usano.

Maledetta Lunastra grande, mi manca solo lei per platinare virtualmente il gioco, ma non importa quanto ci provi...Non esce. La cerco da più di una settimana. Sono disperato.  :dsax:

Congratulazioni :megahype:

Ma è normale sto errore 50051-MW1? 

Oggi ho provato a loggare, ma niente da fare. :sadfrog:

In poche parole: sì. :asd:

Non so dirti se influisca il tipo di connessione (wi-fi o cablata), però in linea di massima l'unica "soluzione" è quella di aspettare. E' dal D1 del vanilla che ci sono 'sti problemi.
'mazza, tranquilli proprio. E gioco quasi dal D1, non me l'aveva mai dato :rickds:  

Comunque... boh, sono cablato e... non so, speriamo che si risolva da solo :sadfrog:

Ho alcune build (martello, spadone, duals e sns) in cui utilizzo un gioiello attacco/minaccia aerea. Secondo voi vale la pena sostituirlo con un attacco II che ho appena droppato?

Ho alcune build (martello, spadone, duals e sns) in cui utilizzo un gioiello attacco/minaccia aerea. Secondo voi vale la pena sostituirlo con un attacco II che ho appena droppato?
Lo lascerei solo con sns e duals (a meno che non le hai scoppio), il resto attacco tutta la vita .

comunque che culo , ho sterminato centinaia di zinogre e manco l’ombra di quel gioiello :asd:  

Lo lascerei solo con sns e duals (a meno che non le hai scoppio), il resto attacco tutta la vita .

comunque che culo , ho sterminato centinaia di zinogre e manco l’ombra di quel gioiello :asd:  
Un mio amico ha qualcosa come 2000 ore e nemmeno l'ombra di quel gioiello, io ne ho trovati due (di cui uno in una caccia totalmente random mesi fa).

Comunque ho letto che l'attacco "rotante" delle duals non fa danno da monta, e nemmeno lo shield bash di sns. Boh, forse è realmente utile solo sul martello .

EDIT: è normale che nella caccia celeste ci sia la musica di Final Fantasy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro