PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so perché, ma ci sono alcuni effetti che mi son sembrati... strani? Boh :azz:

Comunque mh, devo vedere un po' di più ora come ora.

Bisogna vedere di più e che modalità avrà ma le animazioni non mi hanno convinto molto.

Sonya è stata fatta proprio brutta :facepalm:

Direi che SF6 può dormire sonni tranquilli almeno per il momento.

Onestamente mi aspettavo di più.

Figo è figo, ma... Non so, era stato caricato troppo forse :asd:

Si leggono solo lamentele in giro :sisi:

nExTgEn!!1!1!1!!1!1

Ah ok quindi già bocciato dal meraviglioso mondo di twitter e internette. Benissimo, di solito ciò che la massa schifa mi piace e mi diverte. Sarà un grande MK, mi ha impressionato in positivo ieri sera.

Le animazioni son le stesse dal 1918, davvero ci si aspettava cambiassero? Il resto mi pare ok. Poi ovvio che uno vorrebbe vedere miglioramenti anche da quel lato.

per me è preordine confermato pochi caxxi :ohyess:
i costumi classici originari per ogni personaggio :bruniii: Jax coi mustazzi:bruniii:

A me è piaciuto.
Kenshi però voglio la skin con Revees, non famo scherzi.
Liu Kang proprio divino.
Post automatically merged:

Ragazzi ma Kung Lao che lancio il chakram di Xena??????
Confermata la Principessa Guerriera??

A me proprio non piace la meccanica dei kameo, come immaginavo è la classica meccanica da tag game, in un gioco non tag. Boh, sarà che i tag non mi hanno mai entusiasmato ma ne avrei fatto volentieri a meno.

A me proprio non piace la meccanica dei kameo, come immaginavo è la classica meccanica da tag game, in un gioco non tag. Boh, sarà che i tag non mi hanno mai entusiasmato ma ne avrei fatto volentieri a meno.
Fra l'altro sbaglio o li chiami quando vuoi senza l'attesa di una ricarica? :hmm:

Lamentarsi nelle animazioni di MK quando sono essenzialmente un elemento di gameplay, boh non capisco :asd:

Anyway, mi ha convinto anche se siamo tutti un po' più tiepidi perché manco da una settimana è uscito SF6 :asd:

A me ispira più questo di Street Fighter 6, a ognuno il suo :sisi:

Non ho più pazienza per i picchiaduro però, prendetelo come un giudizione neutrale il mio :sisi:

A me è piaciuto.
Kenshi però voglio la skin con Revees, non famo scherzi.
Liu Kang proprio divino.

Ragazzi ma Kung Lao che lancio il chakram di Xena??????
Confermata la Principessa Guerriera??

Ma io, veramente, quando ho visto il chakram, ho pensato a Kung Jin e cioè ad un personaggio di Mortal Kombat.
Com'è possibile che il fan medio di Mortal Kombat proietti la mente verso qualcosa di esterno a Mortal Kombat ogni volta che lo vede?
Allora vuol dire che, in fondo in fondo, non piace e non interessa.
Senza offesa per te, eh? Ci mancherebbe, è solo una constatazione.

Lamentarsi nelle animazioni di MK quando sono essenzialmente un elemento di gameplay, boh non capisco :asd:

Anyway, mi ha convinto anche se siamo tutti un po' più tiepidi perché manco da una settimana è uscito SF6 :asd:

E' un po' un discorso del cazzo, doc, però...
Non è che siccome hanno sempre fatto pena, devono continuare a farlo a fronte di budget stellari nel 2023 con tecnologie più avanzate.

Le animazioni erano migliorate, con MK11 e adesso si vedono i personaggi svolazzare in aria, non è proprio bello.
Sembra più un involuzione che un evoluzione.

Ma concordo in pieno
Ho giocato tutti i mk
Io a questo trailer sono rimasto di stucco
Certo bisogna abituarsi al restyling di alcuni pg che poi andrebbero rivisti con altre skin( mi riferisco a cage che mi ha lasciato molto tiepido)
Per il resto è spettacolare, graficamente fa paura, lo stile richiama i primi mk, finalmente il gameplay sembra ritornato più juggle
Kenshi nel roaster che ve lo dico a fare
Lui kang eccezionale
Ho preso sf6 e rasenta lo stato dell arte ma questo nn gli è da meno, anzi
Sono due mostri del genere e nn vanno nemmeno messi a confronto
Discutere le animazioni di mk oggi vuol dire nn averlo mai giocato
Detto questo deve arrivare solo la collektor :ivan:

Ma io, veramente, quando ho visto il chakram, ho pensato a Kung Jin e cioè ad un personaggio di Mortal Kombat.
Com'è possibile che il fan medio di Mortal Kombat proietti la mente verso qualcosa di esterno a Mortal Kombat ogni volta che lo vede?

E' un po' un discorso del cazzo, doc, però...
Non è che siccome hanno sempre fatto pena, devono continuare a farlo a fronte di budget stellari nel 2023 con tecnologie più avanzate.

Le animazioni erano migliorate, con MK11 e adesso si vedono i personaggi svolazzare in aria, non è proprio bello.
Sembra più un involuzione che un evoluzione.
In realtà nn è in involuzione ma un chiaro ritorno alle origini
Sia stilisticamente che nel combat system

No, ci mancherebbe.
Anche io non amo particolarmente le guest stare(già detto), però un pg come Xena riaffiorano vecchi ricordi.. :dsax:
Quella serie era oro ai tempi, insieme ad Hercules.

A me Kung Jin non piace, cioè preferisco Takeda(il figlio di Kenshi) che pare essere già confermato nei DLC.

Oh a me è piaciuto tantissimo. :morristenda:
Trovo solo una cafonata i personaggi guest, ma in MK le cafonate sono all'ordine del giorno quindi ci farò l'abitudine. :asd:

P.S.
Sono andati pure a ripescare Stryker.Che nostalgia... :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro