Finalmente l'ho battuto... ? ma naturalmente niente occhio del ca**o e quindi non posso farmi neanche un'arma ?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è sicuramente un mostro da fare in random party , ma anche con l'alatreon penso su 60 run in random di averlo concluso 4 volte.Alla fine l'ho dovuto fare da solo.Non è possibile, due volte che becco un team decente e due volte che si disconnette a un paio di minuti dalla fine...non ne posso più, sto sprecano giornate intere inutilmente. Per la concentrazione che ci metto io quando gioco, certe cose mi devastano... soprattutto quando vedi la facilità con cui certi polli vengono uccisi. Nonostante venga ancora permesso a gente di livello 70 di affrontare mostri come il Fatalis e c'è pure chi lo affronta con armi del brachy, qua sembra impossibile pure se giochi con gente di livello 900... L[SIZE=1.4rem]'Alatreon una volta capito il meccanismo era una passeggiata, e se dopo tipo 5 minuti non facevi abbastanza danno faceva quell'attacco ed era game over. Qui invece arrivi a giocare intensamente per 20 minuti e quando poi arrivi all'ultima ridicola fase e fai game over, ti viene l'esaurimento nervoso... Cioè nonostante gli abbiamo rotto tutte e due le corna, a una certa ha iniziato a fare la fiammata a 360 gradi per 5 fottute volte consecutive...roba da spegnere tutto e disinstallare il gioco. [/SIZE]
[SIZE=1.4rem] [/SIZE][SIZE=1.4rem]Poi magari in solo sarà pure fattibile, ma mollai world quando uscì lo xeno'jiiva arcitemprato perché la gente moriva talmente tanto facilmente che sembrava impossibile e f[/SIZE][SIZE=1.4rem]ui costretto a farlo in solo. Alla fine ce la feci, ma ne uscii talmente poco divertito e stressato che solo a ripensaci mi passa la voglia di giocarci e non[/SIZE][SIZE=1.4rem] ho intenzione di rifarlo. [/SIZE]
Fatalis triggerato. Canonicamente diventa cremisi per quello
io sono gm90 con un gc di 110Dopo tutto questo tempo ci sono ancora idioti che mentre stai montando il mostro lo sussultano e lo fanno sbattere da qualche parte facendoti sprecare la monta... Qualche cerebroleso quando il Fatalis in terza fase si alza in volo e sputa fuoco, non si rende nemmeno conto che l'area d'attacco è a cono e invece di andargli incontro in obliquo e fare la strada più corta per uscirne, va dritto per dritto per la strada più lunga e muore cotto come un fesso....cioè nemmeno l'abc.
Invece di tenersi gli arpioni bloccanti per la terza fase li sprecano nella seconda, puoi fargli 2000 segnali ma non capisco che nella seconda fase bisogna sempre stare vicino al dragonator altrimenti se ti ritrovi dall'altra parte della mappa quando fa la fiammata e devi chiudere il cancello, è game over al 99%.
E spiegatemi come diavolo fa un GM94 GC178 a trovarsi nella missione evento del Fatalis... Cioè, ha iniziato a giocare l'altro ieri e qualcuno lo ha pure carriato nell'incarico speciale!
E su PC quanto ci hai messo dall'inizio del gioco ad arrivare al Fatalis?io sono gm90 con un gc di 110
anche se la cosa non rende giustizia perché da playstation con iceborne sono passato a PC.
quindi il mio gc sarebbe di 300 e qualcosa.
Il GM 100 ti sblocca pure il Nergigante razziatore, se non ricordo male.L'unica vera cosa che implica il GM inferiore a 100 è che non si possono aumentare armi (rigenerazione vita) e armature di rarità 12.
Per il resto GM e GC non contano nulla e non sono indicativi delle abilità di una persona.
Dice 200 ore circaE su PC quanto ci hai messo dall'inizio del gioco ad arrivare al Fatalis?