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Ma non è un discorso del cazzoMa io, veramente, quando ho visto il chakram, ho pensato a Kung Jin e cioè ad un personaggio di Mortal Kombat.
Com'è possibile che il fan medio di Mortal Kombat proietti la mente verso qualcosa di esterno a Mortal Kombat ogni volta che lo vede?
Allora vuol dire che, in fondo in fondo, non piace e non interessa.
Senza offesa per te, eh? Ci mancherebbe, è solo una constatazione.
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E' un po' un discorso del cazzo, doc, però...
Non è che siccome hanno sempre fatto pena, devono continuare a farlo a fronte di budget stellari nel 2023 con tecnologie più avanzate.
Le animazioni erano migliorate, con MK11 e adesso si vedono i personaggi svolazzare in aria, non è proprio bello.
Sembra più un involuzione che un evoluzione.

Un conto è rendere le animazioni un pelo più fluide, ci sta.
Un conto è aspettarsi un cambiamento drastico, che implica un lavoro ENORME per conservare lo scheletro del gameplay. Non è che se un'animazione dura, ipotesi, 7 frame, puoi farla di 10 per renderla più fluida. Certamente puoi farlo, ma poi il gameplay va a troie. Questo è il problema dei picchiaduro ed il motivo basilare per cui MK non può stravolgere il senso di "legno". Oltre ad essere una caratteristica visiva, è un elemento di gameplay sul serio
