Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra l'altro sbaglio o li chiami quando vuoi senza l'attesa di una ricarica?A me proprio non piace la meccanica dei kameo, come immaginavo è la classica meccanica da tag game, in un gioco non tag. Boh, sarà che i tag non mi hanno mai entusiasmato ma ne avrei fatto volentieri a meno.
Impossibile, comunque ho visto che puoi chiamarli anche per spezzare la combo avversaria o sbaglio?Fra l'altro sbaglio o li chiami quando vuoi senza l'attesa di una ricarica?![]()
A me è piaciuto.
Kenshi però voglio la skin con Revees, non famo scherzi.
Liu Kang proprio divino.
Post automatically merged:
Ragazzi ma Kung Lao che lancio il chakram di Xena??????
Confermata la Principessa Guerriera??
Lamentarsi nelle animazioni di MK quando sono essenzialmente un elemento di gameplay, boh non capisco
Anyway, mi ha convinto anche se siamo tutti un po' più tiepidi perché manco da una settimana è uscito SF6![]()
Ma concordo in pienoLamentarsi nelle animazioni di MK quando sono essenzialmente un elemento di gameplay, boh non capisco
Anyway, mi ha convinto anche se siamo tutti un po' più tiepidi perché manco da una settimana è uscito SF6![]()
In realtà nn è in involuzione ma un chiaro ritorno alle originiMa io, veramente, quando ho visto il chakram, ho pensato a Kung Jin e cioè ad un personaggio di Mortal Kombat.
Com'è possibile che il fan medio di Mortal Kombat proietti la mente verso qualcosa di esterno a Mortal Kombat ogni volta che lo vede?
Allora vuol dire che, in fondo in fondo, non piace e non interessa.
Senza offesa per te, eh? Ci mancherebbe, è solo una constatazione.
Post automatically merged:
E' un po' un discorso del cazzo, doc, però...
Non è che siccome hanno sempre fatto pena, devono continuare a farlo a fronte di budget stellari nel 2023 con tecnologie più avanzate.
Le animazioni erano migliorate, con MK11 e adesso si vedono i personaggi svolazzare in aria, non è proprio bello.
Sembra più un involuzione che un evoluzione.
No, ci mancherebbe.Ma io, veramente, quando ho visto il chakram, ho pensato a Kung Jin e cioè ad un personaggio di Mortal Kombat.
Com'è possibile che il fan medio di Mortal Kombat proietti la mente verso qualcosa di esterno a Mortal Kombat ogni volta che lo vede?
Allora vuol dire che, in fondo in fondo, non piace e non interessa.
Senza offesa per te, eh? Ci mancherebbe, è solo una constatazione.