PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente l'ho battuto... ? ma naturalmente niente occhio del ca**o e quindi non posso farmi neanche un'arma ?

Ultima modifica da un moderatore:
Non è possibile, due volte che becco un team decente e due volte che si disconnette a un paio di minuti dalla fine...non ne posso più, sto sprecano giornate intere inutilmente. Per la concentrazione che ci metto io quando gioco, certe cose mi devastano... soprattutto quando vedi la facilità con cui certi polli vengono uccisi. Nonostante venga ancora permesso a gente di livello 70 di affrontare mostri come il Fatalis e c'è pure chi lo affronta con armi del brachy, qua sembra impossibile pure se giochi con gente di livello 900... L[SIZE=1.4rem]'Alatreon una volta capito il meccanismo era una passeggiata, e se dopo tipo 5 minuti non facevi abbastanza danno faceva quell'attacco ed era game over. Qui invece arrivi a giocare intensamente per 20 minuti e quando poi arrivi all'ultima ridicola fase e fai game over, ti viene l'esaurimento nervoso... Cioè nonostante gli abbiamo rotto tutte e due le corna, a una certa ha iniziato a fare la fiammata a 360 gradi per 5 fottute volte consecutive...roba da spegnere tutto e disinstallare il gioco. [/SIZE]

[SIZE=1.4rem] [/SIZE][SIZE=1.4rem]Poi magari in solo sarà pure fattibile, ma mollai world quando uscì lo xeno'jiiva arcitemprato perché la gente moriva talmente tanto facilmente che sembrava impossibile e f[/SIZE][SIZE=1.4rem]ui costretto a farlo in solo. Alla fine ce la feci, ma ne uscii talmente poco divertito e stressato che solo a ripensaci mi passa la voglia di giocarci e non[/SIZE][SIZE=1.4rem] ho intenzione di rifarlo. [/SIZE]
Non è sicuramente un mostro da fare in random party , ma anche con l'alatreon penso su 60 run in random di averlo concluso 4 volte.Alla fine l'ho dovuto fare da solo.

A me piace Monster Hunter è seppur anche nei vecchi titoli si cartava easy ad esempio contro gli  Hyper ( o proprio come esempio il White fatalis di Gu ) , aveva comunque un senso. Qui ..arrivi ad essere costretto a farli da solo , è tedioso , non è divertente . Mi sembra di giocare ad un Soulslike , genere che non apprezzo e visto che compro Mh vorrei giocare a MH . 

Detto questo  non penso di essere in grado di farmi il Fatalis da solo ( ho provato 4-5 volte) , non ho voglia ne tempo .. . L'armatura ovviamente è abbastanza rotta ( ma viste le scelte con Behemoth , armi Kulve, Safi ....ecc..non ne dubitavo) ,  . Come detto in passato se World è L'est ...spero che Rise della switch sia L'Ovest

Armatura fatta , ora finisco un paio di armi e poi lo lascio la . Se mi manca qualche pezzo ci mando il gatto con la lama :asd:  

Come con l'Alatreon, una volta sormontato lo scoglio incaricato speciale dove ci sono cani e porci, quando ti sblocca la missione evento dove c'è la gente capace vai di scioltezza. Primo tentativo e subito vittoria. 

La faccia quando ti rendi conto che nella missione evento hai solo 3 tentativi  :disperazione:

Ucciso anche io quella merdaccia dopo 3 giorni d'assedio. 

Morto come la merda che é sbattendo come un imbecille sul muro.  :phraengo:

il karma punisce male sto merdoso del fatalis, dopo la prima uccisione.

mi sono bastate 2 ALTRE KILL su sto figlio di ***** per COMPLETARE UN INTERO SET FATALIS, ho arma e armor pronte.

che culo RNG, occhio del demone me lo droppa sempre.

solo prendere una gemma drago anziano per gli stivali, alla faccia tua schifoso drago cugino di Alduin.

il karma colpisce sempre.

unica cosa che sono indeciso e se fare i guanti alfa o beta del fatalis, alfa perde le 3 gemme di lv4.

ma ha artigiano 3 e aiuta con le armi del fatalis.

Tutto beta tranne la falda 

Come non detto, non ho notato la perk che da armor del fatalis. 

100 di vita e stamina piú vera affilatura, mi pare da un 70%  di consumo in meno alle affilature. 

Non serve assolutamente artigiano

Dopo tutto questo tempo ci sono ancora idioti che mentre stai montando il mostro lo sussultano e lo fanno sbattere da qualche parte facendoti sprecare la monta... Qualche cerebroleso quando il Fatalis in terza fase si alza in volo e sputa fuoco, non si rende nemmeno conto che l'area d'attacco è a cono e invece di andargli incontro in obliquo e fare la strada più corta per uscirne, va dritto per dritto per la strada più lunga e muore cotto come un fesso....cioè nemmeno l'abc. 

Invece di tenersi gli arpioni bloccanti per la terza fase li sprecano nella seconda, puoi fargli 2000 segnali ma non capisco che nella seconda fase bisogna sempre stare vicino al dragonator altrimenti se ti ritrovi dall'altra parte della mappa quando fa la fiammata e devi chiudere il cancello, è game over al 99%. 

E spiegatemi come diavolo fa un GM94 GC178 a trovarsi nella missione evento del Fatalis... Cioè, ha iniziato a giocare l'altro ieri e qualcuno lo ha pure carriato nell'incarico speciale! 

Dopo tutto questo tempo ci sono ancora idioti che mentre stai montando il mostro lo sussultano e lo fanno sbattere da qualche parte facendoti sprecare la monta... Qualche cerebroleso quando il Fatalis in terza fase si alza in volo e sputa fuoco, non si rende nemmeno conto che l'area d'attacco è a cono e invece di andargli incontro in obliquo e fare la strada più corta per uscirne, va dritto per dritto per la strada più lunga e muore cotto come un fesso....cioè nemmeno l'abc. 

Invece di tenersi gli arpioni bloccanti per la terza fase li sprecano nella seconda, puoi fargli 2000 segnali ma non capisco che nella seconda fase bisogna sempre stare vicino al dragonator altrimenti se ti ritrovi dall'altra parte della mappa quando fa la fiammata e devi chiudere il cancello, è game over al 99%. 

E spiegatemi come diavolo fa un GM94 GC178 a trovarsi nella missione evento del Fatalis... Cioè, ha iniziato a giocare l'altro ieri e qualcuno lo ha pure carriato nell'incarico speciale! 
io sono gm90 con un gc di 110

anche se la cosa non rende giustizia perché da playstation con iceborne sono passato a PC.

quindi il mio gc sarebbe di 300 e qualcosa.

L'unica vera cosa che implica il GM inferiore a 100 è che non si possono aumentare armi (rigenerazione vita) e armature di rarità 12.

Per il resto GM e GC non contano nulla e non sono indicativi delle abilità di una persona.

L'unica vera cosa che implica il GM inferiore a 100 è che non si possono aumentare armi (rigenerazione vita) e armature di rarità 12.

Per il resto GM e GC non contano nulla e non sono indicativi delle abilità di una persona.
Il GM 100 ti sblocca pure il Nergigante razziatore, se non ricordo male. 

No vabbè ho appena visto un GM39 GC51... 

9 volte su 10, dopo 2 anni dall'uscita del gioco, chi è di basso grado è uno che ha iniziato a giocare da poco ed è una pippa. È un fatto. 

Non impari tutto il popò di nozioni di Monster Hunter in così poco tempo. Poi nello scontro con il Fatalis te ne accorgi subito chi è bravo e chi non lo è perché ogni minimo dettaglio fa la differenza e il 99% della volte chi ha un rango medio basso è quello che viene continuamente colpito e fa fallire la quest. 

Io sotto i 200 non accetto nessuno . È vero che può essere un secondo pg o appunto qualcuno che viene da un’altra piattaforma ma quando ho delle fight importanti non rischio. Poi dipende anche dal set. Alcuni si presentano senza punto debole ecc e quelli a prescindere dal grado non li faccio entrare proprio  

Comunque c'è da dire che la fiammata a cono quando sta a terra è veramente un'infamata schifosa. Anche se è stordito inerme e lo si sta attaccando in massa alla testa, in un decimo di secondo fa quei passi indietro che coprono un chilometro e falcia tutti. Non fai un tempo nemmeno a infoderare l'arma che già hai le fiamme addosso che ti uccidono quasi all'istante (tralasciando il fatto che nessuno si è accorto che puoi evitarlo con la schivata in salto "indietro + L1 + X" ). Anche saltando col falcione insetto ti prende comunque. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro