PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è chi spera nella presenza di Onaga o altri personaggi storici di MK e chi invece si accontenta di guest star totalmente al di fuori dal contesto.

ok quindi direi molto probabile salti il Ps Showcase

Collector disponibile da Gamestop.Ho cancellato l'ordine da amazon e l'ho prenotata da loro.Stranamente, su amazon costava 289, mentre da GS 249... :hmm:

Boon ha twittato la schermata di selezione di MK4 dicendo qualcuno di loro potrebbe tornare :sisi:
Secondo me recuperano Reiko,aveva molto potenziale quel personaggio.

Comunque domani finalmente vediamo il gameplay :iwanzw:

Boon ha twittato la schermata di selezione di MK4 dicendo qualcuno di loro potrebbe tornare :sisi:
Secondo me recuperano Reiko,aveva molto potenziale quel personaggio.

Comunque domani finalmente vediamo il gameplay :iwanzw:

Bel personaggio Reiko, ma magari si riferisce a Shinnok vista la presenza confermata di Quan Chi

Sta cosa dei cameo non mi entusiasma. Diciamo che è da provare

Sarà che per Mortal Kombat ho sempre delle aspettative ENORMI ed è quasi impossibile accontentarmi ma non mi ha fatto una buona impressione.
Contentissimo per il ritorno di Kenshi.

Invece ho avuto sentimenti contrastati per diverse cose, seppur si tratti di un video di pochi minuti:

• non so cos'hanno fatto ai volti e ai modelli ma i personaggi non sono molto riconoscibili. Non hanno quell'impatto che ti fa dire: Raiden! Quello è Kung Lao! Chiaramente, maggiori sono i dettagli che rimandano ai classici, come le maschere dei ninja e delle kunoichi o le loro armi, più questo discorso va a decadere. Non so, non riesco a spiegarmi, è una personalissima sensazione.
    Il modello di Cage, per esempio, è orrendo.
  • le animazioni sono migliorate rispetto al passato ma quell'animazione in cui fluttuano in aria durante una combo è terribile. Totalmente innaturale. Puntano tanto al realismo e poi fanno i personaggi che svolazzano in aria? Boh, non mi è piaciuto tantissimo, spero che migliorino.
  • i Kameo e l'idea del tag è esattamente come avevo immaginato e non mi ha fatto una bella impressione. Da valutare pad alla mano ma vedere un pg a caso nell'universo di MK che arriva da dietro lo schermo e si mette a fare "cose" senza un perché non mi è piaciuta.
    Inutile dire che, a fine ciclo vitale ci ritroveremo i Kameo più strani tipo Pennywise, John Wick, Harry Potter, Spongebob e chissà che altra 'mericanata tireranno fuori.

Per il resto, è il caro vecchio MK ma quest'anno deve vedersela con mostri sacri come Street Fighter 6 che è una meraviglia e Tekken 8 che, ad occhio, ispira molto di più.

Vedremo.
Ma un classico 1vs1 senza tante fesserie come le varianti, i kameo, i tag, no eh?

Speravo che avessero sistemato le animazioni, le trovo molto legnose e poco fluide :ehh: stonano con la bellezza dei modelli 3d e dei fondali davvero spettacolari !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro